lunedì 20 aprile 2009

Play-Off Promozione 2009

25 commenti:

Anonimo ha detto...

e voi credete che è stato estratto a sorte? che ridcoli... no problem prossimo anno tutta serie A

Califfo ha detto...

Ognuno è libero di pensarla come meglio crede. Io sò per certo che l'estrazioni si sono svolte ieri a Caldarola in presenza di parecchie persone.
In merito alla Serie A è ancora prematuro sbilanciarsi, però forse sarà così o forse no. Lo scopriremo solo vivendo.
Ciao e buone frecce a tutti.

Frenzo ha detto...

qualcosa non mi torna, non era ad incrocio la prima giornata? ovvero le due prime contro le 2 terze e le due seconde l'una contro l'altra?

Califfo ha detto...

Non sò che dirti, Frenzo, io ero andato via quando hanno fatto le estrazioni , per chiarimenti, aspetto delucidazioni dal Presidente. Credo che però hanno estratto le squadre con i numeri, come era da tabellone precedente e poi lo hanno compilato.

Il Presidente ha detto...

Già detto in un altro blog di Albert Einstain "Due cose sono infinite l'universo e la stupidità umana" a questo tizio, anche se ne conoscessi il nome lo chiamerei tizio, chiedi a Spinuzzo, frequentatore di questo blog.
Ridicolo sei solamente tu nel pensare e srivere queste cose,
frequentassimo un mondo dove girano grossi interessi economici, il dubbio, ? , essendo in Italia ..., ma per quello che abbiamo secondo te, vale la pena sporcarsi le mani? per una cosa del genere.
Povero te.

Robi ha detto...

Ahahahaha! Fantastico...

Frenzo ha detto...

roberto non hai risposto alla mia domanda...

Paul ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Paul ha detto...

Che succede ragazzi? State tranq.
Presidente non hai capito che scrivono solo per provocare?
Cmq anche io avevo capito che il primo scontro era incrociato....il problema è che si improvvisa sempre perchè non c'è mai niente di definitivo. Comunqe presidente (che non so chi sei) ti dico che c'è gente pronta a sporcarsi le mani per molto meno e adesso che i giochi sono fatti ride......

Spinuzzo ha detto...

Sicuramente i sorteggi sono stati regolari, perchè oltre a me c'erano altre 5/6 persone all'estrazione.
Ma spiegatemi una cosa: a questo punto che cacchio c'entra se è stato estratto a sorte o no (anche fosse) o se la prima giornata era ad incrocio o meno. I play off si giocano tutti contro tutti! Non penso ci sia tanta differenza giocare in casa o fuori... (parere mio eh!!!)
Comunque sia, posso testimoniare che non ci sono state "porchette" per quanto riguarda l'estrazione (a parte quella che me so magnato stasera: mmmmmmmmhhhhhh squisita!!!!)

Califfo ha detto...

Sempre sfacciatu tu è ????

Falla girà essa porchetta !!!

Frenzo ha detto...

per spinuzzo: bè come dici giustamente te alla fine conta poco il sorteggio e gli incronci visto che siamo tutti contro tutti. Ma, voglio dire se tu mi dici che la prima giornata dei playoff è stilata i base alla classifica finale del campionato uno fa i suoi calcoli. poi se ho capito male io è un'altro conto.infatti ho chiesto lumi non a caso perchè non ne sono sicuro. piuttosto mi preoccupa un po il discorso serie A a zona...

Califfo ha detto...

Serie A a zona ? Come 2-3 anni fà ? Io mi auguro proprio di no. Però vedremo e sentiremo cosa ne pensano tutti i presidenti delle varie squadre .
La formula come quest'anno a me non dispiace, io proporrei solo un ampliamento delle Serie A a 12-14 squadre, con 2 serie B da 8 squadre. Con i vari Play-off di B la stagione finirebbe insieme per tutti.
Cmq mettere tutti daccordo sarà impossibile, quindi mi aspetto le solite baruffe.
Dimenticavo, secondo la mia opinione si dovrà necessariamente fare un sorteggio semi-integrale (a fasce) per la B. Perché non è possibile che a spostarsi siano sempre gli stessi.
Altro punto : forse si tornerà alle 8 partite invece delle 9.

