mercoledì 29 ottobre 2008

Squadre iscritte al Campionato 2008-09

Ecco l'elenco delle squadre iscritte al prossimo campionato di Freccette di serie A e B . Con i probabili gironi . Teoricamente bisognerebbe ripescare una squadra per la serie A dato che il D.C. Black Moon si è tesserato ma non fa la squadra per il campionato regionale. Lunedì 3 Novembre se ne discuterà alla riunione presso la sede del Black Moon a Sambucheto nella solita Bocciofila.
Il club Queen's è di Fabriano e molto probabilmente verrà collocato nel ns girone. Posso solo aggiungere porcapaletta, ria un pò a Fabrià ?

SERIE A
1 - Anyway
2 - Baustelle
3 - Belisario
4 -(Black Moon) non iscritta al campionato
5 - Brian Borù
6 - Irish Pub
7 - Magic
8 - Magic 2001
9 - Santa Maria
10- Supersonic

GIRONE B1 Provincia di AN
1 - 3 di Picche
2 - Connemara
3 - It's Fantasy
4 - Kocente
5 - Old Way Dart
6 - Ragtime
7 - Ragtime All Blacks
8 - Revenge
9 - The Unicorn
10- Queen's ( Fabriano)

GIRONE B2 Provincia di MC
1 - Doppio Zero
2 - Duffy
3 - Etilici
4 - I 3 Mendi
5 - Le Piratesse
6 - Mojito del Pirata
7 - Piper
8 - Sir Mclean
9 - The Keepers
10- The Moons

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, intanto un saluto a tutti. Siamo di nuovo qui all'inizio di un'altra stagione.
Alcune piccole precisazioni.
I dart club della regione sono 30, ma le squadre che faranno il campionato solo 29, infatti il Black Moon ha fatto il club, ma non la squadra. Quindi c'è un posto vacante in serie A, se ne discuterà lunedì in assemblea. Poi, voi avete cambiato sede, come pure il Kocente, che ora gioca a Osteria Nuova, l'It's Fantasy, trasferitosi a Fontenoce e il Revenge, rimasto a Recanati ma in altra sede. Infine il Queen's è di Fabriano e giocherà nella stessa sede del Belisario.
Califfo, se vieni in assemblea, ricordami che ti devo ancora una bevuta.SImot@ps.72

Anonimo ha detto...

Allora fantastico, non sono riuscito a loggarmi perchè non ricordo la pass.
Sono maksim.72

Paul ha detto...

Il Grande Maksim sempre aggiornatissimo! Un saluto visto che è da tempo che non ci si vede e saluta anche la campionessa regionale di doppio!

Hey califfo se il girone B1 è come prevedi ci saranno scintille dall'inizio alla fine! Ci sono molte squadre forti e motivate e molte altre non più alle prime armi e sicuramente rinforzate. Aumenta il livello e aumenterà anche il mio divertimento! Bello bello non vedo l'ora de comincià!!!

PS: Quando fai l'ordine su MCdart.de fammi sapere che devo prende delle cose anche per me.

Anticipatamente ringrazio e porgo distinti saluti!!!

Califfo ha detto...

Eccomi, ciao a tutti ancora.
Quest'anno ci sono novità, parecchi cambi di sede da quello che sento (da massimo). All'assemblea vengo sicuro . Una domanda , Il Belisario dove gioca ?
Non vorrei dover arrivare a Fabriano ahahahahahahah .
Paul il girone mi sembra molto simile a quello dell'anno scorso, c'è questo Queen's che non conosco. Anche il girone di MC si rinforza parecchio con l'ingresso degli Etilici, li conosco e sono temibili. Si prevede un bel campionato.
In merito alla squadra da ripescare per fare il campionato di A a 10 squadre, si potrebbe ripescare il Doppio Zero che ha fatto lo spareggio con Black Moon, sempre se loro vogliono, mi sembra però che non volevano fare nemmeno lo spareggio .
Chi vivrà vedrà .

maksim.72 ha detto...

Brutte notizie Califfo, il Belisario e il Queen's sono proprio di Fabriano. La loro sede si trova 100m prima del Santa Maria sulla strada principale. L'assemblea è lunedì 3 novembre a Sambucheto.
Gli etilici li conosco pure io, infatti è una buona squadra, soprattutto 2 giocatori, noi ci abbiamo perso la finale regionale di soft master l'anno scorso.
I gironi che tu hai fatto sono molto verosimili, rimane il problema del ripescaggio in A. Anche io so che il Doppio Zero preferisce rimanere in B e credo che nessuno glielo possa impedire, quindi si tratterà probabilmente di trovare un'altra squadra. Boh, vedremo...

Paul ha detto...

