mercoledì 14 gennaio 2009

Test Tour Nitro 2009 - Snowboard .



Il 17-18 Gennaio presso il comprensorio sciistico Sassotetto Santa Maria Maddalena, Hot Ice Snowboard Team in collaborazione con il Comprensorio Sciistico, organizza Hot Ice Photoshooting 2009, weekend dedicato agli amanti dello snowboard e dello ski freestyle con un evento nazionale che ospiterà l’ unica tappa marchigiana del Test Tour Nitro 2009.
Non dimenticate le macchine fotografiche a casa.

L’evento presenta un programma ricco per un fine settimana di sicuro divertimento.
Si parte Sabato 17 Gennaio con il villaggio espositivo con test ufficiali Nitro Snowboard, Blunder (brand specializzato in protezioni per atleti) e pitbikestore.it (negozio on line di minicross e minimotard); si prosegue con la sciata notturna fino alle 19.00. Per concludere la giornata, cena e concerto dei Last Kiss “pearl jam tribute”.

Domenica 18 si riparte con il villaggio espositivo dei marchi partner dell’ evento e il Contest di snowboard con photoshooting per immortalare i trick degli atleti. Alle 16,00 premiazioni tra musica e apres ski.

Vuoi rimanere in nostra compagnia per tutto il week end per goderti il party e il concerto dei Last Kiss sabato 17 gennaio?...nessun problema abbiamo confezionato un pacchetto su misura veramente interessante. Cena, party, concerto, pernottamento (Sabato 17), prima colazione (Domenica 18) e skipass giornaliero per Domenica 18 Gennaio…tutto a 60 €… si, si proprio tutto a 60 €.
Si dormirà in residence, quindi organizzati in gruppo.
Per prenotazioni 392.70.60.853 lacapannina.info@gmail.com Indirizzo e-mail
protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo o www.
sarnanoneve.it

FORMAT DEL CONTEST: ci saranno due ore (dalle 11.00 alle 13 di Domenica 18)
dedicate a tutti coloro che vorranno fotografare i vari riders che usufruiranno
delle strutture del Mad.Dalena Snowpark. Ogni fotografo consegnerà, dopo le ore
13.00, le sue tre migliori foto. Quindi verranno giudicate le migliori, intese
come qualità di inquadratura, fantasia e come trick eseguito. Da qui scaturiranno due categoria e quindi classifica fotografi e classifica miglior trick; i primi tre di ogni categoria verranno premiati. Le migliori foto verranno pubblicate su Sequenze Magazine.

Naturalmente, come in perfetto stile Hot Ice, ci saranno “ricchi premi e
cotillon” per tutti coloro che parteciperanno all’evento.

Alle 16.00 premiazioni e quindi chi ha fotografato e chi durante le due ore dedicate ha usufruito delle strutture del park, si presenti al rifugio "La Capannina" perché potrebbe avere una piacevole sorpresa.

Non dimenticate le macchinette fotografiche digitali a casa, perché ci sarà da divertirsi sicuramente. Zero spese d’iscrizione al contest, zero stress, ma 100% divertimento.

“Enjoy & take it easy”




3 commenti:

Simba ha detto...

Incredibile nel video ho riconosciuto Jovic e Pistillì.............................

Califfo ha detto...

Bella Simba, fortuna tu. Vedere un loro post equivarrebbe ad un 6 al super enalotto. Da ricordare che è stato invitato a + riprese. Di chi parlo ???? Lui lo sa !!!!
Ahahahahahahahahahahahahahahah.
Stasera seratona, prima cena coi vincisgrassi, poi torneo di Trucco.
Siamo usciti in semifinale (io & Drughi) ma con 5 euri n'ho vinti 200 su e machinette, quindi mooooooooto mejo del torneo che tra l'altro è finito poco fà.
Ho pagato da bè a tutti , paria che avevo vinto io il torneo hihihihihihihihihihihihihihi.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.