martedì 19 maggio 2009

PLAY-OFF Promozione - GARA 4 - GARA 5

Gara conclusiva :

GARA 5 :
Domenica 24 Maggio 2009 :
Revenge - Mojito del Pirata....3-6
Etilici - Doppio Zero.............8-1
Connemara - It's Fantasy.......9-0

Accede in Serie A e in finale B a Pieve di Cento il D.C. CONNEMARA. Mentre per il D.C. ETILICI c'è la serie A. Playoff avvincenti fino alla fine, arrivano tutte vicine. Complimenti a tutti , in particolar modo alle 2 squadre promosse in serie A.
Da notare come il D.C. Mojito del Pirata si aggiudica gli scontri diretti contro le prime 3 ma perde la possibilità di andare in A negli scontri contro le ultime due. Sfortunata.



Siamo arrivati alla fine del campionato. Ultime 2 partite per definire le 2 squadre che accederanno alla serie A l'anno prossimo.


GARA 4 :
Venerdì 22 Maggio 2009
Revenge - Etilici....................4-5
It's Fantasy - Doppio Zero..........4-5
Mojito del Pirata - Connemara.....5-4




P.S. Classifica e risultati Ufficiosi.

100 commenti:

supergiurdo ha detto...

..complimenti..il vostro sito è STRAAAAVANTI !!!..trovo più aggiornamenti qui che su siti ufficiali...grazie da Giordano Reale (supergiurdo@virgilio.it) dart club appaloosa, posso riportare alcuni dati, es. risultati coppa del mediterraneo.... sul mio gruppo FaceBook "Vogliamo le freccette alle Olimpiadi del 2012"..grazie attendo un ok via mail...grazziiieee !!!!

Califfo ha detto...

Grande il D.C. Appaloosa, vi ho visto a Pieve di Cento.
Pubblica quello che vuoi, e dopo ti passo a trovare anche su Facebook. Ciao e buone frecce.

P.S. Trovi tutto anche sul sito della WDF.

Bisco ha detto...

Perchè Califfo sei pure su feisbuch? Peggio delle cavallette!!

Giordano, Ti son venuto a trovare sul faccialibro, Andrea mi chiamo...

Califfo ha detto...

Per Andrea :
1-E come dovrei trovarti ??

2-Ma Bisco e Biscotto sei sempre tu ? o sono 2 persone diverse ? o mi stò sbagliando ?

Bisco ha detto...

mi trovi andrea_pavoni@hotmail.it
si, sono sempre io, ho preferito cambiare id per non farmi intasare la casella di posta con la quale lavoro...

expert ha detto...

Occhio a quelli dell'Appaloosa....
Comunque per i play off ormai è certa la vittoria del revenge e del connemara,mi dispiace per il doppio zero,sempre primi in campionato poi.....,la formula è sbagliatissima,quand'è che inizieremo a fare le cose con un certo criterio ???????
Complimenti al sito,è sempre aggiornatissimo

Bisco ha detto...

eddaie co ste gufate....
bhè, io avrei fatto le prime due su dirette e playoff per la terza squadra (le ultime due retrocesse e playout per la terza) altrimenti il posto in campionato non conta più nulla. 3 su 5 in casa...non mi sembra tutto sto vantaggio, anzi, se succede come a noi che nell'unica in casa eravamo senza mezza squadra (la metà forte tra parentesi) un caspio tutt'uno...però adesso staremo a vedere le prox due in casa...

Califfo ha detto...

Perchè expert sono pericolosi quelli dell'Appaloosa ? A me sembrano forti. Urby ha fatto un match con Apollonio bellissimo fino al 3 a 1 , per poi farsi recuperare.

In merito ai Play-off, secondo me è ancora tutto aperto per il secondo posto . Potrebbe succedere di tutto. Domani si decide chi può ambire anche alle finali a squadre del 31 Maggio a Pieve di Cento.

Piccola domanda : tutte le partite di domani sono confermate ?
Spostamenti di sede ?
Spero nessuna......... vorrei proprio andare a vederne almeno una gara di questi benedetti Play-Off.
In merito alla formula adottata, sono daccordo con expert. Lo ero anche quando è stata decisa ! Però questa è la minestra....
Grazie per i complimenti fanno sempre piacere.
Ciao alla prossima, naturalmente buone frecce a tutti.

Paul ha detto...

Ohhhh. Finalmente. Bravi ragazzi.

Adesso vorrei che tutti quei cazzoni che mi hanno puntato il dito perchè io criticavo il metodo di questa cazzo di promozione in A, (che poi è inutile) vengano qui a leggere quello che scrivono sti ragazzi adesso. Non mi sembra molto diverso da quello che dicevo io. Allora non so solo io che la penso così.

Mi è stato risposto che dovevo dimostrare in pedana il mio valore e che invece di rompere i coglioni dovevo pensare solo a jocà.
Adesso che penso solo a jocà non va bene? Eh no cazzo. Adesso va bene e basta. Se non vi sta bene vedete da chiude quando è ora. E vedete de annà alle riunioni e de votà e de fa le mozioni ecc.ccc.c.

Consiglio per bisco e supergiurdo. Non mettere mai indirizzi mail. Ti riempi di spam.

Califfo sei un giorno avanti! Si gioca venerdi e oggi è mercoledì!
( te sei sempre avanti! :) )

infine un benvenuto a supergiurdo e expert

Califfo ha detto...

Ahahahaha. Vero Paul oggi è Mercoledì, stò fori fase oggi.

Paul basta co sta storia, tu devi dimostrà in pedana e basta. Gli altri possono anche parlare, ahahahahahahah, scherzo naturalmente. E' un pezzo che lo diciamo che ci sono tanti tesserati che la pensano come noi, ma il circolo è chiuso quindi bisogna magnasse sta minestra e basta.
Mi sono ripromesso che invece di postare "cazzate" nel blog in merito a regolamenti e quant'altro , utilizzerò per tempo per sfogarmi in pedana. Grazie al tempo bello posso giocare quando vojo. Allora mi sfogherò lì almeno spero di migliorare un pochino hahahah (senza speranza) .

Ciao a tutti.

Paul ha detto...

