martedì 4 novembre 2008

Hasta Siempre - Rivoluzione alla FIGF-Marche ???







Si è svolta questa sera l'assemblea dei Presidenti della Federazione Marche. Ci sono notizie rivoluzionarie.

1° - D.C. KOCENTE Montefano (seconda scelta) viene ripescata in serie A , dopo 1 ora (ma non è bastata) di discussione, con un metodo discutibile, dai vari risvolti, per il doppio rifiuto del D.C. Black Moon (causa mancanza giocatori per disputare il campionato) e del D.C. Doppio Zero (prima scelta) causa scelte personali.

2° - IL CAMPIONATO 2008-2009 SI SVOLGERA' AL MEGLIO DELLE 9 PARTITE (2singoli 1 doppio 2 singoli 1 doppio 2 singoli 1 doppio) .

3° - SI SVOLGERANNO I PLAY OFF IN SERIE B tra le prime 4 squadre classificate, di ogni girone, mediante l'accoppiamento incrociato tra la prima e la quarta e tra la seconda e la terza dei 2 gironi .
Semifinali:
1A-4B______
2B-3A______ vincente in serie A
&
Semifinali
1B-4A______
2A-3B______ vincente in serie A
Nota: "A" sta per girone B1 e "B" sta per girone B2
Le gare si svolgeranno a scontro diretto presso la sede del piazzato migliore il venerdi sera (al meglio delle 9 partite) , le 2 squadre vincitrici dai 2 gruppi accederanno alla SERIE A e anche alle finali di Bologna.

I PLAY-OFF COSI' COMPOSTI SONO STATI BOCCIATI DALLA FEDERAZIONE.
Pertanto indetta Assemblea per Venerdì 7/11/2008 , il torneo al D.C. Doppio Zero è rimandato a Domenica 9/11/08.



4° - E' UFFICIALE SI SEGNA A MANO I PRIMI 2 SINGOLI. Si segna con il 501 a sinistra. I punteggi si barrano da 170 in giù (praticamente in chiusura).

VARIE : Solite regole, magliette, orario. Niente birra e sigarette in pedana, vietato disturbare, l'arbitro è SOVRANO .

Qualcosa sicuramente l'ho dimenticata cmq buona notte a tutti .

SERIE A
1 - Anyway
2 - Baustelle
3 - Belisario
4 - Brian Borù
5 - Kocente
6 - Irish Pub
7 - Magic
8 - Magic 2001
9 - Santa Maria
10- Supersonic

GIRONE B1 Provincia di AN
1 - 3 di Picche
2 - Connemara
3 - It's Fantasy
4 - Old Way Dart
5 - Ragtime
6 - Ragtime All Blacks
7 - Revenge
8 - The Unicorn
9 - Queen's ( Fabriano)

GIRONE B2 Provincia di MC
1 - Doppio Zero
2 - Duffy
3 - Etilici
4 - I 3 Mendi
5 - Le Piratesse
6 - Mojito del Pirata
7 - Piper
8 - Sir Mclean
9 - The Keepers
10- The Moons

26 commenti:

Paul ha detto...

Fico califfo! La storia si fa seria!
Ora do il MIO PARERE. (mo sta a vedè la gente che s'incazza!)

1 Mi piace il segnare a mano!

2 Non mi piace che non si può più pareggiare il terzo doppio sarà scarsi contro assonnati (assonnati per non dire..ubr....i!) e si finirà alle 5 minimo.(si poteva dare 3 punti a chi vince e uno al pari)

3 Belli i play off per la B danno molti più stimoli a giocare. Anche se la formula penalizza un po' chi vince il girone, sarà sicuramente più fico!

4 Non è molto corretto far giocare in A una squadra retrocessa. Era meglio mandare una delle seconde B
(It's Fantasy o The Moons)

RIBADISCO CHE QUELLO CHE è SCRITTO SOPRA è UNA MIA OPINIONE. CON QUESTO NON VOGLIO CRITICARE NESSUNO. MI VA BENE COME è STATO DECISO.

