lunedì 31 gennaio 2011

FIGF Comitato Marche - 6 Febbraio 2011 - DOPPIO REGIONALE 2011 presso D.C. BLACK MOON - Sambucheto - Bocciofila

Domenica 6 Febbraio in programma il Doppio Regionale 2011 , si giocherà a Sambucheto nella Bocciofila presso il Dart Club Black Moon .

LOCANDINA

Le iscrizioni dovranno essere inviate entro le ore 24 di Giovedì 3 Febbraio

RISULTATI MASCHILE :
1-Bertini F. & Storani R. (D.C. Baustelle)
2-Amichetti M. & Meriggi L. (D.C. Magic)
3-Tomassetti S. & Raschini F. (D.C. Magic)
3-Romoli M. & Campetella E. (D.C. Magic)

RISULTATI FEMMINILE :
1-Peroni E. - Silvestrini S. (D.C. Baustelle)
2-Giacobone C. - Osimani F. (D.C. The Monkeys)
3-Lupi P. - Priori S. (D.C. Ragtime All Black)



TABELLONE

TABELLONE COMPLETO UFFICIOSO :


CLASSIFICA MASCHILE UFFICIOSA :




Un pò di foto dell'evento :




51 commenti:

franco ha detto...

allora chi lo vincera'........

Califfo ha detto...

Io questo squilibrio non lo capirò mai ..........

Foglio 1 : 13 coppie
Foglio 2 : 11 coppie
Foglio 3 : 12 coppie
Foglio 4 : 10 coppie

franco ha detto...

I soliti misteri dell'universo o della mente umana,che nel suo piccolo e' pur sempre un'universo in miniatura

Califfo ha detto...

Vince il "solito" Franco con Raoul ........ Non senza polemiche ....... Moana e Mela i runner up . Il Magic occupa anche i terzi posti , Stefano & Rosko e Mauro & Elia . Gran bel torneazzo . Complimenti a tutti .

FedeKadabra ha detto...

bel doppio regionale quest oggi...portate tre coppie nei primi quattro posti..complimenti comunque a Storani Raoul...i nostri complimenti vanno solo a lui,bertini franco non merita di ricevere i coplimenti visto il suo comportamento gravemente scorretto(concluso con il lancio delle frecce durante lo svolgimento della partita)...speriamo che chi di dovere infligga una bella punizione...non si discutono i meriti agonistici ma il comportamento della persona...e qualcuno trova anche il coraggio di difenderlo...sono molto perplesso...non capisco a che cosa serva...

franco ha detto...

Ho lanciato le frecce in terra e non contro le persone,le ho subito raccolte,e' stato un momento di stizza con me stesso,ditemi a chi ho arrecato danno.

andrea ha detto...

buongiorno a tutti e complimenti a vincitori e vinti per il bel torneo. Volevo far notare una cosa che accade ormai da... sempre. Non vi sembra strano che la coppia vincitrice del torneo (non faccio questioni di merito sia chiaro) ha fatto solo una partita in più rispetto ad una coppia piazzatasi al 9° posto? (4 partite contro le 3 dei 9°)

maksim.72 ha detto...

La coppia vincitrice ha fatto 5 partite, in quanto ha avuto un bye.

Paul ha detto...

Io ed il mio Capitano ci siamo piazzati 5° ed abbiamo fatto 3 gare, avevamo il bye al primo turno.

franco ha detto...

Sono stato scorretto anche negli incontri precedenti???????
Penso che sia giusto accettare le sconfitte,anche perche',credo, il livello delle partite e' stato alto.
Cmq io sono così,la mia carica agonistica si manifesta in modi a volte discutibili,ma e' solo agonismo. Se verro' punito sappiate che il mio comportamento cmq non cambiera' perche' quello che avete visto era franco e franco fa anche quelle cose,a franco piace essere messo in discussione,a franco piace creare certe atmosfere,insomma quello sono io.

franco ha detto...

Abbiamo giocato 5 partite,un bye e un'incontro non disputato per mancanza degli avversari ( Cola e Pesaresi) in totale 7 partite

FedeKadabra ha detto...