Eh si ormai quest'anno è andata così. Bisogna fare così.
Prossimo anno si può discutere di novi metodi ma si parla già di serie A a tre gironi. Quindi tutto quello che abbiamo proposto e discusso fino ad oggi non serve a niete!!!!

Paul ha detto...

dimenticavo di dirvi che se vi ricordate bene......
VE LO AVEVO DETTO!

Califfo ha detto...

Io non credo ci sia qualcosa di certo per la "Tutta serie A" . Anzi, forse rimarrà tutto così, o forse si aumenterà la serie A , con play-off per la B, per finire insieme. Boh, io non ne so niente. Forse è ancora troppo presto per dire "io ve lo avevo detto", deve ancora finire la stagione....poi le ferie......poi casomai si comincia, quindi avoja.......(dovranno cadere tutte le foglie).

Adesso basta ......vado a tirare , ho già scritto troppo....ahahahah.

chisarà ha detto...

avanti? per alcune cose diciamo , il califfo si, ma quell'altro, poveri noi, ancora con la solita storia, comunque in pedana? "tutti è" roba da "terza categoria" seria A serie B e che vò rdì
quindi devi solo JOCA' prima de discore
quindi non te gonfià tanto mo, avoglia ancò..........

maksim.72 ha detto...

Non so da dove derivi questa convinzione di Paul che si torni a tutta serie A con gironi ( me lo immagino però). Comunque la voce è arrivata anche a me, anche se ancora non c'è niente di deciso. La consulta che deve decidere su questa questione si terrà a luglio e fino a quel momento qualsiasi ipotesi può essere giusta o sbagliata. Solo dopo che sono state stabilite le regole a livello nazionale possiamo discuterne noi a livello regionale.

PS: Sul sito nazionale sono usciti i risultati dell'Open Italia

Califfo ha detto...

Visto Maksim, e pubblicato. Peccato per i file in pdf delle statistiche che non riesco ad aprirli , mi si blocca il computer. A casa stasera cercherò di mettere anche le statistiche.
Ciao.......

expert ha detto...

Per me la formula serie A-B1-B2 è perfetta,chi vuole crescere deve guadagnarselo,chi vuole divertirsi senza in questa situazione lo può fare tranquillamente.Quindi 2 retrocessioni,2 promozioni dettate dal campionato,poi play off a gogò per andare a Pieve,così ci si arriva allenandosi.
Urbani è un grande ne so qualcosa,ma gli altri.......

Califfo ha detto...

Per Maksim : a proposito delle regole nazionali , si sà qualcosa ? in merito all'iscrizione al Coni ?

Qualche regola certa a livello nazionale ne abbiamo proprio bisogno tutti quanti. Ma credo che non se ne farà niente.

"Il potere logora chi non ce l'ha" (cit.Andreotti)

Per expert: anch'io sono convinto che questa sia la formula migliore. Cambierei solamente la composizione dei 2 giorni di B, cioè gradirei che fossero formati tramite sorteggio semi-integrale e non per zona come viene fatto ora.
Forse anche le promozioni /retrocessioni le porterei a 3 squadre, ma questo è più complicato. Chi vivrà vedrà .

Bisco ha detto...

Io parlo dal bsso dei miei 7 mesi appena di gioco...solo serie A non mi piacerebbe: 3 gironi con squadre forti (magic baustelle santamaria per esempio) che spadroneggiano, mentre i cosiddetti materassi perderebbero lo stimolo...serie a b1 e b2secondo me danno a tutti lo stimolo, cosi' come la bella (9 set)

jumbo ha detto...

mi sembra che tuttora non ci sia l'obbligo di fare serie A e serie B, è facolta dei presidenti regionali decidere, come decidere se fare 8 o 9 partite e altre belle cose...
...e comunque tutto dipende da ciò che vuole "qualcuno" indipendentemente dalle votazioni (che ci vengono "concesse"), perchè diverse volte abbiamo votato e poi per qualche cavillo o addirittura a costo di rifare la votazione è stata rivoltata la frittata (vedi la formula dei playoff di quest'anno, oppure il decidere quante squadre sarebbero dovute retrocedere)
Quindi non direi "bisogna aspettare di sapere quel che decidono in consulta" perche tanto poi è sempre la stessa musica...

questo è il mio pensiero e una constatazione dei fatti.

CIAO

Paul ha detto...

...eh già ricordo anche io quella frase..."le votazioni ci vengono concesse" ma alla fine si fa sempre "alla Fausto" se non sbaglio.

Basta saperlo. Così non ci sono problemi.
Infatti se ne parla proprio per farlo sapere a tutti.

expert ha detto...

chiaro che si devono fare i 9 set,è prioritario,il terzo doppio è importante per le finali a Pieve,gli altri si allenano e noi... E' chiaro che si debba giocare a livello regionale e non zonale se si vuole crescere,ma nelle marche si vuole crescere?????

Paul ha detto...

Finalmente uno che capisce qualcosa.
Bravo expert.
Io voglio crescere.
Vediamo chi altro risponde alla tua domanda.
Perchè qua quando ti chiedi qualcosa ti rispondono solo "sta zitto e gioca". ...naturalnete ho messo GIOCA al posto di un'altra frase!

Califfo ha detto...

Anch'io mi trovo daccordo con Expert. Le 9 partite anche per me sono importanti per allenare l'ultimo doppio, ma tanti pensano che così vengono favorite le squadre più forti, quindi dopo il primo anno di sperimentazione si tornerà all' 90% alle 8 partite. Mi auguro di no , anche se quest'anno noi ne abbiamo perse tantissime di partite per 4a5 ; ma siccome non guardo solo il mio orticello (come moltissimi fanno) ritengo sia + giusto giocare a 9 . Questo è sempre il mio punto di vista.
In merito alle votazioni non entro nel merito, dico solo : NO COMMENT . In un paese dove chi è corrotto và in galera e chi corrompe siede in uno dei posti + importanti del paese, non mi stupisce certo questa cosa.
Ciaoooooooooo

P.S. E si tromba pure le bambine.

Bisco ha detto...

altro che bambina...è maggiorenne ed è pure caruccia...na 'nsifonata gliela daremmo tutti, e dite de no...
rispondendo a Paul,
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare, ma guarda e passa
rispondendo ad expert...gli unici risultati nelle Marche mi sembra arrivino da chi si muove, infatti...però, guarda anche i gran prix di soft...sempre in culo al mondo...9 partita fissa!!!!Ci vuole!!!

