sabato 29 novembre 2008

3a Giornata Campionato 2008-09 Girone B1

Il programma della 3a Giornata :
  • Connemara - Ragtime_________7-2
  • It's Fantasy - Queen's_________7-2
  • Old Way dart - 3 di Picche_____ 5-4
  • Ragtime All Blacks - The Unicorn 5-4
  • Riposa : Revenge


7 commenti:

Califfo ha detto...

Cazzarola, abbiamo perso. Ma il divertimento all' Old Way è assicurato, grazie alle 5 pinte di Slalom scolate, da me, nella serata. Nel locale non si riesce nemmeno a girarsi, ma è pieno de patonza (ieri sera manco tanta) quindi me piace. Serata uggiosa, analizziamo la partita.
Prima partita : Dopo la grande prestazione al torneo interno Pedroso ottiene un posto da titolare, ma viene asfaltato dall'avversario per 3a0. Sola.
2a : Il Bomber vince per 3 a 0. Grande .
3a : Il Bomber e il Comandante vincono il loro primo doppio dell'anno per 3 a 1, partita spettacolare, chiusure bellissime.
4a : Yovic perde per 3 a 0 vs l'avversario più temibile (Riccardo), arrivando sempre in chiusura prima di lui, ma la sfortuna ci vede benissimo.
5a : Il Comandante perde un singolo per 3a1 che bisognava vincere, si poteva fare veramente.
6a : Kartolo e Ce perdono il doppio 3a1, altra partita che si poteva anche vincere.
7a : Kartolo vince il singolo per 3a0 . Bravo.
A questo punto eravano 4 a 3 per loro e bisognava vincerle tutte, rimanevano in gioco il Capitano e il Califfo.
8a partita : Spinuzzo cede per 3a1 la sua prima partita dell'anno, finora era sulle 6 vinte e 0 perse. Il commento lo lascio a lui.
9a partita : Califfo&Pino vincono il doppio 3a2 contro le donne, vermamente temibili, sopratutto alle 2 de notte. Ne chiudo me pare 2 e porto a casa la sconfitta con il minimo scarto.
Alla prossima, buone frecce a tutti. Dal prossimo turno entra in squadra anche Simba credo. Ma ieri sera forse il capitano ha commesso qualche errore di formazione, ma parlare dopo è sempre troppo facile. Ha cambiato Alex co De Ceglie ahahahahahahahahah.
Aspettiamo ancora il ns fuoriclasse (Stefano) con lui in squadra li avremo veramente asfaltati.

Simba ha detto...

Non voglio essere cattivo ma le formazioni non si fanno in base a quello che succede nel torneo interno, no fino a quando in troppi la prendono sotto gamba (e qui la colpa è anche dei più forti che non si impegnano).
E' giusto che tutti giochiamo ma credo che la costanza di rendimaneto sia l'unica scala di valutazione ammissibile.
Comunque non abbiamo affatto demeritato contro la squadra prima in classifica e questo è positivo.

Paul ha detto...

Ammazza califfo mi sa che siete forti! Credevo che vincevate cmq.
Loro sono bravi? Venerdì tocca a noi tentare di fermarli!

Comunque ieri ho stabilito un record che sarà difficile da battere.
Ho giocato 2 partite e ho incontrato 3 donne! Che figata!!!!

Califfo ha detto...

Non sono male, il fattore campo influisce sicuramente, sono battibili . Ma è la ns bestia nera, non gli abbiamo mai fragati, nemmeno quando arrivano ultimi in classifica. Pensiamo positivo. Io allora ne ho fatta una de partita e ne ho affrontate 2 de donne.
Fermateli sennò scappano, a fine serata cantavano "Salutate la capolista" ahahahahahahhahah.

Paul ha detto...

Andremo giu calzati con tutto l'arsenale!

Una cosa volevo chiederti...la lavagnetta dove l'hanno messa in bagno? AHAHAHA!
Io ci gioco bene in quel posto!
Quando gioco + casino c'è e + gioco meglio! è un controsenso ma è così!

Spinuzzo ha detto...

Ma quale Alex con De Ceglie, mica so "u cantante"....
Qui si gioca uno contro uno e va a sapere chi ti tocca. Anzi la formazione alla fine è stata anche giusta (col senno del poi) perchè al Comandante gli è toccato un giocatore con cui poteva vincere a occhi chiusi... ogni leg è stato 5/6 giri in chiusura, ma sai com'è tra poco è Natale e forse si è sentito in vena di regali.... L'unico rimprovero che mi posso fare è di non aver vinto la mia partita, soprattutto dopo aver chiuso il primo leg alla grande (20? 21 frecce?): mi devo ricordare il prossimo anno (sempre se ce sto!!! ah ah ah) di farmi una slalom di meno prima di giocare: dopo il primo leg mi sono rilassato e non ci vedevo più.
Eppoi, sai, manca l'aria e c'è troppa gente in quel locale, c'è poca luce, le frecce non erano le mie, non mi sono riscaldato abbastanza, il bersaglio si muoveva.... ahhhhhhahahahahah
Dai cmq che si poteva vincere e l'Old Way si conferma ancora la ns. bestia nera!!! porco di quel #]*@@##§§*

Spinuzzo ha detto...

Simbetto, il torneo interno lo facciamo apposta, da sempre, così: i primi 4 fanno quasi sicuramente i singoli. Quasi perchè, giustamente, tengo sempre in considerazione chi è "più forte": ho fatto giocare tante volte a chi magari arrivava 3/4 solo il doppio. Poi Pedroso mi aveva assicurato che si era molto allenato a casa tant'è che è arrivato secondo al torneo interno: dovevo farlo giocare, così capisce che un conto è il torneo interno un conto è la gara!!! Ma comunque ripeto che non è certo "colpa" sua se abbiamo perso, altre partite si dovevano vincere, in primo luogo la mia, anche se l'avversario non era certo male, ma io stavo proprio in forma ultimamente....
Forza e coraggio, abbiamo perso di misura!