sabato 10 gennaio 2009

DAY 8 - Campionato del Mondo WDF - Lakeside 2009 - SEMIFINALI

Ottavo giorno del mondiale, si disputano le semifinali. Tony O' Shea affronterà Darryl Fitton mentre Ted Hankey si vedrà opposto a Martin Adams. Una finale tra Silverback e Wolfie sarebbe clamorosa, dato che sono anche compagni di coppia. Io prevedo una finale Fitton contro Adams, anche se potrebbe succedere di tutto. L'oraio delle Semifinali mi sembra assurdo, alle 15:30 ?????? Non potevano giocare + tardi ??
Mi dispiace dirlo ma l'organizzazione della BDO mi sembra di gran lunga inferiore all'organizzazione PDC. Nel mondiale PDC solo un giorno hanno cambiato l'orario delle partite , qui tutti i giorni bisogna fare i salti mortali per capirci qualcosa. Mi ricorda qualcosa.




OGGI SABATO 10 GENNAIO 2009

Si gioca al meglio di 11 Set

ORE 15:30 Tony O' Shea V Darryl Fitton 6-4









ORE 17:30 Ted Hankey V Martin Adams 6-4









7 commenti:

Califfo ha detto...

Fitton si aggiudica il primo set in rimonta. Parte meglio O'Shea che chiude i primi 2 legs, poi però Fitton fà vedere di pasta è fatto e vince per 3 a 2 .
Partita bella . Da vedere sicuramente.

Califfo ha detto...

La partita andava avanti di pari passo, sul 2 a 2 Sets , SilverBack cambia marcia, giocando con molta maestria aggiudicandosi i 3 set seguenti, portandosi sul 5 a 2. La partita non è ancora finita, ma Tony potrebbe fare il colpaccio.
Daje Silverback.........

Califfo ha detto...

Grandissimo Tony O'Shea vince 6 a 4 beffando Fitton, risultato fantastico per Tony , non era mai riuscito ad andare in Finale.
Fitton non riesce a chiudere il suo numero favorito, il D20 e giustamente Tony chiude con un Bull fantastico.

Califfo ha detto...

La partita ha anche avuto un aspetto familiare dato che entrambe le famiglie vivono a Stockport , una città di 136.000 abitanti vicino a Manchester (10Km). Le 2 mogli erano sedute vicine, per un attimo ho pensato che si picchiassero.

Simba ha detto...

Sono contento per O'Shea!!!!

Non ho visto la partita ma adesso aspetto l'altra semifinale. Se mai inizierà.........

Bella Califfo, mi sembra che la serata sia andata bene, a parte l'imprevisto che proprio non ci voleva.

Califfo ha detto...

Il morso del Conte Hankey colpisce anche Adams . Finisce 6 a 4 e non becco nemmeno un risultato. Evvai. Allora per la finale dico Hankey, ma tifo O'Shea .

Spinuzzo ha detto...

certo ke il conte me sta tanto sui ball e ancora di più la moglie.... però è proprio forte!!!! Mi spiace proprio per un mio idolo come è Wolfie, perciò domani tifo per un altro grande: Silverback dajeeee, usa le frecce di frassino!!!!