Califfo ha detto...

E' maggiorenne adesso!!! Da una settimana.
In italia si diventa maggiorenni a 18 anni, lei è dietro al suo Papi da almeno 12 anni, quindi è un pedofilo, indipendentemente se te la faresti anche tu o io, (ndr io me la farei).
L'Innominato è il più grande pezzo di M che cìè in Italia, e la M non stà per merda.
Cmq parliamo de freccette và, che non mi và di avvelenarmi il sangue con quel pelato con i tacchi .

supergiurdo ha detto...

...allora vi aggiorno su chi gioca all'Appaloosa oltre a Urbani..che mi sembra sia l'unico che conoscete....Okey bene oltre al fenomeno Urby (fenomeno perchè non si allena mai...non per altro..lui viene al bar una sera ogni 15 gorni e asfalta tutti quasi sempre...abbiamo Fabio Lembo campione regionale 2009, vincitore della classifica regionale da un paio di anni, Maurizio scandroglio campione regionale di due anni fà e finalista agli italiani di doppio con Agnelli (che nonè più nostro tesserato), SuperPascon che è Alessandro Colnaghi che partecipa a due tornei all'anno , quelli vicino casa, oltre che al campionato...lui è il mio socio di doppio, siamo arrivati terzi agli italiani 3 anni fà e abbiamo vinto il campionato regionale ben 3 volte(unici a farlo) e perso una finale.Poi ci sono io IL CAPITANO...tanti piazzamenti, poche vittorie ma penso che qualcuno si ricordi di me...ciiiaaaooo graziie..siete troppa avanti ..ci si vede a Bologna!!!...e poi ci sono ice, mimmo, aba, il conte, cacio cavallo, il pop...e i nuovi tesserti alex e flanella....arriciao !!!!

expert ha detto...

all'Appalosa sono tutti mostri, tremo al solo pensare
di doverli un giorno affrontare
pur senza allenamenti
son tutti dei portenti

Paul ha detto...

Io conosco Agnelli ci gioco spesso d'estate al connemara quando lui viene in vacanza. E' veramente bravo. Se non sbaglio ha giocato anche in nazionale qualche anno fa.

Paul ha detto...

Dimenticavo se lo vedi salutamelo.!

Paul ha detto...

Da quello che ho capito comunque sembra che L'appaloosa sia una squadra che nelle Marche vincerebbe il campionato di A.....

Spinuzzo ha detto...

Dici è Paul.......
Me sa ke nn sbagli tanto ^_^
Ciaoooooo ai nuovi frequentatori!!!

Paul ha detto...

Agiorniamo i risultati!
Per la felicità di molti il Mojito batte il Connemara per 5-4 !
Partita tiratissima con un avversario molto tosto. E' stata dura per tutte e due le squadre che hanno dovuto combattere anche con una trentina di gradi circa!
Poi mi dicono che Revenge ha perso con Etilici e Doppio Zero ha battuto It's Fantasy.....si è venuta a creare una classifica molto interessante. Che figata!

Dimenticavo. La notizia del giorno è che alla "B Cup" parteciperà solo la squadra che arriva prima.

Non so se è vero ma questa è la voce che ieri sera girava tra le pedane di Tolentino.....

expert ha detto...

Nonostante la notizia di una sola squadra B a Pieve,anche se sbagliato cambiare le carte in tavola durante i giochi,il torneo rimane sempre interessante per le due promozioni in A,ora ci sono 4 squadre a 4 punti. In bocca al lupo a tutti......
X Appalosa : le esternazioni fatte assomigliano al dialogo degli Orfani nel film " I guerrieri della notte " alla ricerca di prestigio con articoli di giornali,ma và là........

Paul ha detto...

mi sono perso nell'ultimo pezzo expert.
che vuoi dire?
Io non l'ho visto il film!

franco ha detto...

Paul dagli un'occhiata ( al film ) poi trarrai le tue conseguenze....

Paul ha detto...

Ok franco cercherò di guardarlo. Pensavo si faceva prima a chiedere.
Poi trarrò le mie conclusioni e non le mie conseguenze!

Califfo ha detto...

Mannaggia, sono stato senza connessione un giorno, e guarda cosa è successo. Adesso scateno gli 007 per tutti i risultati.
Clamoroso per Connemara, avete perso contro il Mojito ?
Strano, la prima emozione, forse lo hanno fatto per riaprire e Play-Off, ma non credo.

franco ha detto...

ok me so sbagliato conclusioni non conseguenze,bravo paul, l'importante che capirai il concetto di expert che per me è il solito : davanti al bersaglio semo tutti uguali,non conta la propaganda e l'arroganza,c'è da chiude ar doppio e basta,piu' arto sei peggio te fai quanno caschi....

expert ha detto...

X califfo : che dici,rendere piu' interessante il torneo.. balle li abbiamo legnati e basta

Califfo ha detto...

x Expert : Scherzavo naturalmente, non gusta a perde nemmeno a briscola, pensa a freccette.
Il campionato è riaperto, però dato che al prossimo turno si affrontano tutte e 4 le squadre a quattro punti, una delle 2 vincenti non passerà , vista la differenza partite, non basterà vincere.
Quindi vedo favorita sempre Connemara anche in caso di sconfitta e una delle 2 vincenti a 4 punti.
It's Fantasy è ormai fuori e forse anche il Doppio Zero , dovrebbe vincere per 9 a 0 l'ultima, la vedo difficile. Quindi vedo favoriti gli Etilici per una migliore differenza o forse il Mojito se riesce a battere il Revenge. Anche Revenge nel caso battesse il Mojito con un buon risultato.
2 posti per 5 squadre, Play-Off tanto contestati ( da me in primis) ma bellissimi fino alla fine.
Ciao a tutti e buone frecce.