Fatemi sapere cosa ne pensate.

P.S. Tra pochi giorni, a stagione finita, metterò un post in evidenza per parlare di queste cose. Così alle riunioni si potrà portare un programma già discusso e magari migliorato sotto tutti i punti di vista.

Ciao a tutti e buone frecce.

chisarà ha detto...

Certo che di fantasia e niente da fare, ne avete, ancora continuate a parlare, senza avere la benchè minima cognizione delle regole e della storia, le baruffe? solo voi quattro gatti che scrivete sui blog, qui e di là, rompete le p...., non vi pare di essere un pò pochi o meglio NESSUNO, ancora non vi rendete conto che fate i conti senza l'oste -al plurale- le vostre parole "Blowing in the wind" rendervi conto, così troverete la pace dei sensi, e forse inizierete a giocare a freccette.

Califfo ha detto...

Si parlavo delle baruffe ! Alla mia prima riunione 4/5 anni fa, quando non conoscevo minimamente nessuno, mi sono quasi spaventato, e considera che io non ho aperto bocca (hihihihi) . Però questo è un altro discorso.

Personalmente scrivo in questo blog per passione nelle freccette e non certo per "rompere le palle" a qualcuno . Se non amassi le freccette non perderei sicuramente tempo a postare risultati e tutto quello che riguarda il mondo delle freccette. Già 15 anni fa ci giocavamo e sono sicuro che tra altri 15 ci giocheremo ancora, indipendentemente dai risultati. Le passioni sono passioni, adoro anche guardarle, pensa te, ore e ore a guardare persone che tirano contro un bersaglio. Tanti si annoierebbero io no.
Attento a pensare di fare i conti senza l’oste, perché l’oste potrebbe anche perderla l’osteria. Le vie del signore sono infinite. Io non ho il giocattolo da rompere e francamente non me ne frega nulla .
Le parole non voglio mica imprimerle in una tavoletta, in questo blog si parla, si litiga, molto spesso si sbaglia, ma sempre in buona fede e cercando di migliorare il gioco, ma soprattutto per PASSARE DEL TEMPO . Piano piano ci faremo una cultura, sulla storia di questo gioco in Italia e della nostra regione .
Fino ad allora ti prego di avere pazienza e di non rompere tu le palle se qualche discorso ti disturba . Capisco che devi fare il paladino della giustizia, sempre. Ma a volte esageri.

Ti saluto e ti ringrazio del tuo intervento sempre uguale .

P.S. Sempre sperando di trovare l’Eletto. (cit. segui il bianconiglio)

P.P.S. Se sono troppo pungente è colpa dell’arrivo di Giuda (71) , ore e ore a litigare sul forum m’hanno reso un pochino acido.

chisarà ha detto...

Califfo, leggi ed interpreta bene.
Baruffe fino a quando non siete arrivati ripeto voi quattro, non ce ne sono mai state ci sono state pacifiche discussioni o se vogliamo assemblee caotiche dove contemporaneamente parlano più persone, ami le freccette? Non so quest’anno, ma l’anno scorso sempre voi, partecipazione ai tornei, quasi zero, scrivi i risultati e a chi serve ci sono quelli ufficiali sul sito della Federazione, anzi secondo me sei un po’ fuori legge, perché sul sito della federazione c’è scritto che è vietato riprodurre i contenuti del sito mi sembra hihihi , quindi solo voi, ripeto “nessuno”, continuate a parlare di formule di campionato, quindi di cose che per gli “anziani” sono trite e ritrite e dopo anni di esperienza che non conoscete perche non volete ascoltare, gli osti.. non l’oste, sono arrivati a quello che abbiamo, le soluzioni migliori per tutti, ricordandovi che questo è sempre uno sport dove se vuoi essere il migliore devi vincere e non cercare altre soluzioni,(te lo dice uno che non è stato sempre corretto) se non hai capito gli osti sono la “maggioranza” più il ns Presidente, che mi piacerebbe ancora di più se fosse a volte un po’ più duro. Dove volete andare … con questi modi di fare per voi le vie del Signore sono finite hihihiihi, un consiglio ascoltate gli anziani (quelli che da una vita sono in federazione) cosi raggiungerete la pace dei sensi, la messa è finita andate in pace …………. Per oggi …..hihihhi.

chisarà ha detto...

