mercoledì 26 novembre 2008

Torneo individuale D.C. 3 di Picche


Il torneo individuale presso il D.C. 3 di Picche è stato ufficialmente rinviato a venerdì 9 Gennaio 2009 alle ore 22,00!!! Domenica 7 Dicembre 2008 (ore 15), si terrà invece presso la sede del D.C. Magic di Sambucheto. Occhio a non sbagliarvi...... e buone frecce a tutti.

17 commenti:

Califfo ha detto...

Non ci posso credere, hai fatto un post ?? ahahahahahahahahah
Bella capitano.

Paul ha detto...

AHHHH bene cioè ....male! Anche a voi hanno spostato il torneo? Anche ad altri a favore di altri è capitata la stessa cosa ma gli altri non sono così tranq come voi! Anzi sono molto incazzati. Ma come mai questanno si decide una cosa e poi dopo 5 minuti che arriva il piagnisteo di qualcuno si cambia subito idea? O è stato sempre così e non ci siamo mai accorti? Beh guarda califfo quest'anno volevo farli due tornei...volevo venire da te e da slim ma non vengo a nessuno dei due visto che sono stati spostati al 2012! Che figata! Motivo? Qualcuno vi ha spiegato il motivo di questo cambiamento???

Califfo ha detto...

La prima volta ce l'hanno spostato loro, non ne conosco il motivo. La seconda volta però lo abbiamo richiesto noi (io), perchè non c'ero (c'ho un battesimo il 7/12), e me c'avrebbe rotto le scatole non esserci .
Daje Paul può succedere, secondo me perchè Roberto dice di si a tutti . E' troppo accomodante .
Noi 2 anni fà li abbiamo fatti tutti, l'anno scorso nessuno o forse 1 , quest'anno finora 1 , l'anno prossimo sono intenzionato invece a farli tutti , perchè secondo me come allenamento è molto buono.

Paul ha detto...

Ma che vol di dice si a tutti?
Dice si a chi urla più forte.

L'anno scorso era il 3 dicembre .. a tolentino sono arrivato alle 14.30 insieme al presidente, e sai a che ora ho giocato? alle 18.20. Dico va beh! Ero l'ultimo del tabellone....per una volta..ci può stare... ma sai che è successo? Alle 18.15 E' arrivato uno che gioca con il mojito gli ha tirato sul tavolo le 5 caramelle per l'iscrizione e ha preteso di giocare e sai come è finita? Ha giocato prima di me. Fico no?
Credimi l'ho visto con i miei occhi.

Te me dici daje....io je darei pure...ma che je voi da?
AH AH AH!!!!

Con questo io non ce l'ho col presidente ce l'ho con gli altri testa de cazzi che è un branco de maleducati.

Califfo ha detto...

A me m'ha fatto un piacere. Anche perchè anche il Club ancora non è prontissimo, l'arredamento latita. Forse per Gennaio riusciremo anche a presentarci mejo.
In merito al racconto che hai citato, ti posso dire che adesso non succede più, perlomeno da quello che ho visto io . Se non si presentano in pedano vengono squalificati, anzi bisogna pagare prima e se non ti presenti i soldi li caccia il Club d'appartenenza.
Dopo se ancora a volte lo fà, non saprei .

Paul ha detto...

Ma guarda che io ce l'ho con quelli che hanno ancora il coraggio di fare certe cose. Io non ce l'ho con chi organizza. Ma dico io. E' possibile che raggiunta una certa età (+ 18 ) non si riesce a capire certe cose e a rispettare due o tre regole?
Però è anche vero che se le dai tutte di vinta questi non cambia mai.
Ma porca vacca! C'è un regolamento e va rispettato. Sembra sempre che io so quello che non gli sta mai bene niente e invece faccio parte della minoranza che rispetta le regole.

Se non succede + sono veramente contento e forse tornerò a giocare qualche torneo.

Quando arriva l'ordine fammi sapere che ti vengo a trovare e ti offro una birra!

Simba ha detto...

Sono nuovo per cui non ne so nulla. Però voglio esprime anche il mio punto di vista: credo che sia doveroso rispettare le regole che disciplinano un gioco semplicemente per il rispetto di chi ci gioca e del gioco stesso, ma un'altra cosa è spostare un torneo con due settimane di anticipo per disputare da un'altra parte l'incontro, perchè a volte possono nascere dei problemi "organizzativi". A parte il battesimo di Califfo, credo che al nostro nuovissimo club qualche settimana in più per organizzarci non faccia proprio male.

Per il resto volevo chiedere a Paul perchè non gioca più, se ho capito bene?

Califfo ha detto...

Bella Simba, ci siamo visti ieri sera ma non avevo capito cosa avevi scritto. Stamane te rispondo. Allora Paul non gioca più i tornei di SINGOLO del circuito Marche, poichè come racconta lui, era consuetudine attendere le persone iscritte all'inverosimile, a volte, anche 2 ore prima di poter disputare una partita.
Da quest'anno però le cose mi sembrano cambiate, ma ho partecipato solo ad un torneo .
Paul gioca con la Squadra di Connemara il campionato a squadre, e quest'anno dato che Andrea sbrancia a più riprese , dobbiamo asfaltarli ahahahahahahahahaha.
Sicuramente ce frega.
Ciao e buone frecce a tutti.

P.S. Andrea stà per Sgardi.

chisarà ha detto...