Come ho precedentemente detto non si discutono i meriti agonistici,visto che avete giocato una bella partita,ma c'è un regolamento e credo vada rispettato,e tu non hai lanciato solo le frecce a terra ma le hai lanciate verso la pedana mentre meriggi tornava indietro dopo aver staccato le frecce...questo non è giusto...nelle altre partite non sei stato scorretto franco...ognuno si carica a modo proprio ma bisogna rispettare le altre persone...ti ritengo un grandissimo giocatore e te lo ho sempre detto...ma stavolta hai esagerato...

franco ha detto...

Fede ti ripeto io ho lanciato le frecce in terra,un'attimo di stizza,non continuare a dire che le lanciate contro qualcuno perche' non e' vero,le ho subito raccolte,melampo neanche se n'e' accorto. Dai non fatemi passare per un killer.....

Giory ha detto...

e un dio che pesantezza...Le Bertinate sono peggio...e vi auguro di non incontrarvici mai ... altro che lancio di freccette!!! BRAVO BABBO...!!! Non è colpa tua...se sei il MIGLIOREEEE!!! Bravo Raul!

Paul ha detto...

Mi trovo in accordo con Giorgia.
Di recente Franco ha vinto il dartmaster e ora grazie anche al suo compagno il doppio regionale.
Allora le cose sono 2 o tutti gli altri so scarsi un bel po' oppure lui è forte!

E da ipocriti dire: "complimenti per il gioco, meritavi di vincere PERO' SEI SCORRETTO."

...vi ricordo per l'ultima volta che quella canaglia di Maradona vinse un CAMPIONATO DEL MODO DI CALCIO grazie ad un gol di mano.......!

Paul ha detto...

Dimenticavo Giorgia. Se per scrivere Bertinate usi la lettera maiuscola allora credo che anche Dio meriti lo stesso trattamento.... ; )

Giory ha detto...

e dai paul...sei proprio fiscale!!! ahahah!!!
w robin hood...!!!

FedeKadabra ha detto...

che franco sia un giocatore tecnicamente eccezionale non ci sono dubbi...non sò se hai visto la finale ieri paul...ma se l hai vista secondo me non puoi dire queste cose...l avversario va rispettato sempre...e cmq se maradona ha segnato di mano non per questo è stato corretto...ma non importa,possiamo discuterne fino a domani...io la vedo così...cmq sia chi di dovere prenderà una decisione...

franco ha detto...

No,per favore no, non squalificatemi,e' tutta la mia vita,potrei fare gesti estremi.

Ora la butto li' : Fede se po' sape' che te passa per cervello,posta' che ho tirato le frecce contro Il Melampo,nun scherzamo,rischio anche sul penale se ho fatto tiro a segno contro qualcuno,ahooo......e se proprio la vuoi sapere io ho rispettato,rispetto e sempre rispettero' il grande Melampo,quindi chiudiamola qui,se me volete fa' squalifica' prego fate pure,ma il veleno dentro vi rimarra'.
cmq ricordero' sempre quell'altro deficente a urlare come un pazzo ed a inveire contro di me nella sala della bocciofila davanti a decine di persone molte delle quali solo frequentatori del bar,questo fa male alle freccette molto male all'immagine del nostro sport preferito,voi avete ridicolizzato le frecce,noi davanti al bersaglio abbiamo fatto spettacolo,Raoul poco piu' che ventenne campione regionale,queste sono le cose d'apprezzare e divulgare,non le liti per futili motivi

Bisco ha detto...

Franco e Raul 1°...bravi
Moana Mela 2°...bravi ma normale
3°2 coppie del magic, come sopra
5° Paul e Jumbo, ma soprattutto io ed Elia che tiene le frecce in mano da nemmeno 2 mesi...questi sono ottimi risultati!!!

Sulla Gara: Franco e Mela ineccepibili, Moana ????, Raul ha tirato fuori le paxxe.

In pedana (tutta per te Frà!): l'impressione che abbiamo avuto tutti è stata proprio quella che le tirassi in pedana quelle maledette frecce, sicuramente era solo stizza e una bertinata, senza intenzione di nuocere, però però...
puoi comportarti come ti pare in pedana, ma non lamentarti poi se qualcuno provocato ti manda a quel paese! ;)

FedeKadabra ha detto...

