lunedì 11 maggio 2009

PLAY-OFF Promozione - GARA 3

Terza partita dei Play-Off, alcuni hanno giocato altri no, non so con precisione le partite disputate e quelle rimandate. Se qualcuno facesse la cortesia di comunicarcelo ci farebbe un grande favore. Comunque queste erano le partite in programma per Venerdì 8 Maggio :

It's Fantasy - Revenge.......4-5
Doppio Zero - Connemara...3-6
Mojito del Pirata - Etilici....6-3





GARA 4 :
Venerdì 22 Maggio 2009
Revenge - Etilici...................
It's Fantasy - Doppio Zero.........
Mojito del Pirata - Connemara....

GARA 5 :
Domenica 24 Maggio 2009 :
Revenge - Mojito del Pirata....
Etilici - Doppio Zero..........
Connemara - It's Fantasy.......

P.S. Classifica e risultati Ufficiosi.

43 commenti:

claude ha detto...

Come da calendario aggiornato sul sito. Si gioca il 22 e il 24 maggio. Ciao

Califfo ha detto...

Grazie Claude. Ma in merito alla gara dell' 8 Maggio ?? Quando si recupera ?

Califfo ha detto...

Io ancora non ho capito perchè sono state rimandate le partite. Avevo sentito che si rimandava perchè Milena doveva andare a giocare a Bologna, ma vedo che la partita di Revenge è stata giocata. Boh, continuo a non capirci nulla. Aspetto chiarimenti, ma anche no.

Paul ha detto...

Su questo argomento è stato indetto il silenzio stampa. Ah Ah AH!
Naturalmente scherzo!

Beh ragazzi che ve devo di? La partita doppio zero - connemara è diventata quasi una telenovela. Quando vedrò il mio capitano firmare il foglio partita allora vi dirò qualcosa di preciso...sempre se durante l'invio del fax non cambia qualcosa......

Califfo ha detto...

Se la recuperate fammelo sapere che forse faccio un salto a vederla.

JR di Dinasty che racconta ?

P.S. Dovete da retrocede in C, secondo me !!! ahahahahahahahah.

Califfo ha detto...

Clamoroso Alcibali, il Mojito del Pirata batte gli Etilici per 6-3. Si riapre per tutti la promozione in A. Girone avvincente. Bravi ragazzi.

Paul ha detto...

Califfo di si dice: "Al Cibali" di Catania! è lo stadio Massimino che prende il nome dal quartiere cibali!

Paul ha detto...

In C? ma non sai che i playoff sono una penitenza per i più cattivi?
Chi vinceraà i playoff sarà la squadra più cattiva non lo sai?!
Voi non festeggiate la promozione in serie A? Vedi che a noi nonostante siamo già in A come tutti ci fanno ancora giocare....eh eh eh eh!

Califfo ha detto...

Ammazza Paul, che precisino. Lo sapevo è stato un errore di battitura, ma a sto punto :

Clamoroso al Cibali è una celebre frase pronunciata dal radiocronista Sandro Ciotti il 4 giugno 1961 durante la trasmissione radiofonica Tutto il calcio minuto per minuto per commentare la sorprendente vittoria del Catania sull'Inter per 2-0. La frase è poi entrata a far parte della terminologia calcistica per indicare un risultato a sorpresa, in cui a prevalere è la squadra sfavorita.
La partita Catania-Inter si giocò all'ultima giornata del campionato di serie A 1960-1961, con l'Inter seconda in classifica e staccata di due punti dalla Juventus capolista, mentre il Catania, neo promosso in Serie A, era ormai tranquillamente assestato a metà classifica e non aveva più nulla da chiedere al campionato. Inoltre l'Inter doveva ancora recuperare una partita proprio contro la Juventus (rimandata per invasione di campo), e pertanto era ancora in corsa per lo Scudetto.

Il risultato della partita sembrava già scritto in partenza, ma i giocatori del Catania non avevano dimenticato la partita di andata, conclusasi sullo 0-5 con quattro autoreti dei giocatori etnei, e in particolare le frasi di scherno rivolte nei loro confronti da Helenio Herrera che nelle interviste post-partita li aveva definiti una squadra di postelegrafonici[1].

La partita si svolse quindi in un clima infuocato, ed il Catania portò a casa la vittoria grazie alle reti di Castellazzi al 25° e Calvanese al 70°. La Juventus si laureò Campione d'Italia con un pareggio casalingo contro il Bari, rendendo di fatto inutile l'ultima partita contro l'Inter.