D.C. Mojito del Pirata ha detto...

prima di scrivere il commento sull'andamento dell'ultima partita di play off, vi dovevate informare su come si è svolta, noi possiamo solo dirvi la nostra: ci siamo rotti le p.... di essere portati per il c..., se si andava al mare era lo stesso, vi posso affermare che innanzi tutto scorrettamente hanno atteso la fine della nostra partita a Recanati per rendersi conto di quanto dovevano vincere gli Etilici sul Doppio Zero, ormai fuori dai giochi, visto e considerato che gli stessi Etilici non hanno mai vinto in campionato col Doppio Zero, dopodichè abbiamo scoperto che è finita 8 a 1 per gli Etilici, lasciateci avere qualche dubbio sul regolare svolgimento della partita, dubbi confermati anche da qualche persona presente alla loro partita. inoltre posso confermare che Il Doppio Zero è il secondo anno consecutivo che falsa il campionato serie B, visto che quest'anno dovevano essere in Serie A. Il nostro Dart Club a questo si riserva l'ipotesi di non partecipare più a tale campionato visto che tanto è inutile giocare con qualsiasi presupposto di qualsiasi risultato. la rabbia è tanta e non ci rimare che gridare ad alta voce BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, non ne possiamo più

D.C. Le Piratesse ha detto...

abbiamo molti dubbi sul regolare svolgimento dell'ultima partita di play off promozione tra Etilici e Doppio Zero, vinta dagli Etilici per 8 a 1. un risultato alquanto strano. abbiamo assistito a varie telefonate tra Caldarola e Recanati. la loro partita è terminata circa 1 ora dopo la partita tra Revenge e Mojito del Pirata: come mai ? a questo punto confermiamo l'inutilità di questo tipo di play off, è meglio che le vincenti dei 2 gironi di serie B vadano direttamente in serie A, almeno si evitano possibili dubbi sul loro stesso regolare svolgimento. era meglio andare al mare, almeno eravamo abbronzate e non incazzate

Califfo ha detto...

Ecco che vengono fuori come sempre gli accomodamenti all'Italiana. Se ci fossero stati i Play-Off ad eliminazione diretta tutto questo non sarebbe successo. Chi vince và avanti, anche perchè come ho già scritto nella presentazione, il Mojito vince con Connemara con gli Etilici e con Revenge, ma non riesce a passare per le 2 sconfitte patite per 4 a 5 .
Per carità io credo nella buona fede di tutti , ma togliere la passibilità di un eventuale accomodamento farebbe stare tutti più tranquilli.
W I PLAY-OFF AD ELIMINAZIONE DIRETTA.

Paul ha detto...

Sono perfettamente in linea con le idee del D.C. Mojito e D.C. Le piratesse. Leggendo i risultati ho avuto subito anche io molti dubbi pur non avendo ne visto ne sentito niente. E' ora di cambiare. Non se ne può più.

maksim.72 ha detto...

Vorrei fare una domanda. L'It's Fantasy si è presentato all'ultima partita?

Califfo ha detto...

Anche nel caso fosse vero, ripeto, anche nel caso fosse vero, è difficile se non impossibile dimostrare la volontarietà nel non colpire un doppio. Quindi nel caso di un probabile ricorso del D.C. Mojito del Pirata, l'esito lo vedo scontato. Gli sarebbe bastato vincere con It's Fantasy per passare il turno, ma forse il quel caso, sarebbero stati gli altri ad avanzare eventuali irregolarità . Siamo nella repubblica delle banane e il sospetto di insinua in ogni dove. Ricordo che anche nell'ultima partita di Campionato dove il D.C. Sir McLean sembrava farcela per i PlayOff, invece è stato beffato da un risultato strano. Quindi non mi stupisco più di nulla, ma queste cose si possono evitare facilmente, basterebbe fare i PlayOff ad eliminazione diretta , come la parola stessa suggerisce.
Per adesso la smetto, ricordandovi l'appuntamento di stasera con la Premier League Dart alle 19.00 in diretta. Si decide il vincitore di 140.000 euri, molto probabilmente sarà il solito The Power ad alzare la coppa.
Ciao e buone frecce a tutti.

franco ha detto...

x Paul : l'hai poi visto il film???
X tutti: adesso ce tocca fà altre 2 lunghe,lunghissime trasferte,mah...
Chi aveva vinto il campionato aveva diritto alla sicura promozione in A e il torneo doveva servire solo per Pieve,così l'allenamento era garantito. Noi dell'A che semo fermi da piu' de un mese che ce namo a fà lassu'........

Franco ha detto...

x maksim.72 : mo' ve tocca fà 120-130 km pe giocà

D.C. Mojito del Pirata ha detto...

caro Califfo,
vorrei precisarti 2 cose:
1) che c'entra se abbiamo perso con It's Fantasy ?.
prima della partita di ieri come tu sai eravamo tutti alla pari, la differenza riguardava soltanto i legs, noi e gli Etilici a +2, Revenge a 0 e il Doppio 0 a -4.
ieri a Recanati qualcuno che non faceva parte delle 2 squdre coinvolte nella partita mi ha detto: è inutile che giocate, tanto a Caldarola sanno già cosa state facendo e di conseguenza si regolano, dovevate solo vincere 9 a 0. guarda caso in effetti la loro partita è finita circa 1 ora dopo.
2) ti comunico che ho aperto le pratiche per il ricorso, anche se ho i miei dubbi per il suo esito, comunque lo faremo, inoltre ero uno dei favorevoli per i play-off ad eliminazione diretta in una sola giornata come 2 anni fa che si svolsero presso i Piper tra noi, il Revenge e l'Irish Pub dai quali ne uscimmo vincenti. di sicuro in quel modo si evitano le solite PORCHETTE della solita Repubblica delle Banane.
Gabrielli Giovanni
Presidente
D.C. Mojito del Pirata

Paul ha detto...

Per maksim. It's Fantasy si è presentato purtroppo per loro fomazione molto rimaneggiata. Molte assenze importanti. Il 9 a 0 è un po' bugiardo. Sono stati anche un po sfortunati. Grande partita tra claude e pino 4 legs sotto le 24 frecce 2 a 18! Con quel caldo!!!! Davvero bravi. Comunque...abbiamo foto video e sopratutto molti testimoni!!!!

Per Franco. Prima di tutto per la storia delle conseguenze scherzavo! Avevo capito che ti eri sbagliato!

Non ho visto il film ho provato su youtube a trovare quel pezzo che dite voi ma non ho trovato nente. Cmq penso di aver capito che cosa volete dire. :)
Ma che hanno fatto degli articoli sul giornale? O vi riferite alla spumeggiante descrizione della squadra?