Califfo ha detto...

Controbatto:
1-Non mi piace, ma è necessario.
2-La votazione è finita 13 a 10 per le 9 partite. Secondo me, se le finali si giocano a 9, come si può non preparare una partita che eventualmente sarebbe decisiva in una ipotetica finale Campionato ?
Per risolvere il problema del tempo bisogna rispettare l'orario, ma ancora + importante, secondo me, giocare una partita dietro l'altra e non fare pause a volte anche di mezz'ora.
3-I Playoff sono belli però forse 4 squadre per girone sono troppe. Io avevo proposto un altro metodo prendendone 3 per girone. Facendo fare una finale tra le due prime dei gironi, la sconfitta avrebbe aspettato la squadra vincente uscente tra lo scontro diretto 2A-3B e 3A-2B. Così una delle due prime andava in serie A sicuro e un altra veniva fuori da un piccolo torneo favorendo sempre la prima però . Mi và bene anche così perchè l'alternativa era fare un girone all'italiana tra le 4 squadre migliori (2 per girone) in un unica data di domenica.
4- E' stato fatto un regolamento prima, la prima scelta và nella serie inferiore , la seconda scelta in quella superiore, la terza scelta una marea de coefficenti. Avevo proposto per l'anno prossimo di togliere l'eventuale rifiuto, ma mi è stato risposto che eventualmente una squadra cambia nome e il giochino è fatto.

Califfo ha detto...

News : I play off a 8 squadre sono stati bocciati dalla federazione.
Quindi è indetta un assemblea straordinaria Venerdì 7 Novembre per definire la metodologia di promozione.

Paul ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Califfo ha detto...

Paul i Play Off sono stati bocciati dalla FIGF, non dalla ns federazione Marche. Almeno questo è quello che si dice .
Anche secondo la mia opinione 4 squadre sono troppe, il metodo "Califfo" era il migliore (credo).
Le serie A&B decidono insieme il loro futuro.
Anche noi non ci sentiamo pronti per Bologna, non abbiamo il seguito di "esauriti" che hanno tanti club, principalmente giochiamo per divertici, certo vincere è meglio che perdere, però non ne faremo un eventuale dramma.
Sono anche sicuro che nel caso dovessimo andare a Bologna non riusciremmo a trovare 6 persone disposte alla trasferta ahahahahahaha.

Paul l'ordine procede, se hai i codici mandameli che li aggiungo al carello.

Paul ha detto...

ok ti mando i codici. Per quando mi arriverà la merce?

PS: sai quando esce il calendario campionato?

Califfo ha detto...

Allora l'ordine dovrei confermarlo entro e non oltre il 15/20 Novembre la merce arriverà dopo 3 giorni lavorativi.
Del calendario non sò nulla ma credo che domani sera alla riunione si farà (spero). Anche perchè il campionato inizia tra una settimana.
Le ns camicie ancora non sono pronte, speriamo di farcela, altrimenti chiederemo una deroga ahahahah partita persa sicuro. Questo cambio sede c'ha allungato un pochino i tempi. Ma forse riusciamo.
P.S. Se non rispondo stasera, vuol dire che il computer a casa è ancora rotto . ciao .

Paul ha detto...

...se non avete le camice ve metterete le polo! oppure maglietta bianca e scrittta col pennarello! sempre maglietta è! Che figata sti regolamenti!!!

ps: domani mando i codici per mail
dovrei spendere on centinaio di euro ti faccio un vaglia?

Califfo ha detto...

Aggiustato il computer. Era ora.
Adesso vediamo il calendario, se ci incontriamo tra poco niente vaglia. Cmq dopo ti faccio sapere tramite mail .

Paul ha detto...

Comunque non è vero che la figf italia ha bocciato i play off....secondo me il prob è un altro....il solito orticello di tre o quattro fioletti che giocano in A..... fidati califfo fidati!

Califfo ha detto...

