mercoledì 15 dicembre 2010

Campionato del Mondo PDC 2011 - DAY 1

Inizierà domani sera il Campionato del Mondo PDC 2011 , sarà uno spettacolo imperdibile per tutti gli appassionati di freccette , Phil Taylor proverà a difendere il titolo vinto l'anno scorso, dagli assalti degli avversari più agguerriti che mai . Il rivale numero uno , per me, rimane Barney , l'unico su questo pianeta a poter impensierire il campione di Stoke on Trent . Naturalmente potrebbe però succedere di tutto .
I favoriti dai bookmakers inglesi sono : Phil Taylor dato mediamente a 1.55 (cioè puntando € 1,00 se ne vincono € 1,55) , secondo Wade quotato a 9 , terzi Barney e Anderson (dato in gran forma) a 11 , ultimo dei favoriti Whitlock è dato a 13 . Wabster è quotato a 41 come anche King , il Gallese però, Campione del Mondo WDF, si potrebbe anche rischiare vista la forma all'ultimo torneo , ma dovrebbe battere Taylor ai quarti , Whitlock in semifinale e il vincitore del tabellone basso , cioè Barney o Wade , in finale . Mission Impossible .
Trovare un biglietto per poter assistere all'evento è ormai impossibile da parecchi giorni , è tutto esaurito .
Notizia dell'ultimo giorno è la defezione di Modra (mancanza visto), Australiano , che doveva disputare il primo turno con Wayne Jones , prenderà il suo posto Kirk Shepherd , primo escluso dell'ordine di merito della Player Championship .

BUON DIVERTIMENTO A TUTTI E BUONE FRECCE




Programma di GIOVEDI 16

Ladbrokes.com World Darts Championship
First Round Schedule of Play
Thursday December 16 ; +1h per l'Italia

7.10pm Paul Nicholson 3-0 Steve Farmer
8.15pm Gary Mawson 4-1 Juanito Gionson (P)
8.45pm Steve Beaton 2-3 Mark Hylton
9.50pm Mark Webster 3-0 Steve Maish
10.55pm Phil Taylor 3-0
Gary Mawson




3 commenti:

Califfo ha detto...

Taylor vince 3 a 0 , ma lascia una brutta impressione, credo non sia arrivato ai 100 di media che mantiene ormai stabilmente da parecchi anni. Cmq vince e una vittoria è sempre una vittoria..... Part potrebbe avere un occasione storica se The Power si presentasse in queste condizioni.
Webster gioca ancora benissimo e le sue quote forse si abbasseranno dopo stasera . Anche la prestazione di Nicholson è stata di alto livello .

maksim.72 ha detto...

Anche a me Taylor non sembra al massimo della forma, ma mi ha dato anche l'impressione di voler lasciare qualche leg all'avversario, ad un certo punto ha sbagliato 9 frecce consecutive al doppio.

Spinuzzo ha detto...

Bah, chiusure a 23/24, 6/7 frecce x chiude.... ma allora s'ho un campione pure io!!!!!! eheheheh
Purtroppo si era già visto nei precedenti tornei che Phil non era in ottima forma e ieri sera l'ha confermato: ma il mondiale va avanti e come si s'ha, quando il ciccio sta lì..... daje "POWER"!!!!!!!!