Che assist che m'hai servito, hihihihihihihihihi.

Paul ha detto...

Che grande che sei!
Ma che dico? Fenomenale!
Vieni all' Open Domenica?
Dai che sabato andiamo a giocare a bowling!

Paul ha detto...

...ho riletto meglio la storia di JR...ma non era di Dallas? Eh? visto che precisino? AH AH AH AH

Califfo ha detto...

Ahahahah, non sono un esperto di Soap, questo me lo devi concedere. Mai visto in via mia, cmq si JR era di Dallas, credo.

Domenica non veniamo, anche perchè non ci siamo iscritti. Io pensavo fosse la domenica scorsa, allora non mi sono iscritto, invece è domenica prossima, che eventualmente ero libero. Non so se ci si può ancora iscrivere, ma non credo. Il bowling prima di una partita a freccette è un autentico suicido che non ripeterò mai + in vita mia. Se ci penso ancora sono dolorante, ahahahahahah.

Ci vediamo Giovedì, se riesco a liberarmi, vengo a vedere il Big Match a Sambucheto . Ciaooooooo.

Paul ha detto...

ma che Sambucheto...!
si gioca in campo neutro.
Che so io a Jesi all'Irish Pub.

Paul ha detto...

quasi dimenticavo... se qualcuno conosce il webmaster del sito figf marche ditegli che Sambucheto si scrive con la M perchè SaNbucheto è il protettore dei buchi!!!! E ditegli pure se mi dai i numeri per il superenalotto di sabato prossimo visto che sa già i risultati dei playoff di domenica 24 maggio! AH AH AH scherzo naturalmente!

Spinuzzo ha detto...

no Califfo a bowling (quello vero!!!) non ci giocherai più perché t'ho passato a svegliaaaaa..... ahahahahahah

Califfo ha detto...

Allora per Pino : Silenzio ! Era la prima, e come tu m'insegni , è dei bambini.....hihihihihihihi .

Per Paul : In campo neutro ?? Perchè ?? Azzo è successo ? Ma com'è che sono sempre l'ultimo a sapere le cose ?
Casomai era Sanbucato il protettore delle lavandaie, hihihihihihihi.

Famose 2 risate và........

Paul ha detto...

eh si è meglio che la prendiamo a ridere.....campo neutro perchè il regolamento dice così ma non sono riuscito a trovare nessun documento dove sta scritto. Mi sono scaricato tutto il sito Marche e pure quello Italia ma non c'è scritto da nessuna parte....boh! Non l'avrò visto.....

Mario ha detto...

lo sapete quando il doppio zero ha chiesto il rinvio della partita, quelli del connemara gliela avevano accettata a condizione che la giocassero a casa loro, sportivi è, brava gente mingh.....

Mario ha detto...

dimenticavo, si doveva giocare venerdì 15 a casa del doppio zero, ma il connemara non poteva giocare perchè alcuni giocatori il giorno dopo lavoravano, di SABATO ???????? gente seria mingh.......

Mario ha detto...

in sintesi volevano giocare una partita in più in casa loro, capito quanto sono sportivi.

Mario ha detto...

ultimo capitolo.
si gioca di giovedì perche, come già detto il venerdì 15 quelli del connemara
non andavano a sambucheto, così il doppio zero che ha chiesto il rinvio ha dovuto accettare di andare a giocare in campo neutro, perchè il presidente non aveva accettato, che la partita si giocasse a casa del connemara.
capita la storia.
che gente.......

Mario ha detto...

ultima considerazione.
vedo che da un sacco de tempo stanno a spippettà serie A unica, tutti una categoria e pippete pippete.. questi però penso sono di un'altra categoria nemmeno de A sono de ET.

Califfo ha detto...

Hai capito che storia.....

Lascio la replica a quelli del Connemara, non vorrei peggiorare le cose, hihihihi.

Cmq se ci comunicate il campo neutro dove giocate, forse vengo a vederla. Ciaoooooooooo.

Califfo ha detto...

Per tutti i giocatori del 3 di Picche, venerdì 15/05/09 giochiamo una partita amichevole contro i 3 Mendi di Morrovalle. Non è ancora sicuro al 100% , ma si dovrebbe fare. Forse + tardi mi comunicano qualcosa così farò anche un post dedicato. Ciaoooooooo.

