venerdì 23 gennaio 2009

7a Giornata Campionato 2008-09 Girone B1

Stasera settima giornata del campionato serie B girone 1. Ancora mancano i risultati ma a breve dovrebbero essere pubblicati. Ancora stò girato de palle, per sto cavolo de ricorso presentato. E' stata + la spesa che l'impresa. Ma per loro questo e altro.
Match clou della serata è l'Old Way che ospita i ragazzi dell' It's Fantasy. Speriamo in un pareggio (ahahahahahahaha) . Noi affronteremo il Connemara, in casa loro, mai nessuno ha vinto lì, e non credo di poter sfatare, dato che siamo anche in formazione molto rimaneggiata. Cmq ecco il programma serale :

23/01/2009


  • Ragtime All Black vs Queen's 6-3
  • Old Way Dart vs It's Fantasy 4-5
  • Connemara vs 3 di Picche __6-3
  • Revenge vs Ragtime _____5-4
  • Riposo : The Unicorn









Prossimo turno Venerdì 30 Gennaio :
8o TURNO:
It's Fantasy - 3 di Picche
Queen's - Connemara
Revenge - Ragtime AllBlacks
Ragtime - The Unicorn
Riposo : Old Way Dart

6 commenti:

Califfo ha detto...

Totodart :
All Black-Queen's 5-4
Old Way-It's Fantasy 3-6
Connemara-3 di Picche 6-3
Revenge-Ragtime 8-1

Paul ha detto...

Hai beccato un altro risultato!
Mi è dispiaciuto non poterci essere. Potevamo divertirci! meledetto virus!!!

Califfo ha detto...

Grande Paul, mi dispiace anche a me , ma noi ci siamo divertiti uguale hihihihihihi. Grandissima partita per il Connemara, ho visto giocatori in formissima. Migliore in Campo (The Player of the match) : FRENZO !!!! Scherzo stava addirittura in panca. Grandissimo Zietto, Fenomenale Pino (doppio stellare), Sgardo in forma, anche se non chiudeva alla prima.
Cosa dire ? Complimenti al Connemara. Noi abbiamo giocato sottotono, il Bomber anche se ha affrontato i big non è in formissima, gli altri idem, ci manca la forma , quindi proclamo allenamenti a palla ! Anche perchè la prossima mi sembra che dovremo affrontare It's Fantasy . L'unico è Spinuzzo che anche con la febbre ha portato a casa 2 partite vinte, sicurezza.
Altro risultato esatto beccato, Nostradamus mi fà un baffo, invece il merito al risultato del Revenge (giustamente bacchettato da Milena) gli sono andato molto lontano, però io non sapevo che erano contati, anche se di misura vincono sempre e tentano la fuga.
Ciao e buone frecce a tutti, sicuramente mi sono dimenticato qualcosa.

Paul ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Califfo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Paul ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.