PS. per migliorare il gioco bisogna tirare tirare tirare...le freccette...è!

chisarà ha detto...

ancora PS. sono venuto a sapere che qualcuno mi ha dato l'appellativo di "Virus" mi piace forse cambierò identità, datemi un consiglio quale suona meglio "chisarà o "virus" ?????

Paul ha detto...

cazzo! hai appreso la lingua italiana.
Oppure è un'altro?
Ma in quanti lo usate questo account?
........eh eh eh.....io visto per rimanere in tema.....sono stato dall'oracolo...!

chisarà ha detto...

Paulè soò bilingue... non ce magno solo hihihi

Paul ha detto...

Eh eh lo so lo so! Io scherzavo. Lo so che parli bene l'italiano quando ti va.

Califfo ha detto...

Ti rispondo punto per punto :
Pacifiche discussioni ? Ma per piacere. Dici bene , assemblee caotiche, sembrava di stare al processo di Biscardi . Ora fortunatamente sembrano migliorate. Ma non accetto il discorso che fino a quando non siamo arrivati noi non c’erano le baruffe , ma vaff.......... và . O non c’eri o devi come al solito difendere qualcosa o qualcuno.
Si amo le freccette e ricordati che non vanno di pari passo con le partecipazioni ai tornei che organizzate .

In merito alle partecipazioni dei tornei :
Vero quest’anno ne abbiamo fatti pochi, 5 mi sembra, tra cui il doppio regionale e l’individuale regionale, l’anno precedente nessuno, ma l’anno 2006/2007 li abbiamo fatti tutti . E il prossimo anno li rifaremo tutti, già deciso. Quindi non mi sembra tutto questo male. Vai a rompere le palle ai 450 tesserati che non vengono mai, (rispondo per te: ma loro non hanno un blog, dove glielo dico ?)
Per quanto riguarda i risultati e i fogli della Federazione Marche ho chiesto il permesso a Roberto, e se lui acconsente non vedo perchè tu debba rompere.

Nei miei risultati c’è quasi sempre (perchè a volte mi dimentico) scritto “Ufficiosi” . A qualcuno mi sembra serve, dato che quelli ufficiali vengono postati di Mercoledì/Giovedì , ma non certo per colpa di Roberto.
Se non si può nemmeno dire il risultato del venerdì siamo veramente messi male e andremo/te sempre peggio . Ma questa cosa mi sembra che disturba anche l’imperatore. Quindi sarà un debole dei freccettari ? Svegliatevi !!!!!! Con internet si viaggia veloci hihihihihihihihihihi. Le poste sono finite, ma forse da anziani non lo sapete, il metodo + veloce non è il TELEGRAMMA , ma con gli anziani bisogna avere pazienza. Sono sordi , non capiscono e a volte parlano a vanvera ahahahahahah.

Di formule di campionato ne parlano in tanti ma come per i tornei solo 4 gatti dicono in faccia quello che pensano. Se per voi “anziani” sono trite e ritrite aprite una qualche discussione su qualcosa che vi interessa, oppure evitate di non volerne mai parlare.
In assemblea non si riesce, qui non si può, fortuna che ho aperto la sezione riservata altrimenti mi sembra di essere tornato al ventennio. Ho capito benissimo cosa sono l’Osti/e , infatti ti ho risposto a tono mi sembra.
Se avete tutta questa cultura , rendetela pubblica, rendeteci partecipi del vostro sapere, non dico qui sul blog, ma tramite circolari ai Club o in altri mille modi.
In tutti gli sport ci sono cambi di regolamento, nel calcio fino a pochi anni fà non esisteva il fuorigioco, pensa te, cosa hanno introdotto, ma gli “anziani” non gli avranno detto niente ? Ma dopo 100 anni ancora non avevano trovato la formula perfetta ? Vuol dire che siete molto + bravi voi , mi compiaccio.

