venerdì 9 gennaio 2009

DAY 7 - Campionato del Mondo WDF - Lakeside 2009 - QUARTI DI FINALE - FINALE FEMMINILE

Settimo giorno del mondiale, stasera si completano i quarti di finale. John Boy tenterà di liberarsi dal morso del vampiro Ted Hankey, non sarà facile, ma potrebbe anche farcela. Nella seconda parita maschile, Wolfie ha tutto da perdere contro Robson, quindi, io personalmente, lo vedo sfavorito. Per lo spettacolo mi augurerei il contrario.
La finale femminile come largamente preannunciato è Gulliver contro la Hoenselaar. Anche qui vedo favorita la seconda, anche se la campionessa inglese non lascierà tanto facilmente l'osso, sarebbe già il secondo anno.
Piccola polemica, trovo vergognoso che le donne si debbano giocare la semifinale e la finale alla meglio delle 3 partite. La Gulliver ha chiuso la semifinale con una media di 17,5 freccette e la Hoenselaar con 19 . In questo caso sono veramente ridicoli. Un peccato .


VENERDI 9/1/2009 : Men best of 9 Sets. Women's Final best of 3 Sets.

19.30 John Walton (Eng) v Ted Hankey (Eng) 1-5



21.00 Gary Robson v Martin Adams (Eng) 4-5





22.00 Trina Gulliver (Eng) v Francis Hoenselaar (Nl) 1-2






IL TABELLONE FEMMINILE


2 commenti:

Califfo ha detto...

Ed eccola la figura barbina di John Boy Walton, perde 5 a 1 contro il Vampiro Ted Hankey .

Hanno cambiato ancora il programma delle partite, che palle. Non sono perniente affidabili. Bastardi.

Califfo ha detto...

OT: Stasera serata fantastica al 3 di Picche fino alle semifinali, dopo abbiamo visto cose che voi umani potete solo immaginare.
Si è colato l'impianto elettrico dell'ENEL. Siamo rimasti al buio per mezz'ora bona. Quando tutti sono andati via, magicamente è tornata la luce, scherzo è tornato l'impiantista e ha portato la luce sulla terra in 5 minuti. Un vero peccato. Azzo............
Da segnalare i punti portati a casa da Simba e dal Califfo , hihihihihihihihi . Domenica ci vediamo a Chiaravalle.
Bonanotte a tutti.........