venerdì 15 maggio 2009

Coppa del Mediterraneo - X Edizione - Pieve di Cento 13/16 Maggio 2009 - 1° OPEN ITALIA 17 Maggio 2009



E' iniziata la coppa del Mediterraneo, pubblico anche i risultati, aggiornati. Grande Apollonio che anche questa mattina ha vinto ed è in finale del suo tabellone, cioè ai quarti di Finale. La nostra Milena Longo esce al primo turno contro la Cipriota, Sanderson, che ora è in finale del del suo tabellone, Semifinale generale.
Anche la Frison è uscita. Mentre nel Tabellone B le nostre, Giada Ciofi e Elisa Brunetti sono in Finale , cioè semifinale. Quindi una si giocherà la vittoria.
Nel doppio femminile siamo in Semifinale A con Italy White (Frison&Brunetti) e in Semifinale B con Italy Blue (Ciofi&Longo) , almeno credo siano questi gli accoppiamenti delle nostre squadre femminili.

Mi auguro una finale tutta italiana.

Ecco tutti i risultati Finali :








1° ITALIAN OPEN

Mens
1- Cyril Blot
2- Marco Apollonio
3- Emre Toros
3- Christian Demazure
5- Francis Taylor
5- Andreas Laos
5- John Ciantar
5- Marco Galli

Ladies
1- Carole Frison
2- Elisa Brunetti
3- Romana Petrini
3- Veleda Gaiga
5- Duygu Karaka
5- Amanda Sanderson
5- Michela Spiga
5- Giada Ciofi


7 commenti:

Paul ha detto...

Sei spettacolare!

Te devi fa il giornalista sportivo!

Califfo ha detto...

Nooooooo , Apollonio ha perso . Mannaggia tutti gli italiani fuori dalle Semifinali Maschili. Nel doppio idem Apollonio&Catallo, fuori per 4 a 3 contro i Turchi.
Speriamo nelle donne e nel Team.

Più tardi pubblico anche i tabelloni, intanto li potete trovare nel sito della WDF .

Paul ha detto...

eh lo so peccato. ho seguito sul sito wdf. Speravo che cela facesse. Mi dispiace.

Paul ha detto...

Grande Italian Open!
Mi sono divertito molto.
Sopratutto vedendo molti "campioncini" tentare di scappare via e cercare di sparire al momento di arbitrare!!! Hi HI HI!!! so tutti bravi ma quando si tratta di arbitrare a mano allora scappano tutti, improvvise diarree malori inspiegabili sciatiche di massa colpi della strega a branchi!
eh eh eh che giocatorini gli italiani. (non tutti sia ben chiaro) Queste qua per me sono soddisfazioni grandi perchè grazie a Pino ho imparato a contare e non ho certo paura di fare 2 conti a 2 persone che giocano.....Grazie pino!

Califfo ha detto...

Come è andato come risultati Paul ? Abbiamo vinto ?? hihihihi
non credo.

In merito al discorso di contare a mano sono daccordo con quelli che scappavano.......hhihihihhihihi. Troppo difficile, però come tutte le cose , basta un pò di pratica e si riesce a fare tutto, figuriamoci segnare i punti a freccette.

Paul ha detto...

Io fuori al primo turno ma ho giocato molto bene. Braccio di marmo. Sono sulla strada giusta. Non ho più la tremarella. Lui bravo veramente, prendeva un 60 a giro.
Lasciamo perdere l'arbitro che gli facevamo noi i conti......(la prossima volta di sicuro nemmeno si iscrive!)
Gli italiani non so io me ne sono andato verso le 15.00 ma ancora erano parecchi in gara e poi era da poco iniziato il femminile....
Ho visto 2 francesi forti ed anche cipro e turchia con ottimi giocatori.... Pino ha perso al terzo turno con un certo "gallo" ma non è francese!
aspettiamo i risultati su sito Figf-Italia

Califfo ha detto...

Allora aspetta e spera hihihihi.

Complimenti a Giada Ciofi che vince 2 medaglie d'oro, una nel singolo e una nel doppio con la nostra Milena Longo, complimenti ad entrambe.
La coppa del Mediterraneo maschile la vince la Francia con Cyril BLOT, Michel BOULET, Christian DEMAZURE, Christophe GAYRAL, i nostri (Marco APOLLONIO, Marco FRAMBOAS, Luca CATALLO, Daniele SERGI) arrivano secondi.
La coppa femminile è nostra con Giada CIOFI, Milena LONGO, al secondo posto le greche.