Non so che dirti, anche se anch'io avevo scritto "Almeno questo è quello che si dice " . Non ne vedrei il motivo tanto le squadre retrocesse sono sempre 2. Cambiava solo la formula. Io mi sono fatto la mia idea, vediamo se stasera verrà confermata.
Se qualcuno trovasse tutti i metodi di play-off esistenti al mondo e li portasse stasera, farebbe un piacere alla comunità.
Oppure mandateli a me via mail che dopo li porto io.

Spinuzzo ha detto...

Cmq ragazzi nn ci credo neanche io che la federazione abbia bocciato i ns. play-off. Così, subito, il giorno dopo? Mah....

Califfo ha detto...

News dalla riunione di ieri sera.

Allora i PlayOff si fanno, ancora non si sà precisamente come ma si fanno, molto probabilmente non si chiameranno play-off perchè :
I Play-Off o eliminatorie sono una serie di incontri ad eliminazione diretta giocati al termine del normale campionato (la cosiddetta "stagione regolare" o regular season, usualmente giocata con la formula del girone all'italiana) per determinare la squadra vincitrice o la squadra che ha diritto a qualificarsi per un altro torneo.
Gli sport in cui sono adottati i play-off sono molti: il calcio, la pallacanestro, il baseball, la pallavolo, il rugby, il football, l'hockey ed il calcio a 5.

Le freccette no.

Si è deciso che dopo un girone all'italiana si farà un altro girone all'italiana chiuso al girone d'appartenenza (quindi niente incroci) per determinare le squadre (n°2) da promuovere in serie A, non si esclude un terzo o una quarto girone all'italiana.

Io trovo questa soluzione una gran cavolata ma se bisogna necessariamente fare così, piegheremo il capo e diremo "tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio".

Paul ha detto...

ma io volevo sapere una cosa.....
Vi elenco i punti.

1) I nostri presidenti dei club hanno votato questa cosa dei play off.

2) La votazione ha permesso di decidere che si sarebbero fatti i play off.

3) Era stato così deciso e confermato e infatti erano usciti anche i gironi.

4) Qualcuno si è svegliato il giorno dopo e ha deciso che i play off non si fanno più come era stato votato. Poi vengono fuori cose assurde come che la figf italia ha proibito i play off. (cazzata incredibile che neanche un neonato ci crede)

Allora volevo dire.... perchè ci hanno fatto votare? A che serve votare se poi tanto fanno come gli pare e piace? Ci stannno prendendo per il culo? La risposta è ovvia...

Allora io domani mi sveglio e dico che il terzo doppio è una cagata (cosa che io penso veramente, perchè si può fare benissimo che chi vince prende 3 punti e chi pareggia 1) e quindi in serie B il terzo doppio non si gioca. E me ne strafrego di ciò che è stato votato. Se poi l'orticello privato della serie A lo vuol fare che faccia pure ma che si facciano la serie loro e gli affari loro. E che facciamo ? Votiamo solo quello che fa comodo a pochi eletti?

E poi ancora non ho capito a che serve sta serie B che solo nelle marche esiste.

Andiamo a giocare le finali di B a pieve di cento e non troviamo nessuno perchè solo le marche fanno la serie B. Fico! Che regione ridicola che siamo. E' vergognoso.

chisarà ha detto...

Oggi provo a scrivere in italiano.
Califfo mi meraviglio di te, parli di rivoluzioni? E quali dove le hai viste? Le hai sognate forse? Calì lascia perde non te mette al pari di quell’altro ( delà ) al quale risponderò ora.
Si paolè ( volutamente lettera iniziale minuscola …….) questa volta ho realizzato il tutto, tu non ci fai.. ci sei purtroppo. Inizio dalla fine; Non ti sta bene niente, orari, divise, distanze, categorie, REGOLE!, farnetichi su robe non accadute. Ma chi te lo ha ordinato il medico di giocare a freccette? Se non te sta bè gniente, sciacquate dai c……. , voglio sperare che nessuno ti obblighi a restare . gente come te all’interno di una associazione è semplicemente una rottura de c………………… perché, si può criticare tutto ma per costruire non per rompere i c….. . e basta come fai tu senza idee e proposte se non solo quelle che ti fanno comodo. HAI CAPITO ADESSO. …..ma!
PRESIDENTE ed altri TESSERATI, chiedo scusa e perdono per il linguaggio. Ma quando ce vole, ce vole.

chisarà ha detto...

