venerdì 3 aprile 2009

17a Giornata (8a di ritorno) di Campionato 2008/09 Girone B1

Stasera penultima giornata del campionato. Partite fondamentali per decidere le 3 squadre che si qualificheranno per i play-off. Una squadra, il Revenge, è qualificata, mentre Connemara e It's Fantasy dovranno lottare fino alla fine per mantenere la posizione che occupano. L'old Way e il Ragtime AllBlacks non mollano, ma sono sfavoriti dal fatto che gli manca una sola partita, dato che devono ancora riposare.
Speriamo che tutto fili liscio. Buone frecce a tutti.

Potevo dilungarmi ma sono in ritardo e ancora mi devo vestire, quindi, ciao.

Venerdì 3/4/09
Ore 22.00
3 di Picche - It's Fantasy.......4-5
Connemara - Queen's...........7-2
Ragtime All Blacks - Revenge..3-6
The Unicorn - Ragtime.........4-5
Riposa: Old Way Dart

Risultati Ufficiosi

CLASSIFICA UFFICIOSA

Criteri di ordinamento classifica : 1-PCT 2-Punti 3-Diff.

REVENGE E CONNEMARA QUALIFICATE MATEMATICAMENTE AI PLAYOFF PROMOZIONE 2009



Le Classifiche dei 3 gironi :

6 commenti:

Califfo ha detto...

Totodart :
3 di Picche - It's Fantasy 6-3
Connemara - Queen's 6-3
Ragtime All Blacks - Revenge 6-3
The Unicorn - Ragtime 6-3

mi sono allargato stasera, avevo solo un punteggio in testa, ahahahahahahah. Ciao.........

Califfo ha detto...

Sconfitta ! Mannaggia ancora per 4 a 5 . Quest'anno ne abbiamo perse una marea così ! L'anno prossimo voteremo sicuramente per 8 partite ! Scherzo , frega un c...o . Il campionato oramai è finito , Revenge qualificata a 26 , Connemara qualifica a 22. It's Fantasy con una sconfitta all'ultima per 6 a 3 è qualificata. Quindi.............. mi sembrano decise le 3 squadre qualificate .

Califfo ha detto...

Complimenti anche al Connemara che si qualifica matematicamente ai PlayOff promozione. Bravi. Adesso però iniziano le partite che contanto, non sarà facile.
Per l'It's Fantasy non c'è la matematica, ma praticamente è fatta, dovrebbero perdere per 1-8 e gli altri vincere per 8-1 .

Complimenti anche a chi ha fatto il calendario, le prime 4 si incontrano all'ultima giornata, in ordine inverso, eccellente (cit).

Paul ha detto...

Ammazza che scossa di terremoto.
Barbara (AN) ore 3.34 sono stato svegliato dalla porta della mia stanza che sbatteva sul muro ad intervalli di circa mezzo secondo. Dopo 10 secondi ero già in strada.
Per fortuna nessun danno, solo un po'di paura...

Appignano come è andata?
Tutto ok? Siete anche più vicini...

Califfo ha detto...

Mazza che botta Paul , ore 3.32 sobbalzo dal letto , ma naturalmente aspetto che finisce eppoi mi alzo. Se cascava casa io finivo sotto, ma tanto come facevo a scappare ? Cmq danni non ci dovrebbero essere stati qui da noi.
Notizia bruttissima, già ci sono 27 morti e tantissimi feriti, ma la mia paura è che si arrivi a molti più morti, forse sfiorenno i 100, spero proprio di sbagliarmi.

Spinuzzo ha detto...

Sti ca°°i.... io ero andato a letto da 15 minuti e stavo ancora in fase pre-sonno: nn c'ho capito un gran che, ma è stata una bella "sgrullata". Per fortuna niente danni.......