martedì 11 novembre 2008

1a Giornata Campionato 2008-09 Girone B1

Inizia il campionato, con parecchie novità che non starò ad elencare, basta sfogliare il blog .
La più grande, per noi, è il cambio di sede, dopo 4 anni passati da Skins ci siamo trasferiti al 3 di Picche, nuovissimo club con 3 pedane regolamentari .
La prima giornata ci vede sfidare subito una delle squadre più forti del girone cioè "Revenge" , anche loro hanno cambiato locale, adesso giocano vicino all' Old Way Pub.
La seconda giornata giocheremo a Fabriano (piccola trasferta con la cena al sacco) contro il D.C. Queen's, la squadra data dai bookmakers come la favorita per la promozione in A. Quindi inizio con i botti, speriamo di vincerne almeno una per sbloccare da subito la classifica. Mi sembra che l'anno scorso abbiamo impiegato parecchio prima di ingranare. Ricordo a tutti che il pareggio quest'anno non c'è, quindi le classifiche saranno da subito molto più sgranate.

Venerdì 14/11/2008

7 commenti:

Paul ha detto...

Ma come è possibile? Sono le 10.32 e ancora nessuno ha postato i risultati?

Incredibile! Sveglia califfo!!!!
Facce sapè come è andata!

Califfo ha detto...

E' annata male. Prima sconfitta stagionale. Il 3 di Picche viene battuto per 3 a 6 . Mazza che botta, una sbornia colossale ahahahahahahah . Alle 10.32 se dorme Paul, adesso invece le 13.49 ci si alza e si posta ahahahahah. Bella squadra il Revenge, le prime 3 gare (tutte per loro) hanno deciso la sfida. Il Comandante era in testa per 2 a 0 contro Svampa, (arbitravo io a penna) ma ha subito la rimonta, il Bomber (2a e 3a partita) sottotono le perde tutte e 2 . SuperKartolo ci fa scappottare vincendo il singolo. Yovic le perde tutte e 2, facendo il doppio con Ce (newentry).
Spinuzzo le vince tutte e 2 (doppio con me) io perdo il singolo con Michele (0 a 3) arrivando sempre prima in chiusura, azzo non chiudo, dopo però mi sono sbloccato con il doppio, dove ne ho chiuse 2 . Riprendiamo a Fabriano, azzo che trasferta, però abbiamo saputo che c'è un ristorantino dove si gioca, quindi: TUTTI A CENA FORI.

Simba ha detto...

Complimenti a Pinuzzo che ancora una volta tiene alto il nome della squadra (addittura vince anche insieme a Califfo!!!!).
Coraggio. Mentalità e allenamenti. Anche nella sconfitta ci sono segnali positivi come il 2 a 0 del Comandante e la conferma di Kartolo. Peccato che il Bomber non abbia contribuito come sa fare, forse per poca concentrazione (in casa con l'appoggio del suo pubblico sono certo che saprà tornare un grande campione).

Spinuzzo ha detto...

Forza gente che la sconfitta ci poteva stare. Con il Bomber in forma sarebbe stata un'altra partita...perciò coraggio e allenamento!!!

Califfo ha detto...

Simba, per Coraggio, Mentalità ma soprattutto allenamenti domani andiamo a Tolentino a fare il ns primo torneo da 2 anni. IL RITORNO . Io , Spinuzzo e Kartolino sicuri , per gli altri adesso sentiamo, ma tanto non viene nessuno ahahahahah .
Dobbiamo far vedere la divisa nuova ahahahahah.

Califfo ha detto...

Uscita in 4 ieri per il 3 de Picche. Sti cazzi. Portiamo a casa 2 punti (mejo de niente). Ma portiamo a casa anche il Game On, finalmente, non se ne poteva + di giocare senza.
Quindi adesso Allenamenti Allenamenti Allenamenti.
Simba entra a far parte del Team del Blog, ma anche della Squadra de Freccette 3 di Picche, ieri sera ha versato i soldi. Mi sembra che deve saltare una gara dopo che gli è arrivata la tessera. Bisogna fare il versamento !!!!

P.S. I punti li porta a casa Spinuzzo il capitano, e chi sennò ?

maksim.72 ha detto...

Copio e incollo dal regolamento nazionale

- A Campionato iniziato, e solo dopo il primo incontro, si possono inserire in squadra esclusivamente giocatori tesserati dal proprio Dart Club che non siano stati precedentemente inseriti in altra lista di gioco del Campionato stesso. I giocatori per poter disputare gli incontri devono essere “materialmente” in possesso di tessera FIGF 2009.

Quindi quando ha la tessera può giocare. Ricordatevi di metterlo anche in lista di gioco