mercoledì 18 febbraio 2009

Premier League Dart 2009 - Week 3 - LIVE - Streaming



Domani sera si continua con il terzo turno del Torneo Premier League Dart. In programma partite già importanti anche se la strada per Wembley è ancora molto lunga.
Spicca la partita tra Barneveld e Wade, importantissima per entrambi , poichè fermi entrambi a 1 punto. Stessa storia per Klaasen e Mardle. Prevedo invece una vittoria per Taylor e per King che sembrano essere in uno stato di forma straordinaria, però (come sempre) i loro avversari non molleranno l'osso tanto facilmente. Inizio ore 20:00, i link ancora non li ho ma dovrebbero essere gli stessi della settimana scorsa, cmq domani aggiorno tutto.

LO SPETTACOLO CONTINUA.

LINK Streaming :
Play con Justin niente
Play con Justin OK
Play con Justin OK
Play con Justin niente
Play con Atdhe ok funziona , HQ (migliore qualità possibile)

Ricoh Arena, Coventry
20.00 Terry Jenkins - Phil Taylor 7-7
next Raymond van Barneveld - James Wade 4-8
next Mervyn King - John Part 8-2
next Jelle Klaasen - Wayne Mardle 6-8

Statistiche di giornata :

Foto della serata :


Classifica dopo la terza giornata:


Prossimo turno 26 Febbraio
Odissey Arena, BELFAST
Ore 20:00
John Part vs Wayne Mardle
Merving King vs Jalle Klaasen
James Wade vs Phil Taylor
Terry Jenkins vs Raymond van Barneveld

2 commenti:

Califfo ha detto...

Grandissima partita, Jenkins contro Taylor. The power era avanti per 4 a 2 ma subisce la rimonta di Terry che chiude 4 legs consecutivi, portandosi sul 6 a 4. Ma c'è la reazione d'orgoglio di Taylor che riesce a chiudere la partita sul 7 pari. Primo pareggio per The Power , quindi King tenta la fuga alla sua prima partecipazione, ma non sarà facile. Ciaooooooo.

Califfo ha detto...

Barneveld in vantaggio per 4 a 2 alla pausa programmata. Al rientro Wade fà vedere di che pasta è fatto, mega rimonta alla Jenkins e ribalta il risultato. Si porta sul 7 a 4 lasciando a Barney solo un eventuale pareggio . Anche se Barney ha commesso un paio d'errori gravi, (sempre per loro) Wade ha fatto un match spettacolare.
Wade chiude con facilità, 8 a 4 . Cosa avrà preso Wade durante il break ????