Ha dimenticavo acora va avanti co sta storia di serie A e serie B?,
"mia considerazione"
questo sicuramente è uno che non sa giocà e siccome non ha nessuna possibilità di emergere nel gioco, dovendo giocare in una squadra ( massimo rispetto e considerazione per gli altri tesserati) forse senza particolari ambizioni, si sente frustrato, semplicemente perche gioca in categoria inferiore dal punto di vista Sportivo ( sia chiaro) e solo ed esclusivamente questo non cisono altre spiegazioni a questa sua OSSESSIONE.

Califfo ha detto...

Buongiorno a tutti, prima di tutto rispondo a Chisarà specificando una cosa , la rivoluzione (dal tardo latino revolutio, -onis, rivolgimento, cfr. re-volvere, rivolgere) è un mutamento improvviso e profondo che comporta la rottura di un modello precedente e il sorgere di un nuovo modello (fonte Wiki). Non c'è bisogno di vederla per parlarne, basta avere una minima istruzione. Quando in una federazione ci sono cambiamenti come il fare 9 partite invece di 8 , l’introduzione dei play-off, il segnare a mano le prime due partite e ancora altre, credo si possa parlare di rivoluzione, sempre goliardicamente parlando.
Paul bisogna che ti calmi quando esponi i fatti , perché altrimenti i tuoi commenti sembrano distruttivi, invece di costruttivi. Ti dico una cosa, la federazione come ben sai non ha vietato i play-off ma ha dato un indicazione, che è stata seguita dalla nostra federazione. I play off così come votati e passati sono stati considerati invalidi perché essendo i 2 gironi di B divisi per zona (e non per teste di serie) non permetteva pari possibilità di passaggio del turno alle squadre dei 2 gironi . Io proporrei di fare per il prossimo anno 2 gironi non divisi per zona ma per merito così si potranno fare anche play-off incrociati. Questo fattore dei 2 gironi divisi per zona a me non è mai andata giù perché alla fine dei conti sono sempre i soliti a spostarsi (cioè noi B1) , se non ci credete, sabato sera ho fatto una tabella che lo dimostra.
La questione della finale di B con solo 2 squadre delle Marche potrebbe anche concretizzarsi. Non è da escludere. Ma è la cosa che meno m’importa. Le finali di B non dovrebbero essere troppo enfatizzate.
Il fatto delle regole come magliette e orari sappiamo tutti che serve per dare un giusto decoro al nostro gioco, ma se qualcuno ne fosse sprovvisto trovo vergognoso dare la gara persa a tavolino alla squadra, è sicuramente più giusto dare 1 partita (3-0) all’avversario. Queste sono tutte cose che si discuteranno nelle assemblea cercando di seguire sempre il buon senso prima di tutto .
In merito alla divisione di A e B io personalmente la trovo giusta perché rende i 2 campionati più combattuti e più divertenti per le squadre che vi partecipano. Questa divisione dovrebbe però essere fatta a carattere Nazionale ma le altre regioni da quest’orecchio sembrano non sentirci, considerano la serie B come una serie di lebbrosi o appestati. La soluzione di disputare solo un campionato di A, con l’eliminazione di una parte di squadre a metà stagione e finirla con le sole squadre meglio posizionate è sicuramente più discutibile della nostra. C’è ancora una considerazione da fare, venendo anche dal Soft vedo squadre forti passare alla categoria inferiore per poter vincere e aggiudicarsi i premi che nel Soft sono di pari importo per le varie categorie. NON VOGLIO ASSULUTAMENTE VEDERE QUESTO NELLO STEEL. Le squadre devono lottare per andare in A e secondo la mia modestissima opinione non possono rifiutarsi di farlo, pena, il giocare tutto l’anno con una pietra legata alla caviglia ahahahahahahahah scherzo naturalmente.
Un altra cosa fondamentale per il nostro sport è l’avere un regolamento Nazionale a cui attenersi, perché è inutile votare una cosa che magari non è realizzabile, è un controsenso. Bisognerebbe allora mandare tutte le proposte in federazione per essere magari approvate e poi fare la votazione solo su quelle papabili.
Forse sono stato troppo prolisso, vi saluto tutti e vi auguro buone frecce,

chisarà ha detto...