D.C. Mojito del Pirata ha detto...

scusate, volevo ricordarvi che la partita tra Connemara e It's Fantasy era comunque ininfluente per tutte le restanti partite visto che comunque Connemara era a 6 punti ed a + 8

Califfo ha detto...

Per Giovanni:
Era per dire, se aveste battuto It's Fantasy come potevate/dovevate fare , avoja a fare porchette, sareste passati voi , indipendentemente da tutto.
Cmq il problema rimane sempre e solo uno, i playoff non si possono fare con un girone all'italiana, bisogna farlo a scontri diretti, in una giornata, in più giornate andata e ritorno, ma sempre ad eliminazione diretta. Questa è la mia opinione.
In quel caso come descrivi tu in merito al risultato già scontato, cosa si può fare ? Mandare un arbitro federale ? In tutti i modi se una squadra vuol far vincere l'altra è IMPOSSIBILE da dimostrarlo a posteriori, o no ??

maksim.72 ha detto...

x Paul: Visto il 9:0 e il tempo fuori pensavo fossero andati al mare.

x Giovanni: Il risultato del Fantasy era importante. Una loro vittoria poteva cambiare le carte in tavola. E se non si fossero presentati rischiavano l'annullamento di tutti i risultati. Di conseguenza per voi poteva cambiare eccome. Fatti due conti.

Frenzo ha detto...

x massi: penso che il risultato di 9-0 non sia per il bel tempo, ma piuttosto per il fatto che noi dopo la bruciante sconfitta con mojito eravamo perecchio carichi e come hai detto tu se avessimo perso rischiavamo qualcosina. mentre per i ragazzi di fontenoce i playoff erano matematicamente finiti.

franco ha detto...

x giovanni : sono scene viste e riviste,ne so qualcosa,e lo spirito del gioco,cosa importantissima,che deve trionfare.Lascia perdere con i ricorsi e cerca invece di cambiare le cose per un futuro migliore.
x Paul : basta che vai in un qualsiasi negozio dove noleggiano films e lo troverai

Mojito del Pirata ha detto...

lasciate in pace i ragazzi di Connemara, esempio di sportività e lealtà, a mio avviso. sono venuti a Tolentino, hanno perso e a fine partita ci hanno fatto i complimenti per la gara stringendoci la mano a tutti. gli unici ad averlo fatto ed a me ha fatto immensamente piacere. non voglio sminuire i loro avversari di ieri, ma non credo che It's Fantasy (Claudio non me ne voglia), potevano essere in grado di andare a vincere 9 a 0 a Connemara, perchè solo quel risultato poteva cambiare qualcosa, o al massimo un 8 a 1. concentratevi sul risultato di Caldarola. sono 2 anni che il Doppio 0 è arbitro del campionato di serie B girone B, visto che l'anno scorso erano stati promossi e quest'anno dovevano giocare in serie A, ma l'hanno rifiutata; ma allora che giocano a fare ? lascino in pace chi ha voglia di giocare e fare risultati. ehh no !!! anche quest'anno hanno falsato tutto il campionato ed i play-off, perchè non dovevano esserci, ed ecco i risultati. spero che esista giustizia, perchè non potete nemmeno immaginare quanto sono inc...... e con me tutti i giocatori del Mojito del Pirata e delle Piratesse, visto che l'anno scorso con una scorrettezza in Coppa Marche, coinvolsero anche loro.
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
ne abbiamo le p.... piene

Mojito del Pirata ha detto...

x FRANCO.
forse te hai ragione, so quanto hai lottato, so che sei anche cambiato, ma stacvolta sono NERO.
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Califfo ha detto...

Certo Paul se non hai visto i Guerrieri della Notte, merita veramente di noleggiarlo..........
"guerrieri , guerrieri , andiamo a fare la guerra ..... " .
Stanno anche facendo il rifacimento (sai che schifo) in uscita nel 2010. Quello originale è fantastico.

Califfo ha detto...

Per la cronaca e solo per la cronaca , se It's Fantasy avesse battuto Connemara per 6 a 3, si sarebbe trovata (Connemara) a 6 punti con +5, e in quel caso credo sareste passati voi (Mojito del Pirata)per lo scontro diretto. Ma nella loro tana i ragazzi di Connemara non hanno mai perso quindi è solo Fantafreccette. Questo però per dire che non doveva fare 9a0 o 8a1 per cambiare qualcosa.

franco ha detto...

x califfo : si è scoperto poi chi era "chisarà" vorrei contattarlo, inoltre circa i play off se l'it's fantasy avesse vinto 6-3 con il connemara a Pieve ci sarebbero andati gli Etilici (+9) ed in serie A sempre loro + il Moyto,giusto...

Califfo ha detto...

Per Chisarà ancora niente certezze Franco, tante supposizioni.
A me personalmente non importava sapere chi fosse, ma da quando qualche persona pensa che possa essere io, allora mi sono un pò imbufalito, ma già mi è passata.

UFFICIALE : al Califfo non jene frega niente di sapere chi è chisarà !!!!!! Basta co sta storia. Se gli và , lo dicesse lui.

franco ha detto...

x chisarà : se ci sei batti un colpo

jumbo ha detto...

Mi dispiace per i ragazzi del Mojto che hanno giocato bene contro di noi ed hanno meritato la vittoria all'ultima partita. Concordo con loro e con i loro sospetti. Oramai quest'anno è finita così, propongo però per il prossimo anno di portare una mozione alla riunione dei presidenti e cioè quella di imporre delle sanzioni ai club che conquistano la promozione e poi non ci vanno, oppure per quei club che si trovano tra i primi 6 di A che devono andare a bologna e poi per un motivo o un altro non ci vanno è ci fanno andare altre squadre (è una vera vergogna!). Ma perchè queste cose succedono solo da noi? perche il ns. presidente non si pronuncia? invece di venire da noi e buttare benzina sul fuoco e poi squalificare i giocatori a suo piacimento? potrebbe proporre regole in materia, avrebbe potuto chiamare alcuni giocatori di altri club e mandarli ad arbitrare le partite dei playoff. Le cose da proporre e da fare ce ne sarebbero tante, e invece solo silenzi.

Paul ha detto...

Ribadisco ancora due concetti e poi vi saluto a tutti.