In ogni sport c’è quello che vuole primeggiare e quello che lo pratica perchè gli PIACE . A volte quello che primeggia non ama lo sport che fa, ma lo pratica per una innata predisposizione.
Io non voglio andare da nessuna parte, ti ripeto che noi giocavamo anche senza essere tesserati da nessuna parte e lo abbiamo fatto per anni. Quindi continueremo anche senza. Non lo possiedo il giocattolo da rompere. Chiama il mastro di chiavi.
Ascoltare gli anziani per raggiungere la pace dei sensi ? Non mi sembra un buon consiglio. Quanti anni erano che non sentivo “la messa è finita andare in pace”, Grazie, anche prete sei diventato ? Allora siamo davvero messi male, mi dispiace per te. Che pena mi fai , attaccare dei bambini indifesi.

P.S. Sempre cercando l’Eletto.

chisarà ha detto...

Come vedi Calì oggi non ciò da fà un c...lo, Calì non fà il bambino in tutti i sensi... anziani ce ne sono anche della tua stessa età, ed è più importante credo viaggiare veloci con il proprio cervello che con internet, capito mi hai, e da quello che scrivi in questo momento sei un pò lentino, annebbiato?... calma e sangue freddo. State più attenti alle Assemblee così potreste capire meglio, che perdete solo tempo a pensare e parlare di queste vostre solite cose, non c'è da cambiare quasi niente solo virgole nella nostra organizzazione i cambiamenti li permettono solo ed esclusivamente i "numeri" più o meno squadre più o meno tesserati ci arrivate o no. postare idee ma nemmeno se mi ricopri d'oro io penso alle freccette solo quando gioco o sono in assemblea, punto.
ti benedico e ti assolvo per le tue parolacce, per penitenza però devi astenerti dalle bionde.... per una settimana, solo acqua.

Califfo ha detto...

Come volevasi dimostrare. Non si vuole discutere, quindi lasciamo perdere che è meglio .

Io non voglio cambiare niente, cosa dovrei cambiare ? Pensi di perdere qualcosa per colpa nostra ? Io veramente a volte non capisco, credo sia colpa dell'alta velocità.

Come già detto a me piace anche così, ma se qualcuno ha una buona idea non vedo perché scartarla a priori, boh !!
Questa non è la sede opportuna, sono daccordo, però mai nessuno che si sbilanci su niente.

P.S. Non mi sembra di aver offeso o detto parolaccie (solo il vaffa), però un assoluzione non fà sicuramente male hihihihihihi.

P.P.S. L'Acqua ??? Lama i fossi ! ahahahahahahahah.

P.P.P.S. Avevo un altra cosa da dire , ma mi sono dimenticato. Ecco, mi sono ricordato. Io so che tu sai che io so. Ormai la cosa l'ho capita, ma rimarrà segreta, anche perché ne ho anche capito il motivo !

Segui il Bianconiglio.

Califfo ha detto...

Che t'ha raccontato l'oracolo Paul ?
Ti ha parlato della fine del mondo ?

Ahahahahahahahaha

Scherzo naturalmente, io ho parlato mezz'ora con il signor Smith. M'ha detto che il sig. Anderson è un grandissimo stronzo che non si fà mai trovare ahahahahahahahah.


Piccolo P.S. su quello che ho scritto stamattina. Io posto i risultati non solo della nostra regione, non so se te ne sei accorto. Metto anche tutti i risultati della PDC e quando li ho anche quelli della WDF. Questo il sito regionale non lo fà e nemmeno quello nazionale. Quindi porta rispetto, per tutti !
Eurosport non ci fà vedere nulla, nemmeno il mondiale in diretta. Se qualcuno vuole sapere ma soprattutto vedere , qualcosa sulle freccette a livello europeo/mondiale, lo trova solo da noi , perlomeno scritto in italiano .
Io continuo a postare , anzi faccio un sondaggio !

Domani c'è la PREMIER LEAGUE. Evvai, forse riesco a seguirla.

Ciao a tutti e buon divertimento con le nostre "sacre" scritture.