mercoledì 25 marzo 2009

Premier League Dart 2009 - Week 8 - LIVE – Streaming



Si ricomincia il giro, inizia il girone di ritorno, sette gare alla fine. L’inizio è con il botto, dato che si incontrano i 2 finalisti del campionato del Mondo 2008 però nell’ultima partita della giornata. Barney ancora cerca la rivincita, forse l’avrà questa volta ? Non credo, poichè con Taylor è molto difficile giocare e inoltre lo subisce anche psicologicamente, ma in minor misura rispetto al resto del circuito. Quindi il risultato è ancora aperto. Inizia lo show Mardle che incontra un King voglioso di riscossa dopo gli ultimi risultati negativi, e se non ci riesce con Mardle vuol dire che la crisi è passata da grigia a nera.
Segue Klaasen ancora in cerca della sua prima vittoria, ma Jenkins è in forma dopo la finale di domenica persa con Taylor, darà battaglia e secondo me la spunterà . La terza partita in programma è tra Part e Wade , l’andata è finita 7 pari, ma stavolta Wade vorrà far pesare il fatto di essere in testa alla classifica provvisoria ed un passo falso potrebbe addirittura farlo scendere fino alla terza posizione. Finiscono la giornata i 2 mostri sacri , da non perdere .

Statistiche dopo 7 partite :




Attenzione all’orario di inizio : 19:30

LIVE STREAMING :
Play
Play
Play
Play
Play con Atdhe Il migliore


Giovedì 26 Marzo 2009
N.I.A. Birmingham
19:30 Wayne Mardle – Mervyn King 2-8

next Terry Jenkins – Jelle Klaasen 6-8
next John Part – James Wade 7-7
next Phil Taylor – Raymond van Barneveld 8-2


Classifica dopo 8 gare :


I PRIMI 4 QUALIFICATI ALLA FASE FINALE DI WEMBLEY



Prossimo turno :

Giovedì 2 Aprile 2009
S.E.C.C. Glasgow
20:00 Raymond van Barneveld – John Part
next Terry Jenkins – Wayne Mardle
next Jelle Klaasen – Phil Taylor
next Mervyn King – James Wade

2 commenti:

Califfo ha detto...

Spettacolo anche stasera, Marvyn asfalta come speravo Mardle e si riprende per qualche minuto la testa della Classifica.
La notizia però è la prima vittoria per l'Olandesino Campione del mondo , batte Jenkins, rompendo la partita verso la merà con un break fantastico chiudendo 111. Tra poco Part contro The Machine e per finire il big Match tra Barney e Phil .

Califfo ha detto...

Grandissimo Wade che recupera una partita che sembrava persa. Finisce 7a7 . Porca troia devo uscire e non posso vedere The Power contro Barney ! Mi fingo malato ? Può darsi hihihihihihihi.