Per primo ribadisco la mia solidarietà con i ragazzi del mojito nettamente penalizzati e quasi sicuramente truffati.

La seconda è che è RIDICOLO CHE IN SERIE A RETROCEDONO SOLO 2 SQUADRE.

DEVONO ANDARE IN A LE PRIME DUE DI OGNI GIRONE SENZA STE PUGNETTE DI PLAYOFF.

QUINDI DOVEVANO ANDARE IN A

1-REVENGE
2-DOPPIO ZERO(anche se non vogliono)
3-CONNEMARA
4-MOJITO.

LA SERIE A è RIDICOLA CON 2 SOLE RETROCESSIONI.

VI SALUTO CARI.

Mojito del Pirata ha detto...

x Paul e per Jumbo
Grazie ragazzi per la solidarietà.
comunque fa male prenderlo ... .... e senza vasellina, fidatevi fa male.
condivido le vostre proposte per migliorare la situazione.
spero sia oggetto di discussione per le prossime assemblee regionali.
GRAZIE di nuovo

jumbo ha detto...

Comunque polemizzare ancora non serve a niente e a nessuno, quindi armiamoci di santa pazienza e proposte vere per la prox. riunione. E poi vediamo!!!
ciao

Spinuzzo ha detto...

Risultati veramente "strani", dispiace veramente un epilogo così......
Cmq per me ha ragione Paul: 2 retrocessioni sono veramente poche.
Per me dovrebbero essere 3 squadre a scendonere, mentre a passare di diritto in A dovrebbero essere le vincitrici dei 2 gironi di B e una terza, risultante dai play-off ad eliminazione diretta tra 2A-3B e 2B-3A andata/ritorno e bella tra le 2 vincenti, magari andata e ritorno anche questa, per non dover trovare ua sede neutra.
Bah penso che se ne parlerà parecchio alla prossima assemblea.....
Per non sbagliare mi guardo qualche leg serio adesso ^_^
Ciaooooo....

claude ha detto...

Ragazzi....mi sembra che si metta in dubbio la serieta' dell'IT'S'!!!
in 11 anni di storia avete mai visto l'IT'S non presentarsi ad una gara di campionato????
...E' vero sono andato su con 4/6 della migliore squadra perche' tra comunioni, matrimoni, viaggi di nozze e ca..i vari di piu' non potevo. Siamo stati pesantemente bastonati (...e pure sfigati) da una squadra imbestialita che ha giocato alla morte anche il 6, poi 7, poi 8, poi 9 a 0 .... (... e non vi rendete conto quanto me..ce rode!!!...- a parte la chiusura a 160 a Pino!!!) e alla fine ....leggo che ...se non mi presento... falso il campionato.... oppure dovevo vince 6 a 3....!!!!!!
Ma che ca..o state a di'????
Volevo vedere VOI fare 120 km, rovinare una giornata di mare alla famiglia... per un ...pugno di mosche !!!

Ripropongo (come gia' detto a suo tempo in riunione):
12 squadre in A (e gioca fino a fine maggio - e non di domenica pomeriggio!!!)
3 retrocessioni
Play-off di B
1° B1 vs 3° B2 (in casa di 1°B1)
2° B1 vs 2° B2 (in campo neutro)
3° B1 vs 1° B2 (in casa di 1°B2)
Chi vince va in A.
Se c'e' la B-CUP spareggiano le tre vincenti.(unica giornata in un locale climatizzato)
Non sono d'accordo per mandare in A la 1° di ogni girone in quanto la formulazione dei gironi e' "zonale" e non di merito.

x MOJITO's : Sono davvero dispiaciuto per come sono andate le cose. Mi rammarico (e credetemi che proprio non volevo capitare in questa situazione) che proprio l'IT'S sia stata la squadra piu' distruttiva per voi (tra l'8-1 dagli etilici e il 5-4 da voi) !!!!!! .. ma.... questo e' lo sport!!!!

BUONA ESTATE A TUTTI !!!!!!

E in bocca al lupo ai ragazzi del Connemara.!!!!! Fatevi valere !!! e portatece giu' la Coppa piu' grande !!!!
(e' ora che qualcuno comincia a portar giu' qualcosa a livello di club!!!!!)

mojito del pirata ha detto...

Claudio,
grande Claudio,
sempre la sportività che ti contraddistingue, la sconfitta con voi c'è stata tutta, perchè volevamo vincere a tutti costi, ed è proprio lì che invece siamo diventati nervosi e abbiamo sbagliato. non ti puoi rammaricare di quello che è successo, è lo sport, quello che da fastidio sono le porchettate che coinvolgono quasi sempre le stesse persone da diversi anni. ricordo le cene ancora con voi, e la serata organizzata a fine campionato 2 anni fa da voi. partimmo da tolentino per venire a passare una serata insieme con voi. Io NON MI DIMENTICO, TRANQUILLO.
di certo bisognerà cambiare, troviamo una formula nuova tutti insieme ma diversa da questa, abbiamo come esempio altri sport. in questi giorni di rabbia, mi son sempre dimenticato di fare gli AUGURI ai ragazzi di CONNEMARA; lo faccio ora. A presto (portate i caschetti)

Paul ha detto...

X mojito: Grazie per gli auguri e per i complimenti che ci avete fatto. Venerdi scorso è stata una partita emozionante. Noi siamo così. Rompiamo le scatole nei blog ma in pedana cerchiamo sempre il massimo rispetto per l'avversario. Alla fine chi vince vince. Stringiamo sempre la mano a tutti e molti di noi anche all'arbitro. Grazie ancora ragazzi. Cercheremo di fare il nostro meglio anche se ho capito che sarà molto dura.

Per Claude. Come ti ho già detto domenica di persona ci dispiace molto per il risultato. Un po' bugiardo. Te e pino avete giocato alla grande! sapevo che era una bella partita. Ho voluto arbitrare per vederla da vicino! Voi siete una squadra da prendere come esempio. Purtroppo in questo momento non possiamo permetterci distrazioni ed abbiamo continuato a giocare superconcentrati fino alla fine solo perchè per noi non è ancora finita. E poi secondo me se a risultato acquisito una squadra incomincia a cazzeggiare potrebbe anche sembrare che si prende gioco di chi ha perso. E questo non va bene.