è inutile continuare a parlare...vediamo le cose diversamente...vieni colpevolizzato solo per un gesto sbagliato..io nn sono invidioso, anzi spero un giorno di arrivare dove sei arrivato tu...sono sempre il primo a farti i complimenti come venerdì e come dopo la semifinale di ieri ad esempio...

franco ha detto...

Bisco quello che mi ha mandato a quel paese non era in pedana,stava dietro a guardare l'incontro,cmq io le frecce le ho gettate in terra e non addosso a qualcuno,solo per stizza con me stesso,figurati se io ce l'ho con Moana o Melampo,le migliori frecce marchigiane,decine d'incontri con loro sempre appassionanti.

Bisco ha detto...

Appunto, impressione. Non certezza.
E cmq anche io ti mando a quel paese quando giochiamo contro! Col sorriso e con tutta la simpatia de sto mondo, ma sempre te ce manno quando esageri!

Califfo ha detto...

Ho partecipato all'evento , e anch'io ho avuto l'impressione che Franco le freccette le tirasse per stizza verso il basso , non certo con l'intenzione di far male , e di colpire Mela , però mi potrei anche sbagliare.
Il gesto sicuramente non è sportivo e non è consono all'evento , come anche il teatrino finale .
Credo però che gli animi si siano esasperati a causa della sfida, di quest'anno tra le due squadre , e anche per vecchie ruggini mai chiarite .
Potrebbe esserci anche un filmato che riguarda il fatto incriminato, quindi in caso di ricorso ci saranno tutti gli elementi per giudicare.

Cmq ognuno risponde delle proprie azioni ........ a volte và bene a volte và male .....

Califfo ha detto...

P.S. Comunque Mela non ha riportato il minimo danno ...... tanto per far chiarezza , altrimenti sembra che gli ha infilzato una freccia in qualche parte .

FedeKadabra ha detto...

nessuno dice che volevi colpire melampo...per carità ci mancherebbe altro...cmq le frecce sono arrivate in fondo alla pedana...se ben ricordi mauro non ti ha mandato a quel paese ma sei stato tu dopo che ti ha detto lo spettacolo lo fai al circo...le tue parole sono state "Mauro vaf...".Sono in parte daccordo con califfo...oramai è andata...

franco ha detto...

Da questo momento scatta il Silenzio stampa,vado al circo

Califfo ha detto...

Tornando al gioco giocato, gran bella giornata di freccette , si sono viste partite bellissime. Complimenti a tutti i partecipanti ed in particolar modo ai vincitori che hanno prima battuto in semifinale i "favoriti" dai bookmakers ....... poi in finale l'altra coppia del Magic.
Metto un po di foto dell'evento ........... o no ??

Paul ha detto...

....rispetto rispetto rispetto rispetto....... sai quanta gente mi ha mancato di rispetto Domenica? Quasi tutti. Bestemmiare è maleducazione e mancanza di rispetto specialmente se ci sono dei bambini presenti. Preferisco di gran lunga i gesti plateali di Franco, che tra l'altro mi sta diventando pure simpatico!

franco ha detto...

X Califfo : non solo devi mettere le foto dell'evento,ma anche sto video che tutti reclamano

Giory ha detto...

sembra che vi baciate nella foto...!!! finalmente bertì il figlioletto che cercavi!!! Raul i migliori complimenti perchè giocare con babbo è praticamente quasi impossibile...ogni volta che c'ho giocato volevo lanciargli le freccette...ALLORA è UN VIZIO DI FAMIGLIA???

Califfo ha detto...

Il video del "lancio" non ce l'ho , c'ho quello finale (della vittoria), quando ci vediamo te lo faccio vedere , pubblicarlo qui non mi sembra il caso. Ho provato a togliere l'ultima parte , ma non ci sono riuscito . Forse piano piano ci riuscirò .......

franco ha detto...

Mandamelo intero al mio indirizzo di posta elettronica,dovresti averlo,altrimenti telefonami 071-986008

franco ha detto...

Silenzio stampa rinviato

Califfo ha detto...

