giovedì 5 maggio 2011

TUTTODARTS - Nuovo sito sulle Freccette in Italia

Visitate il nuovo sito TuttoDarts , ci sono sezioni molto interessanti, in italiano per gli italiani.

Bravi !!!!

Magari non sarà il primo blog in italiano dedicato alle freccette , ma stanno sicuramente facendo un ottimo lavoro, che mi consentirà di "lavorare" molto di meno, hihihhi . Ne avevo proprio bisogno .

Gli auguro buona fortuna perché ne avranno bisogno con questo "clima" che ci circonda.

TUTTODARTS

4 commenti:

Simon ha detto...

Grazie mille per la pubblicità!!!

Paul ha detto...

Si si solo che il PRIMO BLOG sulle freccette l'ho fatto nascere io...! (^_^)
complimenti comunque....interessante anche se non c'è na foto manco a pagalla!

Califfo ha detto...

Confermo che Paul è stato il primo a creare il blog sulle freccette , ma anche io rivendico la mia prima posizione a parlare di freccette in ambito internazionale dei tornei PDC e WDF ........ ma sicuramente ci saranno stati anche altri prima di noi , ricordo il sito DartItaly di Romano , e ce ne saranno ancora altri......

Quindi facciamo una raccolta firma per fargli modificare l'intestazione ? Ahahahahah ,scherzo , a me non frega nulla, anzi. Sono contento poiché dedicano molto tempo ad uno sport minore che amo e che non ha visibilità in ambito nazionale quindi sono con loro .

Bisognerebbe fare pressione a Sky Italia per fargli acquistare i diritti PDC , su Sky UK dedicano molto spazio e tutti i tornei sono visibili , ma sappiamo bene che nel Regno Unito ci sono più di 7.000.000 di praticanti . Quindi l'unico modo per poter veder realizzato il sogno è quello di far crescere il bacino d'utenza e questo può essere un buon sistema.

Continuate così .......

Califfo ha detto...

Le foto credo siano coperte da Copyright .........