Questa squadra è nata 4 anni fa e all'inizio erano solo legnate. Il sabato mattina era tragico! Non ci siamo mai arresi e ci abbiamo creduto sempre anche quando il venerdì alle 20:00 eravamo ancora in 4. (chiedete a Jumbo e Schiavò le telefonate che hanno fatto)Quello che abbiamo raggiunto domenica è un piccolo traguardo che non conta quasi niente ma per noi che siamo cresciuti insieme è una grande soddisfazione.
Se siamo cresciuti è anche grazie a tutti i nostri avversari in pedana e non.

GRAZIE A TUTTI.

maksim.72 ha detto...

Claude perdonami. Non volevo mancarvi di rispetto. Vi conosco tutti e la vostra serietà non è in discussione. Mi dispiace essere stato frainteso.

Califfo ha detto...

Nemmeno io volevo mancare di rispetto a nessuno , tanto meno all'It's Fantasy, che conosco e dove ho fatto anche l'esordio nel mondo delle freccette( nella vecchia sede).
Il discorso del 6a3 era solo per specificare che sarebbe bastato (al Mojito) e che non bisognava fare necessariamente 8a1 o 9a0, come indicato da Giovanni. Era solo per fare il precisino hihihihihihi.

Cmq resta il fatto che qualcosa bisogna cambiare, quindi ho deciso che tutte le proposte fatte in questo post le raccoglierò e le metterò in un unico file da presentare alla prossima riunione. Vediamo se siamo noi i soliti "rompipalle" o se troveremo alleati anche in assemblea.

Paul ha detto...

Califfo perchè non facciamo una
pre riunione? ......
....l'ho detta grossa?!!!

Califfo ha detto...

No è meglio di no, qui possiamo far partecipare più gente e sviluppare meglio le idee. Così da consentirci di presentare una proposta con l'appoggio di tanti Club, invece di dividerci (come spesso accaduto) con proposte simili ma che raccolgono pochi voti ciascuna, in assemblea.

Se dopo ci vogliamo incontrare una sera per fare un torneo con Carbonara annessa , si può fare quando vuoi.

Anzi il D.C. Connemara dovrebbe offrire, per festeggiare la promozione, una cena de Pesce a tutti, ahahaahahahahahah.
L'ho detta più grossa io hihihi.

franco ha detto...

X tutti : vorrei capire una cosa,penso fondamentale, i vari teams di B erano interessati al passaggio in A o solo al nuovo torneo nazionale a Pieve. Ripeto è fondamentale saperlo per riuscire a comprendere la situazione e quindi per creare risposte e strategie per il futuro............

franco ha detto...

X tutti : ho fatto quella domanda perchè so per certo che non tutti gradirebbero giocare in A (scarso divertimento,risultati demoralizzanti,piu' impegno etc..),ma che garantirebbe sicuramente crescita qualitativa ed emotiva. Rispondete sinceramente per favore.....

Califfo ha detto...

Per quello che mi riguarda, andrei molto volentieri a confrontarmi con quelli della Seria A. Anche il Mojito e l'It's Fantasy credo farebbero lo stesso.
Degli altri non sò.
E' anche vero che giocare in un girone equilibrato rende il campionato più avvincente, ma a lungo andare il livello si appiattisce . Ti fà credere di essere bravo invece quando incontri quelli forti davvero ti fanno ritornare sul pianeta terra.
Se si vuol crescere bisogna confrontarsi con i giocatori più forti. Questo quello che penso.

jumbo ha detto...

Mi permetto di parlare anche a nome dei miei compagni del connemara.
Ho sempre portato avanti un'ideologia e cioè che non dovrebbe esserci una divisione tra A e B, questo perchè sicuramente porta ad un'accrescimento del livello di gioco di tutti i giocatori della regione. Inoltre trovo scandaloso, anzi fa schifo che l'assegnazione dei posti di A per le finali a Bologna vengano conteggiati sul numero totale dei club iscritti(e cioè anche grazie a quelli di B) e su 10 squadre di A 6 ne vanno alle finali. Ovviamente tutti i club ad inizio stagione devono avere le stesse possibilità e poi sarà la pedana a fare la selezione.
Detto questo posso dirti sinceramente che l'obiettivo delle finali nazionali da una marcia in più per il proseguo di tutto il campionato.
CIAO

p.s.: Saluto tutti i compagni e ci vediamo giovedì...

franco ha detto...

Allora 2 gironi di serie A da 10 squadre l'uno,non zonale ma a sorteggio,con play off ad eliminazione diretta per aggiudicare la migliore delle marche,cio' permetterà anche alle squadre di A di allenarsi a maggio pronti per Pieve. Una serie B per i nuovi,per chi deve ancora crescere,per chi non voglia inpegnarsi piu' di tanto.....
Che ne pensate?????????????

Califfo ha detto...

Io sarei daccordissimo, anzi c'avevo pensato pure io, però non vorrei che dopo quelli di B, si sentissero ghettizzati. Le promozioni / retrocessioni dovrebbero essere almeno 4, due per girone.

P.S. Ci sarà sicuramente una regola che lo vieta. Già mi immagino, le squadre di B devono essere di numero maggiore a quelle di A.

franco ha detto...

x califfo : le 4 promozioni/retrocessioni ci sarebbero senza problemi.La ghettizzazione è relativa perchè in B ci starebbero i nuovi,gli ancora inesperti e i non impegnati piu' di tanto,inoltre ci sarebbero obbiettivi a bizzeffe per tutti....

Simba ha detto...

Le proposte di Franco mi sembrano sensate e esprimo la mia solidarietà (per quello che serve) ai ragazzi del Mojito del pirata.

Una cosa è certa: in questo primo anno mi sono reso conto di una cosa. Giocare a freccette è bellissimo, ma anche in questo sport ci sono le porchette. L'Italia è un gran paese....... di merd......

Spinuzzo ha detto...

x Franco: l'idea non è male, ma dove li troviamo club nuovi ogni anno per fare la B?? O anche solo per partire, bisognerebbe far salire in A le 5 prime squadre di ogni girone di B, ma poi 2 gironi di A e uno di B si potranno fare?
A quanti piacerebbe giocare in una B così? Mah, mi sembra difficile come discorso anche se come base di ragionamento non mi dispiace....

x Claude: non penso che i discorsi che ho letto si riferissero a voi dell'It's Fantasy e nella mia proposta di gioco, ho infatti dimenticato di scrivere (come proponi anche tu) che i 2 gironi di B dovrebbero essere a estrazione integrale e non zonali, cosa che noi di Appignano abbiamo sempre desiderato: ogni anno si potrebbe giocare con squadre diverse e ogni squadra a fine campionato fa più o meno la stessa strada.....
Ciao Clà e ciao a tutti, grande WADE!

franco ha detto...

