lunedì 7 febbraio 2011

XX STORY APPALOOSA TEAM - 6 Febbraio 2011

"Ieri si è svolto il torneo dei vent'anni Appaloosa, oltre 150 persone hanno partecipato all'evento, 82 gli iscritti al torneo, accompagnatori ex giocatori e appassionati hanno fatto da contorno ad una delle manifetsazioni più riuscite di questo sport.
Sia alla finale femminile che a quella maschile sono arrivate le prime due teste di serie. Gregori vince 4 a 1 su Cherubini nel femminile entrambe le giocatrici sono del dart club a Apaloosa e Giacomazzi del dart club Doppio Urlo vince in finale contro Fabio Lembo del dart club Appaloosa...in una finale spettacolare ad altissimo livello finita 5 a 4 per il giocatore bresciano.
Premiati gli storici giocatori di questo club a di tutti i vent'anni. Urbani miglior giocatore assoluto, Scandroglio e Onofrio migliori presidenti, Reale miglior capitano e organizzatore di questo evento, e in fine ma non meno importante miglior avversario Codignola del dart club Tequila sempre avversario leale, amico e umile.
Premiati tutti i campioni regionali di questi ultimi anni, da Pavan a Colnaghi Reale per seguire ancora a Lembo, Urbani Scandroglio e Corbella Andriuli e altri... Presente l'assessore allo sport Luca Vanetti alla premizione finale e un rigraziamento particolare a tutti gli sponsor (FAVARO PASTICCEERIA-VELOMAX-GRAFICA COLOMBO-OTTICA BARBA-COMUNE DI FAGNANO OLONA- PUB APPALOOSA) che hanno contribito alla realizzazione dell'evento in modo particolare alla gestione del Pub Ornella e Massimo nuova gestione che crede fortemente in questo sport."
Giordano Reale.





2 commenti:

Califfo ha detto...

Congratulazioni per l'ottimo risultato ..........

franco ha detto...

mah....................