5 Minuti e ce l'hai ......

franco ha detto...

Per Fede ed Elia e tutti i componenti
del Magic : non fatevi influenzare da certi personaggi,non faccio nomi ma le iniziali sono R.M, M come Mauro R come Romoli,lo sport delle freccette e' puro agonismo ma anche divertimento,se mancano questi due fattori addio,manca tutto. E' il bersaglio l'unico giudice degli eventi e non tutte le chiacchere che girano intorno. Cmq ripeto massimo rispetto agli avversari,sempre., Alcune azioni,discutibili,vengono fatte al momento,istintive,dettate dall'adrenalina e dallo stress,ma pure e senza cattiveria,solo azioni dettate dall'agonismo e dalla voglia di vincere,perche' partecipare e' giusto,ma vincere e' ancora piu' giusto,voi del Magic lo sapete.

franco ha detto...

Quante volte mi avete visto in tutte le gare,anche quelle locali,dove ci si diverte veramente,io partecipo perche' adoro giocare a frecce,cresco e faccio crescere,ogni volta che perdo do' la mano al mio avversario,anche se un po' incazzato,ma rispetto chi mi frega,sempre,questo lo sapete benissimo. Tra l'altro penso di essere l'iscritto piu' anziano ancora in attivita', e con quali risultati cazzo,cominciate anche voi a rispettarmi,per quello che sono e per quello che saro', sempre ma dico sempre lo saro' allo stesso modo,un rompicoglioni,ma un rompicoglioni sereno e gioioso,ma d'ora in poi non con tutti......

Califfo ha detto...

Forse ci vorrà un po di più di 5 minuti , sta caricando ma sono 34MB . Se vedi una mail strana , sono io , lo sto mandando con Jumbo mail.

franco ha detto...

ok califfo,la sto scaricando come rar

FedeKadabra ha detto...

franco solo questo ti dico:
"prima de parlà male de Mauro pulisciti la bocca"...

Califfo ha detto...

Secondo me è solo un fattore "personale" tra loro due . Quindi dovrebbero risolverlo tra di loro (sempre se vogliono, ma non credo). Gli altri c'entrano poco ....... credo .

Simba ha detto...

Finalmente un pò di sale...o di pepe!!!

La rivalità tra club e persone rimanga sempre dentro binari di "civiltà" perchè fa bene eccome, almeno a giudicare dai buoni risultati che molti giocatori hanno portato a casa in ambito exttraregionale.

Tutto piatto piatto fa schifo. Le persone si devono chiarire a quattr'occhi altrimenti si allunga la striscia delle dichiarazioni e delle polemiche........

Simba ha detto...

Belle foto Califfo,
certo che una pedana degna di semifinali e finali ci costerebbe davvero molto (bersagli finiti, nastro adesivo sulle lampade, base in ferro arrugginito, spessori in cartoni, sono solo alcuni degli splendidi particolari che le foto ci regalano). Ma porca vacca, che bisognerà fare............

franco ha detto...

Simba ma che c...o staiu a scrì volete un duello all'ultimo sangue,ma per favore,e' come la forfora,una grattata e via

Califfo ha detto...

Ecco te pareva , non te va mai bene niente ........ e mi riferisco a Simba . Le foto non sono nemmeno tanto belle , ma è quello che abbiamo , non c'avevo pensato per niente , anche perchè c'avevo anche la macchinetta fotografica in tasca , ahahahahah.

Giory ha detto...

x fedekadabra...
FRANCO DA COSA SI DEVE PULIRE LA BOCCA? SE LEGGI BENE NON C'è SCRITTO NIENTE DI OFFENSIVO NEI CONFRONTI DI ROMOLI...ANZI...PULISCITELA TE LA BOCCA QUANDO PARLI DI MIO PADRE...TU SEI OFFENSIVO...FRANCO INVECE NON HA SCRITTO NIENTE DI MALE.