X tutti : 2 gironi di A ed uno di B

Califfo ha detto...

Io personalmente la vedo di difficile realizzo, la serie B sarebbe così composta seguendo la classifica finale dell'anno scorso :
1-D.C. THE MOONS
2-D.C. I 3 MENDI
3-D.C. THE UNICORN
4-D.C. 3 DI PICCHE
5-D.C. LE PIRATESSE
6-D.C. QUEENS
7-D.C. KEEPERS
8-D.C. RAGTIME
9-D.C. DUFFY
10- eventuale nuovo Club

Secondo la mia modestissima opinione è una cosa irrealizzabile, poichè l'anno seguente, come detto da Spinuzzo, cosa succede ??
Se si và in questa direzione sono sicuro che verranno fatti 3 gironi, come detto da molti, di "tutta A", ZONALE e quindi, per me, bruttissimi.

chisarà ha detto...

Toc Toc, ci siete? non siete andati in vacanza? irriducibili? o qualcos'altro,
penso qualcos'altro, staccate la spina è arrivata l'estate, pensate alla gnoc... e a divertirvi, siete fissati e questo nuoce gravemente alla salute, relax deve essere il verbo, andate al mare in montagna, contemplate la natura, relax relax relax.

ps. oh non è un lassativo!
Buone vacanze a tutti e arrivederci al nuovo anno.

franco ha detto...

x califfo : hai già fatto il girone di B,quindi il prossimo anno 4 di quelle squadre saliranno di categoria,mentre 4 di serie A ( 2 per girone ) retrocederanno.
Qual'è il problema
x chisarà : non sei per niente propositivo perchè.........,forse fai parte dei " non voglio impegnarmi piu' di tanto ", ma a noi i darts ci piacciono...

franco ha detto...

x chisarà : scusa volevo dire "I darts c'intrigano"

Califfo ha detto...

Franco , non calcolare Chisarà più di tanto, scrive sempre cose così.
Io gli dico solo bentornato.

Per tornare al discorso gironi:
Io non gradirei fare una B sminuita, mi piacerebbe più fare la A, per crescere. Ma se questa è la strada, la faccio senza problemi, sperando in un eventuale promozione. Parlo sempre fantasticando, perchè non credo che questa cosa si possa fare.

Califfo ha detto...

Altre proposte ?

Simba ha detto...

Le proposte possono essere davvero molto. sono importanti due cose:
1) premiare chi vince in campionato
2) stabilire insieme ai club quali sono le proposte da discutere con unità di intenti. Spesso troppe correnti vanificano lo sforzo di tutti. Avere delle idee chiare e stabilite insieme danno la forza necessaria per sostenerle e farle votare.

Per Califfo: quando saranno discusse tutte queste fantasmagoriche e fantasiose innovazioni? Quando si decide normalmente la nostra sorte?

Ciao

mojito del pirata ha detto...

ci sarà una riunione nella settimana tra il 22 e il 26 giugno prossimi, cerchiamo di essere presenti, non come tutti gli anni che sono presenti 7 o 8 presidenti. Sarò più preciso tra qualche giorno. sono veramente felice di leggere che ci sono alcune persone (troppo poche secondo me), che almeno cercano di far proposte per migliorare le varie situazioni negative che si vengono a creare, anche se questa era già stata annunciata da molti, vedere referto dei votanti sulle modalità di svolgimento dei play off

mojito del pirata ha detto...

secondo me bisogna partire da un punto fermo: chi vince il campionato deve essere promossa.
da qui si può sviluppare qualsiasi cosa intorno; a più promozioni con play-off ad eliminazione diretta in un unica giornata x rendere più avvincente sia la serie A che la B, ecc ecc ecc.

Califfo ha detto...

Io di proposte ne avrei una marea, ma bisognerebbe sapere cosa si può fare e cosa non si può fare. Non vorrei che succedesse come l'anno scorso, pertanto avrei bisogno di alcune linee guida.
-Tipo i play-off ad eliminazione diretta si possono fare ??
-Una serie A a 12 squadre è realizzabile ?
-Nel caso in cui non fosse possibile, si possono fare i Play-off per la A per decidere le squadre che accedono alle finali di Pieve di Cento ? (per permettere di mantenere l'allenamento fino a maggio)
-La serie B deve essere necessariamente per Zona ?

Secondo la mia modestissima opinione bisognerebbe prima concordare una linea guida che non interferisce con il regolamento Nazionale, poi comportarsi di conseguenza e effettivamente mettere a votazione solo le proposte realizzabili.
Ditemi cosa ne pensate.......

expert ha detto...

wehhh ci siamo fermati,non si pubblica piu' nulla,mancano le idee,dobbiamo raggiungere i 150 commenti per tirar somme e giudizi,forza intervenite, al limite anche le stronzate di " chisara'" vanno bene,non fermiamoci......

franco ha detto...

X expert : grande,ma devi mostrarti
x Califfo: risposta positiva alle prime tre domande,all'ultima se faremo solo una serie B non serve risposta.Serie A le prime dei due gironi direttamente a Pieve ma con scontri tra loro per allenamento e per aggiudicare la prima regionale,inoltre ce se po' giocà na pizza e lo sfottio,poi le altre 3 classificate dei due gironio scontri diretti per aggiudicare le altre 4 squadre per Pieve.
Le prime due della serie B direttamente in A poi scontri diretti tra le prime 4 per mandarne 1 oppure 2 a Pieve.

Califfo ha detto...

Io sarei pienamente daccordo. Ma credo che i playoff dentro-fuori non si faranno. Cmq come proposta per me andrebbe benissimo.

Spinuzzo ha detto...

daje Califfo che arriviamo a 100...........

Califfo ha detto...

Allora ........... assist di Pino , stacco di testa e Gooool :

100 !!!!!!!!!!!!!!!