martedì 7 aprile 2009

TRAGEDIA IMMANE - 267 le vittime, 20-30 dispersi - 1500 i feriti (100 gravi) e 27.000 sfollati







INVIATE UN SMS AL 48580, DA QUALSIASI OPERATORE. DONERETE UN EURO PER IL SOCCORSO E L'ASSISTENZA ALLE PERSONE COLPITE DAL SISMA IN ABRUZZO



http://www.cri.it/

Conto Corrente Bancario
C/C BANCARIO n° 218020 presso: Banca Nazionale del Lavoro-Filiale di Roma
Bissolati -Tesoreria - Via San Nicola da Tolentino 67 – Roma
intestato a Croce Rossa Italiana Via Toscana, 12 - 00187 Roma.
Coordinate bancarie (codice IBAN) relative sono:
IT66 - C010 0503 3820 0000 0218020 Causale PRO TERREMOTO ABRUZZO -

Conto Corrente Postale n. 300004
intestato a: "Croce Rossa Italiana, via Toscana 12 - 00187 Roma
c/c postale n° 300004
Codice IBAN: IT24 - X076 0103 2000 0000 0300 004
Causale: Causale PRO TERREMOTO ABRUZZO -

Donazioni on line:
È anche possibile effettuare dei versamenti online attraverso il sito web della CRI all’indirizzo: http://www.cri.it/donazioni.html

per info: l’ufficio stampa di Croce Rossa Italiana:
+39.06.47.59.209 - +39.06.47.59.283

il portavoce del Commissario Straordinario di C.R.I.: Tommaso Della Longa +39.320.79.79.485

4 commenti:

Simba ha detto...

Che disastro Califfo.
Bravo, incentivare ogni forma di sostegno è importante.
Il mio prof. di Geologia diceva sempre che l'unico modo per evitare che un terremoto non provochi vittime è quello di costruire case che non cadano. In tutto il mondo si fa così, tranne in un territorio come quello Italiano altamente a rischio sismico. Pertanto i terremoti ci sono sempre stati e sempre ci saranno. Magari invece di piangere, questi pseudogovernanti (TUTTI) potrebbero evitare che le scuole, gli ospedali, le questure, i palazzi pubblici e tutte le abitazioni siano costruite in un certo modo (ma come sempre la politica è quella che solo nei momenti di crisi ti dice di aumentare le cubature anche senza particolari permessi, di modo che le case cadranno ancora meglio e nulla si farà per evitare queste tragedie). Poveri noi e povera Italia con queste TESTE DI CAZ......!!!

Daniela ha i suoi zii a L'Aquila che per fortuna stanno bene nonostante il palazzo di appena 20 anni fa sia caduto come un niente.

Meditiamo e riflettiamo.........................

Spinuzzo ha detto...

e non finisce me pare.......... :-(

Paul ha detto...

Io non sono daccordo col geologo. ma col resto del discorso si.

Il progresso tecnologico è in continua evoluzione. Nel 700 nessuno pensava che sipotesse raggiungere la luna.... e quindi io credo al sig. Giuliani che dice che ora con le nuove tecnologie si può anche prevedere. Anche se è all'inizio ed è da sviluppare, credo nel suo metodo visto che ha sbagliato di 35km appena.

Simba ha detto...

Il problema Paul non è pensare che qualcosa possa avvenire. Lo stesso Giuliani, dopo due mesi quasi di scosse, sosteneva anche non sarebbe avvenuto niente, in un primo momento. Sono daccordo con le nuove tecnologie da sviluppare, ma al momento non esiste nulla di certo (nemmeno nel resto del mondo dove il terremoto è endemico e giornaliero).

Per quanto riguarda la superstizione per cui l'uomo è andato sulla luna......... sarebbe il caso di approfondire il discorso. Quando sarà possibile svelare anche questa verità, allora sarà davvero difficile digerire che il grande uomo supertecnologico non solo non è andato sulla luna, ma non è nemmeno in grado di tornarci (o andare per la prima volta, decidi tu). La Nasa ha sviluppato un programma, approvato due anni fa, che prevede di portare i piedi di un uomo sul suolo lunare. Sai quando è previsto il lancio? 2021!!!!!

Crediamo davvero che nel 1969 sia stato possibile fare una cosa che al momento attuale è impensabile da ripetere?

Esistono anche numerossime prove che lo sbarco non è mai avvenuto, ma la rete della propaganda ha fatto sì che l'uomo americano fosse più forte di quello russo e tutta l'umanità si è incarnata in lui. Peccato che non sia così.

L'uomo è un animale talmente stupido che è destinato alla totale estinzione.