HOOOO. bravo califfo, vedi che quando ti ci metti le cose le sai ahahahahahahaahaha, oh, lo sai che vogliamo tesserare Del Piero ahahahaha, se ce piglia coi piedi figurati con le mani ahahahahah.

Califfo ha detto...

E certo che te pareva ? Piano piano inizio a capirlo anch'io il mondo delle freccette in Italia.
Posso confermare che è molto contorto (sennò non gustava). Certo fare un pò di polemica ravviva l'ambiente, e non mi dispiace confrontarmi sugli argomenti nuovi, vedendo sempre come obbiettivo il migliorarsi.
Se posto la tabella dei Km da percorrere per le 19 squadre de B scoppia il finimondo, noi siamo molto sfavoriti da questa divisione, vi dico solo un dato :
1a - Queen's 1.150 Km
19a- Tolentino (una qualsiasi) 360 Km .
Il kilometraggio tiene conto sia dell'andare e tornare. Considerate poi che le squadre di B1 fanno una trasferta in meno.


Alex non è da tesserare, bisogna fargli un monumento, ultimamente ho smesso di pontificarlo poichè il Club è cambiato e non vorrei passare per Talebano del calcio.
Devo fare un blog sulla Juve ? ma no, per adesso aspetto.

Paul ha detto...

Ti rispondo perché mi fai tenerezza.
Sembri un virus del 1998. *

Se parli con chi ha giocato contro di me ti può confermare che non ho mai detto niente a nessuno su divise, orari, distanze….quindi prima di scrivere pensa, e soprattutto LEGGI BENE.
Forse ti sbagli con altra gente con cui hai grande amicizia. Infatti sei uguale a loro.

Io giocherò a frecce fino quanto mi pare. Pago la tessera come tutti.
A differenza di molti io dico quello che penso e non pensare che siccome tutti stanno zitti allora tutto va bene. Se ti devo dire la verità mi sento un po’ portavoce, ma non pensare che questo mi faccia piacere. Qua sembra che quello scontento so solo io. Solo perché non sono diplomatico.**
Ma non è così, Caro. C’è molta gente che si lamenta. I tempi belli sono finiti. Che pensi che i tesserati so tutti stupidi? I tesserati so tutti svegli. Si parla si discute e si litiga per fare meglio non per rompere i coglioni. TUTTI DEVONO AVERE LE STESSE OPPORTUNITA’ e invece qui non è così. Perché?
Perché QUA SERVONO REGOLE UGUALI PER TUTTA ITALIA.

Ti ricordo che è da tempo che so chi sei e allora se ti rompo i coglioni leggi la gazzetta o il corriere e smetti di fare quello che fai. (ci siamo capiti vero?)

Per quanto riguarda la mia situazione psicologica ti ringrazio molto per la tua preoccupazione . Ma devo deluderti purtroppo. La tua diagnosi è completamente errata e ha l’odore di autobiografia.
Se tu leggessi bene avresti anche letto che io non sono interessato a giocare in A e che mi ritengo scarso e devo ancora migliorare molto. Ho soltanto detto che la B è inutile perché se una squadra è forte vince sia in A sia in B ma questo bisogna che lo spieghi a quelli che giocano in A perché quelli di B lo sanno già da molto tempo. Lo scorso campionato l’Irish Pub Jesi avrebbe “piallato” molte squadre di A (vedi i risultati coppa marche e i piazzamenti dei singoli giocatori) e invece si è trovata in B perché la B è stata inventata proprio per questo! Cioè per permettere a pochi eletti di starsene tranquilli. A chi vuoi convincere? Tutti sono consapevoli di queste cose. Lascia perdere per favore.