Cambiare!!!!!!!! eccola la scoperta!! cambiamo tutto, si un cambiamento al secondo, cosi aumenteremmko sicuramente, la nostra attenzione, la nostra prontezza di riflessi, imagginate, non avremmo più tempo neanche di parlare, di bere, perchè sempre in perenne movimento, dove si gioca? due secondi qui, poi tre secondi de là, corri da una parte all'altra della regione. Che bello, questo sì che sarebbe un paradiso terrestre. Cambiare, cambiare, perchè non ce l'ha fatto notare prima, grande l'intuizione.

Califfo ha detto...

P.S. L'ordine finalmente è pronto ! Finalmente si sono decisi, bisogna minacciarli ahahahahahaha. Scusa Paul ma ho perso un paio di giorni.
Mercoled' 3 Dicembre la merce si dovrebbe poter ritirare.

P.P.S. Il post della terza giornata lo faccio stasera, quando torno. L'ultima volta ha portato bene, ahahahahaahahaha.

P.P.P.S. Che scrivi Chisarà ? Stamattina non capisco, ancora dormo , troppo tardi ieri sera , ahahahahahahaahha. Dopo pranzo forse capirò !
Ciao a tutti.

Cimarossa ha detto...

Paul, non è esattamente come tu dici, al torneo di Tolentino dello scorso anno, la persona che è arrivata in ritardo era regolarmente iscritta al torneo e doveva giocare il primo turno, cosa che non dovevi fare tu perché avevi un bye, è arrivato in ritardo, ma in tempo utile per giocare la sua partita, è stata l’ultima partita del primo turno. Lui ha giocato il primo turno con Marzoli ed ha perso, tu hai giocato il secondo turno con Fontana ed hai perso. C’è tutto scritto per cui, cerca di essere più preciso, nulla di irregolare, puoi ed hai ragione sul non rispetto degli orari di inizio dei tornei e sui tempi di svolgimento, se rispettassi l’orario di inizio non se ne disputerebbe nessuno, però un giorno a sorpresa, mi sono impegnato a farlo, accertata l’impossibilità di svolgere il torneo, semplicemente me ne andrò.

Paul ha detto...

Ben tornato presidente! E' sempre un piacere!
Daccordo. Mettiamola un po' come dici tu ma non mi hai convinto. Mi chiedo come abbia fatto a far coincidere il suo arrivo con l'inizio della sua gara, e poi era veramente tardi...uno che sa che il torneo inizia alle 15, con che coraggio si presenta alle 18?

Comunque non c'è bisogno che mi dici di essere più preciso se ricordi bene siamo arrivati insieme!!! Scherzo! Ho capito il senso, e vale pure per quando tiro frecce perchè ultimamente non so tanto preciso! Anzi non lo so mai stato!!!!!

Paul ha detto...

Dimenticavo!
Bella l'idea della sorpresa!

Mi devi dire quando lo fai!
Ti prego voglio vedere le facce!!!!

O mi fai venire a tutti i prossimi tornei? (E' una tattica eh? ) :)

Simba ha detto...

Ancora nessun risultato postato. Non so se pensare che abbiamo perso oppure dormiamo per i troppi festeggiamenti.

Sveglia Califfo!!!!!!

Simba ha detto...

Ancora nessun risultato postato. Non so se pensare che abbiamo perso oppure dormiamo per i troppi festeggiamenti.

Sveglia Califfo!!!!!!

Paul ha detto...

beh io ho postato!
era stamattina presto !
Connemara - Ragtime 7-2

maksim.72 ha detto...

Paul mi sembra ti aver capito che tu non conosci bene tutte le modalità di svolgimento dei tornei regionali, ma questa non è una tua colpa, però sarebbe preferibile che i presidenti di club mettessero al corrente i propri tesserati su determinati argomenti che li riguardano per evitare spiacevoli malintesi come questo.
Siccome questo problema da te posto in passato era alquanto comune, alcuni anni fa (non ricordo bene se 3 o 4) in assemblea se ne è discusso, per trovare una soluzione equa.
Premetto che, per i soliti problemi di spazio/tempo :-), cioè distanze e orario non è sempre possibile arrivare ai tornei all'orario esatto, quindi si è deciso di comune accordo di darsi alcune diciamo "regole di svolgimento" che sono le seguenti:
1- iscrizioni entro un determinato tempo prefissato (succedeva in passato che la gente si iscriveva in qualsiasi momento)
2- se nel tabellone dopo le iscrizioni e il sorteggio rimangono ancora dei bye, chi è presente fisicamente sul posto (quindi non telefonicamente) prima dell'inizio del torneo può ancora iscriversi fino al completamento di tutti i bye. Tutti i successivi sono esclusi.
3- Per quanto riguarda lo svolgimento del torneo si è deciso di fare nel seguente modo: non si segue per il primo turno l'andamento del tabellone, ma si inizia a chiamare quelle partite in cui sono presenti entrambi i giocatori. Se quando si finisce il primo turno alcuni giocatori non sono ancora arrivati, questi sono esclusi.
Probabilmente nel caso da te menzionato il giocatore in ritardo è arrivato giusto in tempo entro la fine del primo turno e quindi ha potuto giocare.

Poi per quanto riguarda il rispetto della puntualità, che è anche rispetto nei confronti degli altri giocatori, concordo pienamente con te. Io se so che non posso arrivare in tempo (salvo imprevisti che però portano ad un ritardo massimo di mezz'ora) non mi iscrivo al torneo.