martedì 11 novembre 2008

Ordine Online


Comunico a tutti i frequentatori del Blog che sto' facendo un altro ordine presso il sito Mcdart.de , chiunque volesse qualcosa mi comunichi i codici tramite massaggio nel blog o tramite email al mio indirizzo ( califfo74@inwind.it ) .
Il termine massimo per inviarmi i codici è Domenica 23 Novembre . Lunedì 24 mattina confermo l'ordine e dal 26/27 Novembre si potrà ritirare la merce. Le spese di spedizione dovrebbero essere intorno ai € 5,00 a testa (non di più) .

7 commenti:

Paul ha detto...

Bella Califfo!
Un consiglio da amico!
Non mettere mai un indirizzo e-mail così al pubblico. Ti riempi di spam!

PS: Come faccio per darti i soldi per l'ordine?

Califfo ha detto...

Non ti preuccupare, c'ho anti-spam ahahahahah. Per i soldi adesso vediamo, il 7 Dicembre facciamo il Torneo presso il ns Club. Potresti portarmeli quel giorno, che ne dici ? Io cmq l'ordine lo confermo lunedì 24.

Paul ha detto...

Io i tornei regionali dei dart club non li fo + faccio solo il singolo e il doppio regionale!

Facciamo così. Quando ti è arrivata la merce mi fai sapere e se non è troppo disturbo vengo io ad Appignano una sera anche durante la settimana. Per me non c'è problema!

Califfo ha detto...

Porca di quella troia, sono proprio un fesso ahahahahahaha. Ieri sera stavo completando l'ordine, non mi ero accorto che facevano una promozione fino al 20 Novembre, a mezzanotte m'hanno cancellato il carrello. Che deficente, così oggi lo devo rifare. Inoltre mi facevano 5% di sconto + trasporto gratis. Ahahahahahahahahahahah.
L'importante è dirselo da soli.
Stanno rinnovano gli articoli , quindi forse ne cancellano anche qualcuno. Speriamo che non toccano quelli che dovevo ordinare.

Paul ha detto...

hey se stanno rinnovando aspetta che devo cambiare un articolo forse mo do un occhiata aspettami un paio d'ore te mando una mail!

Califfo ha detto...

Mi sono bloccato azzo. Dovevo farlo ieri l'ordine, ma non mi bastavano i soldi nella scheda. Dovevo ricaricare ma oggi sono stato fuori tutto il giorno. Sono tornato adesso, stasera volevo preparare l'ordine, ma c'è la Juve e subito dopo le freccette. Allora facciamo che domani carico i soldi, e la sera sperando di avercela libera, confermo l'ordine.

Paul ha detto...

Non ti preoccupare fratello!
Se ti arriva tutto questa sett. posso venire sabato pomeriggio se non hai impegni....ci sentiamo per sms magari... salvo neve cmq!!!