Paul ha detto...

caro mario bisogna che ti metti daccordo con il tuo presidente invece di dire "che gente" a noi.
Il tuo presidente era daccordissimo a giocarla da noi anche perchè vi si faceva un favore grosso a spostare la partita e ti ricordo che non è obbligatorio rispondere sial rinvio. Parla con il tuo presidente se nonti sta bene. Anzi prima di scrivere cazzate informati bene che altrimenti la gente ci crede...giusto califfo....??? te mi hai capito no?

Per concludere: se volete la verità e se volete sapere dove e quando si gioca telefonate alla federazione regionale. ....che gente! AH AH AH

Ah mario...potevi scrive tutto in un commento invece di far vedere a tutti che in un post ci sono 24 commenti...è già anche questa la dice lunga....eh eh eh gli IP.....

Califfo ha detto...

Infatti io avevo scritto che lasciavo appunto la replica a voi del Connemara, perchè prima di giudicare bisogna sentire entrambe le campane.

Daje non se pò telefonà alla federazione per sapere dove se gioca. Quando partite per giocare, fatemelo sapere qui o via sms.

Mario ha detto...

mi sembra chiaro da quello che ho scritto che il doppio zero ha chiesto il rinvio, ma accettarlo a condizione che si giocasse a casa vostra ce ne corre, a casa mia significa trarre vantaggio, poi la data di venerdì 15, ripeto VENERDI', non un altro giorno con il seguente lavorativo, giusta la posizione del presidente regionale, come in tutti gli sport una sede di gioco stabilita non si cambia, ci possono essere cambio di date per motivi diversi, come spesso capita, ma il cambio di sede no, ma per il doppio zero giocare ,il giovedì in campo neutro è stata una condizione, sine qua non, ripeto si può discutere sul rinvio
ma come credo tutti sanno ce ne sono diversi durante l'anno, ma cercare di trarre vantaggio sulle difficoltà altrui credo c'entri poco con lo sport.

Califfo ha detto...

Io non conosco i motivi del rinvio, ma da una circolare del Presidente inviata a tutti i Club, mi sembra di ricordare, che non era più possibile rinviare le partite, tantopiù i Play-Off. Pertanto la partita dovrebbe essere assegnata a tavolino al Connemara , se poi il Connemara accetta il rinvio, accetta anche tutto il resto, come la sede di gioco che naturalmente non può essere variata. Invece per la data, dato che il Connemara ha acconsentito alla variazione di data, gli dovrebbe esser consentito quantomeno di sceglierla.
Io per esperienza personale dico solo che a fare i piaceri ci si rimette sempre.
Cmq non dimentichiamoci mai che giochiamo a freccette e queste diatribe sicuramente non favoriscono il sano sviluppo del gioco. Ogni occasione è buona per litigare. Boh, fortuna che il campionato è quasi finito (per noi finito), forse l'anno prossimo gli animi si saranno raffreddati. Ma non ci credo .
Per finire auguro buone frecce a tutti, e sottolineo il fatto che quello scritto sopra è solo il mio pensiero e che molto probabilmente sarà anche sbagliato. Ciao a tutti.

Simba ha detto...

NON VOGLIO DARE NESSUN COMMENTO, OVVIAMENTE PERCHE' LA STORIA SI DECIDE SUL CAMPO DI BATTAGLIA. PERO' CREDO CHE NON SI PUO' CONTINUARE A FARE POLEMICHE E NESSUNO CI DICE PERCHE' CAZZ.... E' STATA RIMANDATA UNA GARA CHE SULLA CARTA NON SI DOVREBBE MAI, E DICO MAI, RIMANDARE, SE NON PER MOTIVI GRAVISSIMI. QUALI SONO QUESTI MOTIVI? SOLO ALLORA SARA' CHIARO CHI HA APPROFITTATO DELLA SITUAZIONE.

BUONE FRECCE A TUTTI

Paul ha detto...

Sono daccordo con califfo e simba. Forse mario non sa o non ha capito che giocarla in campo neutro è stata una decisione del presidente regionale. Noi abbiamo voluto spostare l'incontro perchè vincerla a tavolino non ci sembra sportivo. se era per me non la spostavo, lo dico chiaramente perchè se si comincia a spostare non si finisce più.
Il sig mario ha altri punti di vista e lo rispetto ma di sicuro non ha ancora parlato con il suo presidente, cosa che avrebbe già dovuto fare invece di perdere tempo qui a discutere di un argomento di cui non conosce bene le vicende.
Se è stata spostala partita è proprio perchè ci piace giocare a frecce e non perchè vogliamo vincere per forza (per quello che conta poi...)
ah caro mario...Vasa inania multum strepunt.