FINITEVELA DI FARLO PASSARE COME UN FENOMENO DA BARACCONE...NON SAPETE UN CAZZO DI LUI E NON LO SAPRETE MAI...ANZI UNA COSA LA SAPETE...I RISULTATI...E QUELLI PARLANO DA SOLI. STATE SEMPRE A PUNTUALIZZARE :hai visto Bertì che ha fatto quello, hai visto che ha detto questo...MA GUARDATE DENTRO LE VOSTRE TASCHE...BABBO NON HA MAI GIUDICATO NESSUNO E QUESTO LO SAPETE
HA SBAGLIATO CON QUEL GESTO E SONO LA PRIMA AD AMMETTERLO PERCHè L'AVVERSARIO VA RISPETTATO MA PERCHè NON SI SONO LAMENTATI MELA E AMICHETTI? GLI ARBITRI??? DO STAVANO?...E QUINDI MI CHIEDO ... MA SICURO CHE NON VE S'è APPANNATA LA VISTA IN QUEL MOMENTO? SICURI CHE NON SIETE PIENI DI INVIDIA?
IL GESTO DI STIZZA CI STA...ED OGNUNO NE ABBIAMO UNO...MA NON ERA CONTRO NESSUNO...ANZI...ERA CONVINTO DI AVER PERSO...PENSA UN Pò...INVECE NO...I CAMPIONI LI HANNO FREGATI 4 A 3! MA ALLORA...PERCHè NON PARLIAMO DELLA BRAVURA DI BERTì E RAUL INVECE DI MASSACRARLI???

COMUNQUE HANNO VINTO...PUNTO E A CAPO!

FEDEKABRA...NIENTE DI PERSONALE MA BERTì MERITA IL MASSIMO RISPETTO DA GIOCATORE...E SOPRATTUTTO COME PERSONA...RICORDATELO E RICORDATEVELO TUTTI QUANTI...E CHE CAZZO! anzi Babbo mi dirà che dovevo farmi i cavoli miei...ma è più forte di me...SONO CONTENTA DI NON GIOCARE PIù A FRECCE PERCHè NON è QUELLO CHE PRATICATE VOI.

Califfo ha detto...

Ciao Giorgia , non buttare tutti nel calderone , a me non sembra che siano stati massacrati , anzi , io gli rinnovo ancora i complimenti per la splendida vittoria e anche ai runner up che si sono battuti fino alla fine e perso solo di misura . L'unico appunto riguarda quel "maledetto" lancio di freccette , sarà anche stato un gesto di stizza, assolutamente non cattivo , secondo me , nemmeno da contestare , ma c'è un regolamento e và rispettato , anzi , siamo in Itaglia , quindi direi , se beccato in fragranza , ne pagherà l'eventuali conseguenze, purtroppo, dato che si sono anche dei precedenti. Mi viene in mente "Genio e sregolatezza ....... " . Tante tue frasi le condivido anche , del tipo dove stava l'arbitro ?
L'ultima non tanto , credo che non giochi e te ce rode ..... perchè sennò non mettevi nemmeno tutta sta veemenza nell'intervento. Cmq ti saluto e ti chiedo se la prossima volta potessi scrivere in corsivo , grazie.

P.S. Forse è meglio chiuderla qui e non parlarne.

franco ha detto...

Oh Jo' te vuoi fa' i fatti tua

franco ha detto...

da questo momento arisilenzio stampa,basta non ne posso piu',dateme ste maledette giornate de squalifica e finimola li'

Giory ha detto...

adè che me rode non esiste proprio...fortunatamente ho molti altri interessi che coltivo da quando ero piccola.l'incazzatura è personale...! non buttiamo frasi già dette perfavore solo perchè fa comodo...!!! io non ce l'ho con tutti...era intestato il mio pensiero...! comunque ho detto la mia...ed ovviamente è contestabile...Bertì NON ME LI FO I CAZZI MIEI QUANDO PARLANO DEI MIEI AFFETTI...non rompe! faresti lo stesso con me...e poi io ADORO ESSERE POLEMICA...e GODO QUANDO ROMPO I COGLIONI!
Califfo...non ho capito la frase dei precedenti...me la rispieghi? giusto per non fraintendere.Grazie!

Califfo ha detto...

x Giorgia: mi sembra d'aver capito che ci sono stati altri giocatori (non Franco), in passato ad aver fatto un gesto simile ed essersi beccati delle giornate di squalifica.