E se poi vogliamo essere precisi io so giocare a freccette perché le regole le so! EhEhEh!

Ora ti saluto e spero di essere stato chiaro perché non torneò su questi argomenti. Comincia il campionato e voglio concentrarmi al gioco perché voglio fare bene.

Ciao e grazie per le critiche. Fanno bene all’ambiente.



NOTE:
* Se non hai capito la battuta mandami un e-mail che te la spiego in privato.
** Diplomatico per me significa uno che non vuole rompere i coglioni.


CONCLUSIONE: Detto questo non farò mai più discussioni di questo tipo perché ho capito che non servono a niente e quindi mi rivolgerò direttamente a chi di competenza in forma strettamente privata.

chisarà ha detto...

Paolè, ti faccio tenerezza, ohoooo sei un coccolone dolce e romantico, pero?
Per il resto non mi sembra essere stato il solo a darti una strigliatina… , quello che non ti sta bene ancora sta scritto in giro no? Sono finiti i tempi belli? nelle freccette? E i tempi brutti nel tuo “immaginario” quali sarebbero? Faccelo sapere dai, per piacere, lo sappiamo che sei contro tutto e tutti, ma qui ne va della ns esistenza sei il PORTAVOCE del popolo oppresso, non fare il Sansone…( ti si preferisce Don chisciotte), perché sai è importante prevenire , insomma credo sarebbe utile alla causa, poi nel caso Sua Emminenza venisse a conoscenza di questa tua opera Pia perché no! Potrebbe scapparci una Beatificazione no?. Sii buono, per piacere, tu che puoi “aumma aumma” parlare in privato con i POTERI forti abbi pietà di noi ti prego.
Per il resto che dire Al riguardo delle categorie, vedo che insisti…., nella nostra regione ci sono sempre state mi pare dal 2001 in avanti, quindi sono sempre state bene a tutti, a quelli della A e quelli dei gironi rimanenti, Paolè non stanno bè solo a te ed altre due o tre persone, rassegnate, questi sono i numeri, a proposito del piallare che dire, in serie A ci sono sono squadre che se la sono guadagnata sul campo, perché da quando abbiamo iniziato dal 2001….. ci sono squadre che non sono mai retrocesse altre retrocesse vedi (ahahaahaahah Santa Maria e Belisario) quindi quelle iscritte alla serie B sono lì o perché nuove o perché fino ad ora non sono riuscite ad essere promosse, semplice no? Tutte le squadre devono avere pari opportunità è un’idea (ma ancora non ti rendi conto che è sballata) faremmo un campionato ogni due anni ( se basta, non cio voglia de fa i conti) miiii… (dicono in Sicilia) è dura fattela capì. Giochi a freccette fino a quanto ti pare? Bè me pare ovvio, io non ho detto che ti dobbiamo cacciare, la decisione è soltanto tua, insisto se non te sta bè niente, perché te devi rode il fegato, se poi ci godi so problemi tuoi, certamente non miei. Quindi trai le conclusioni.Comunque devo dire che nonostante il tuo "aumma aumma" sei una persona seria paghi la tessera come noi comuni mortali, bravo.
so un virus? Porcaccia miseria, così malefico? Sta tranquillo ti consiglierò un antitodo che ti rimetterà in forma come un bebè.

Paul ha detto...

A me quello che pensi non è che mi interessa molto e come a moltissimi altri.
Comunque io non ti ho detto che sei un virus. Ho detto che sei un virus del 1998.
Era scontato che non capivi.....

Ah dimenticavo....smettila di fare il doppio gioco...sei ridicolo....

Ciaoooo! tanti bacetti!

chisarà ha detto...

