venerdì 16 gennaio 2009

6a Giornata Campionato 2008-09 Girone B1

Ritorna, finalmente, il campionato. Stasera in programma la sesta giornata del girone d'andata della Serie B Girone 1. Noi affronteremo i ragazzi dell' Unicorn di Jesi che nell' ultimo turno hanno battuto l' Old Way di Recanati. Partita impegnativa, speriamo bene.
Il Match clou è : Connemara contro gli All Blacks . I ragazzi di Chiaravalle vengono da 2 sconfitte consecutive, quindi cercaranno di invertire la marcia, la squadra di Paul & Co. cerca punti disperatamente. Frenzo il vincitore dell'ultimo torneo darà sicuramente una mano ai suoi. Ecco il programma e la classifica .

16/01/2009 6a Giornata :

3 di Picche - The Unicorn 5-4 *

Connemara - Ragtime Allblacks 6-3

Queen's - Revenge 4-5

Ragtime - Old Way Dart 3-6

Riposa : It's Fantasy

* partita modificata dopo il ricorso presentato

Ecco la classifica aggiornata.

16 commenti:

Paul ha detto...

Bella Califfo!
te dovevi fa il giornalista sportivo!

Oggi niente pronostici?
... stasera posto il risultato speriamo positivo!

buone frecce a tutti....

Califfo ha detto...

Eccomi, basta chiedere.
3 di Picche - The Unicorn 5-4
Connemara - Ragtime Allblacks 6-3
Queen's - Revenge 3-6
Ragtime - Old Way Dart 4-5

Non c'ho pensato + de tanto, però eccoli, vedremo se nel 2009 sarò altrettanto culato.

Spinuzzo ha detto...

non te basta scarcà i videopoker???? hihihihi

Paul ha detto...

Che fenomeno!
Il nostro lo ha indovinato! 6 - 3

Aveva indovinato anche il suo.....

Califfo ha detto...

Finisce 5 a 4 per l'Unicorn, ma stavolta non la faccio passare. Sono precisini allora si comportassero come tali. A + tardi per i dettagli.

Simba ha detto...

Come sta andando Califfo?

Siamo tutti con te e il Capitano.

Riky-Rag ha detto...

Che è successo? sono curioso.

Califfo ha detto...

Il ricorso è stato fatto.
Praticamente hanno fatto una sostituzione durante una partita in corso (sull'1 a 0 per loro), insistendo che era possibile farlo. L'hanno fatto, speriamo che ne paghino le conseguenze. Sarà un caso ma anche l'anno scorso era successa un'altra storia. Speriamo bene, cmq confermo che siamo sempre i + cojoni del circuito.

Riky-Rag ha detto...

Sostituzione durante la partita? questione interessante, non lo so se si può fare ma non credo. Però forse questo particolare non è specificato da nessuna parte.

Una domanda x califfo: sulla classifica che pubblichi c' è una "differenza leg". ma come fai a conoscere il risultato di ogni singola partita per estrapolarne la differenza leg' non è che ti confondi con la differenza tra partite perse e partite vinte?

X partite intendo (come da regolamento) i singoli e i doppi, che sono definite "partite", mentre il "match" tra squadra e squadra viene chiamato "incontro".

Fammi sapere anche questo, grazie.

Califfo ha detto...

In merito al regolamento non ne sò nello specifico, ci sono persone mejo informate di me. Però da quello che ho sentito in giro credo di aver capito che non si può fare .
Invece in merito alla classifica ti posso dire che calcolo il doppio come se fosse un singolo, forse mi sono sbagliato nel calcolo non so, forse non ho capito bene cosa intendi .

Califfo ha detto...

Leggendo mejo ho capito. Certo è la differenza partite ! Esempio se uno vince 5 a 4 è +1, se uno vince 8 a 1 è +7 . Credo sia come si è sempre fatto. E' differenza Sets, dal prossimo aggiornamento vedrai scritto così ........
Ciao e buone frecce a tutti.

Califfo ha detto...

Chiedo venia, ma l'altra sera mesà che non ce stavo un granchè con la testa. E' differenza partite, quindi scriverò solo DIFF. credo sia la meglio cosa.

In merito al ricorso non so ancora nulla, speriamo bene, domani teoricamente si dovrebbe riunire il comitato per valutare il fatto.

Anonimo ha detto...

si certo la sostituzione e stata fatta durante la partita....ma accettata da voi non imposta e avete anche firmato x confermare..ma perdere e brutto e chi non lo accetta fa cosi..e da precisina vi dico che siete scorretti e poco sportivi...cmq sia moralmente vincono the unicorn

Spinuzzo ha detto...

Probabilmente abbiamo sbagliato a firmare il referto, nn succederà più se si verificheranno casi simili, ma ciò nn toglie che la sostituzione nn si poteva fare e noi l'avevamo detto. E nn parlate proprio voi di poca sportività....... ricordate?

Califfo ha detto...

Che stai a dì ????
Se il ricorso è stato accettato, vuol dire che si può anche firmare e poi contestare. L'imbroglio non l'abbiamo fatto noi, l'ha fatto l'unicorn, perchè loro hanno fatto il cambio ? facile per avvantaggiarsi, quindi c'hanno provato ? si !
Moralmente ha vinto l' Unicorn ???? Ti ricordo che la vittoria viene definita così quando una squadra merita di vincere indipendetemente dal risultato. Mi dispiace per te ma questo non è il caso. Casomai noi meritavamo moralmente la vittoria dato che abbiamo vinto 20 set contro 15, adesso portati a 23 a 12. Se eravate davvero sportivi non avreste nemmeno provato a fare il cambio, e tantomeno cercare di mettersi daccordo con tutti per provare a negare l'accaduto. Quindi io personalmente rinnovo l'invito già fatto nell'altro blog. Cioè : VERGOGNATEVI . Farete la fine dell'inter.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.