Califfo ha detto...

Siamo arrivati anche ai proverbi medievali !!! ahahahahahaahah

Eccone un altro :
"Verba volant, scripta manent"

questo però è facile, si usa anche oggi.

Anonimo ha detto...

ed è anche la causa delle antipatie che crea un blog! e sarebbe anche ora di scrivere qualcosa di definitivo porc...se mi sentono lassù!

Mario ha detto...

I vasi vuoti fanno un grande rumore?
appunto, specchiati.da quello che solitamente scrivi ,mingh...

Paul ha detto...

Forse non hai capito. l'unica cosa che abbiamo fatto noi è stata quella di accettare il rinvio. Tuitto il resto non è opera nostra. OK? Se non è ok deve esserlo lo stesso va bene? Perchè chi ha il potere ha deciso così. Se non ti sta bene, alle prossime votazioni vota un'altro e spera che tutti la pensino come te altrimenti sei fregato!

.."quello che solitamente,scrivo"...ah! allora è come penso! (grandi gli indirizzi ip) ora chisarà si fa chiamare Mario! e tra un mese? Genoveffa? ......boh vedremo.... sei divertente e mi fa piacere scambiare opinioni con te. E' un modo per parlare delle cose che non vanno quando non si ha il coraggio di dirle in faccia.

Qua tutti sanno chi sono.
Poi c'è chisarà, mario e poi ne sbuca un altro e poi c'è presidente e poi ne sbuca un'altro nessuno che dichiara la sua identità. Ma chi siete? Gettate la maschera se avete il coraggio.

Paul ha detto...

califfo califfo

Califfo ha detto...

Che voi fà Paul, c'è chi può e chi non può , di questo si tratta.

Allora stasera dove giocate ? Non credo di venirci, però nel caso mi liberassi vorrei sapere dove andare. Sempre se è una cosa di dominio pubblico. Altrimenti pazienza.

P.S. Io co l'indirizzi IP non ce capisco una minchia. Penso anch'io però alla stessa persona.

Bisco ha detto...

mah...senza entrare nel merito di chi sia Mario, e di chi abbia ragione (sinceramente non me ne frega poi molto, sò solo che chiedere di spostare la partita per i motivi che mi sono stati detti è legittimo, accettare il rinvio no, è solo una dimostrazione di sportività elevata. Il cambio di campo però non lo vedo legittimo, in quanto andrebbe a perdersi il merito della posizione nella reg season.)

Quel che conta ora secondo me è che i play off si sono riaperti, a favore del mio cardiopalma...e dello spettacolo, considerando ora che tutte le squadre si impegneranno al massimo, invece di lasciare vita facile alle prime della classifica play-off.
Califfo, i 3 mendi dove giocano? un salto potrei farlo.

Califfo ha detto...

I 3mendi sono di Morrovalle, la prima partita (15/5) si dovrebbe giocare qui ad Appignano, mentre il ritorno (22/5) a Morrovalle. Ancora non è ufficiale, ma adesso li chiamo, anche perchè dovrebbe essere domani. Ciaoooooooo.

roviolini ha detto...

Blog infuocato, eh Calì ?!?!

Io penso che le ragioni della diatriba si ottengano... in pedana!

Buone frecce a tutti i concorrenti al titolo!

Califfo ha detto...

Bella Ce, ce mancavi pure tu ...hihihihihi scherzo. Stasera la decidono, e se mi arriva qualche notizia, la pubblico.

Allora domani sera noi non giochiamo l'amichevole. Facciamo un torneo interno ? Si, si .

Paul ha detto...

Doppio Zero - Connemara 3 - 6

Califfo ha detto...

Complimenti al Connemara che vince anche con il D.C. Doppio Zero, per 6 a 3 , squadra molto temibile.
A questo punto i giochi per la promozione sembrano fatti, rimane un posto disponibile. Vedo favorito il Revenge , dato che le ultime 2 gare le gioca in casa ed ha già affrontato il Connemara e il Doppio Zero. Ma le freccette sono strane quindi ogni tipo di pronostico potrebbe essere ribaltato.
Buone frecce a tutti e complimenti ancora al Connemara, che l'anno prossimo si confronterà con la realtà della Serie A, vedremo cosa riusciranno a fare, BRAVI RAGAZZI.

Bisco ha detto...

Già...ce ne basta una...però...sto con la mano...come si dice...un eufemismo per favore...boh, non mi viene...sto con la mano "a pelle"!!