Paolè ciai sempre un problema coi numeri tu ne vedi sempre tanti, è va bè che voi fà. Poi sempre co le solite storie ……me conosci fò il doppio gioco (in effetti qui ce poi avè azzeccato faccio spesso il doppio) , ma fattela finita, dillo no! Se lo sai, tu sai tutto ma non lo voi dì, erudisci la ns sete di sapere.
Però mo, virus o non virus, .. se tante le volte stai male (“mi auguro di no”) pe sto fastidio che te dò, te consiglio..
..TACHIPIRINA SUPPOSTE 100 mm.. INDICAZIONI TERAPEUTICHE; Virus chisarà. DOSE ..3 al dì dopo i pasti per una settimana.. PRECAUZIONI PER L’USO; Non somministrare prima di un incontro da assumere in perfetta solitudine il farmaco va somministrato sotto controllo medico. INTERAZIONIi; Non somministrare contemporaneamente ad alcolici. AVVERTENZE SPECIALI; La supposta contiene quantità di alcool etilico. Per chi svolge attività sportiva, l’uso può determinare positività ai test antidoping, in rapporto ai limiti di concentrazione alcolemica indicata da alcune federazioni sportive. EFFETTI INDESIDERATI, ..occasionalmente voglia di strangolarlo.. risposte istintive e non controllate.. ..senso di colpa.. ..frustrazioni di identificazione.. ..vittimismo esasperato..
PRECAUZIONI PER L’USO, Non somministrare a pazienti con alta capacità collerica ed in soggetti affetti al bla bla bla. CONSIGLI; durante l’assunzione è raccomandato l’assoluto riposo, evitare arrabbiature, parolacce e quant’altro possa indispettire il virus perche molto suscettibile. Non superare dosi e tempi consigliati perché da dipendenza e dopo son dolori…..
Spero ti sia utile.
Chisarà
..medico pissicologo laureato?.. alla Fate Bene Fratelli..

Califfo ha detto...

Comunque è inutile parlare e litigare tra di noi. Il problema serio e unico è la regolamentazione nazionale. A quel punto, dopo si può parlare di tutto.
Non possono gestirci in questa maniera, anche perché la circolare Prot. n.16/8 Tv., 10/9/2008 dice testualmente:
-I Presidenti e/o Coordinatori Regionali, sempre entro la fine di ottobre 2008 dovranno far pervenire alla FIGF il calendario di gioco e l’eventuale regolamento della propria fase regionale dei Campionati.
- 1° Fase Regionale A e B, organizzata interamente dai Presidenti / Coordinatori Regionali:
- E’ compito dei Presidenti / Coordinatori Regionali raccogliere le adesioni, fissare e gestire il loro contributo di partecipazione, organizzare il calendario di gioco e gli eventuali gironi in base al numero di squadre partecipanti, conservare i “fogli partita” con i risultati e quanto altro connesso.

Quindi se è così, possiamo fare un regolamento solo per le Marche e presentarlo in federazione. E' perfettamente indicato che è organizzata interamente dal Presidente Regionale.

Di cosa discutiamo ? io ancora mica l'ho capito !

Se non è così ditemi com'è !

E' per capire e non per fare una polemica sterile o per riempire il Blog. Ciao.

P.S. Non siamo mica marionette.

simo76 ha detto...

ciao sou onn giocatore di s.maria volevo ricordarvi che qualche anno fà siamo retrocessi ni serie B...l'anno successivo abbiamo vinto il campionato di Be successivamente per due anni di ifla siamo stati campioni roigenali...poi parlando delle partite a nove devo dire che è una cosa giusta perchè serve da preparazione per le finali di bologna e a chi stà in serie b serve da preparazione per l'eventuale campionato di serie A per impiegare meno tempo nello svolgimento delle partite é facile basta non chiudere le partite conhceop frecce da noi una partita di campionato solitamente inizia alle dieci e a emzzanotte e mezza é finita quindi non é esagerato concludo augurandovi buone feste e felice anno:::buone frecce a tutti

Anonimo ha detto...

stasera la partita a sanbucheto è finita a mezzanotte non credo sia tardissimo ciao a tutti