Posto vacante in serie A.
OK
Ma quello che non ho capito è come hanno fatto a fare il dart club e non la squadra....??? boh...
Scusate ma io non ho capito!

Se po fà?

A che serve un dart club senza squadra?

Vi prego di scusare la mia ignoranza e se qualcuno me lo spiega....

maksim.72 ha detto...

Paul provo a spiegarti la cosa.
Il gioco delle freccette è prevalentemente un gioco individuale (forse un pò paragonabile al tennis) infatti la maggior parte dei tornei sia nazionali che internazionali sono di singolo e solo pochi di doppio o a squadre.
Il considerare le freccette un gioco di squadra è un concetto prevalentemente marchigiano, infatti abbiamo molti più giocatori nei campionati a squadre che non nei tornei individuali.
Basandoci su questi concetti, lo statuto federale prevede che per formare un "Dart Club" si necessita di almeno 5 iscritti (tra soci e giocatori).
Quindi quando si iscrive un "Dart Club" si manda alla federazione nazionale una domanda di affiliazione come club e una lista di tesseramento. A questo punto i tesserati possono partecipare a tutti i tornei individuali e di doppio in ambito federale e internazionale e il club ottiene diritto di voto in tutte le assemblee dove è previsto.
Poi in aggiunta, se si vuole partecipare ad un cambionato a squadre si deve mandare una "lista di gioco" per il suddetto campionato che deve essere di almeno 10 giocatori (sorvolo sulle eccezioni). Questa lista di gioco può essere composta oltre che dai giocatori del club anche da giocatori in prestito da altro club.
Quindi i motivi per fare un dart club possono essere tanti.
1- si ha diritto di voto in assemblea
2- la sede di gioco è coperta da assicurazione
3- si mantiene la "storicità" (si dirà così, boh?) del club
4- si può partecipare alle gare a squadre che prevedono meno giocatori (es. Coppa Marche/Coppa Italia)
5- i giocatori possono partecipare ai tornei individuali e di doppio (con la propria divisa di gioco anche se sono in prestito presso altra squadra)
ecc.
Quindi "Dart Club" e squadra nel nostro ambito non sono sinonimi.
Spero di essere stato chiaro.
Se vuoi altre delucidazioni puoi contattarmi anche via cell. o mail

Paul ha detto...

Come al solito sei stato molto chiaro e preciso come sempre. Ti ringrazio molto e di sicuro sarà servito a far capire anche ad altri. Grazie 1000! Spero ci vediamo presto.

Califfo ha detto...

Finito un altro torneo interno, all'inaugurazione del locale, finalmente in Bomber si sblocca e si aggiudica il suo primo torneo interno, secondo posto per il solito Spinuzzo, terzo Ce (che cresce molto bene) quarto Yovic.
Allenamento allenamento, che dobbiamo riprendere la forma campionato.
Ci vediamo lunedì sera alla riunione.

Califfo ha detto...

Paul ma cosa credevi ?
Massimo è informato su tutto.

Allora si beve gratis lunedì ?
Era ora , nemmeno mi ricordo per cosa , credo per l'ordine ? Boh.

Cmq informo tutti che sto preparando un altro ordine presso McDart, se vi interessa qualcosa fatemelo sapere, credo che Paul è interessato. Guarda il sito e dimmi cosa ti serve.

Ciao a tutti e buone frecce.

Paul ha detto...

Grande! Mo me segno i codici e poi ti comunico. Per i soldi come famo? Te spedisco o vengo a fa na birra nella nuova sede?

Califfo ha detto...

Tanto prima o poi giochiamo contro. Certo se spendi € 2.000,00 mi è difficile anticiparteli ma se sono 100-150 euri un modo lo troviamo. Cmq lunedì dopo la riunione ne riparliamo. I gironi e il calendario verranno fatti lunedì ? mica lo sò.

Califfo ha detto...

Ops, ma lunedì è la riunione dei presidenti ? Allora non posso parlare ! ahahahahahahahah .

Pino ricordati di farti firmare la delega (se dice così?) da Pizzicò.

Io allora non ce vengo !!!

Scherzo hihihihihihi.

Oggi stò proprio cotto. Stasera non scappo ! Porcozio c'è il torneo, ma che palle, allora non scappo domà , porco porco c'è la partita.
Questa settimana è durissima, non credo di riuscire ad arrivare alla fine. Allora adesso vado a letto, stanotte erano le 2:45.
Buonanotte a tutti.

Percentuali di uscita per stasera:
Si: 12%
No: 80%
Forse : 8%

Califfo ha detto...

Mi dico ma che cos'è quel simbolo Paul ? Trovato :
Il Claddagh Ring è l'anello irlandese, simbolo di amore, lealta ( o amicizia) e fedeltà, che deriva il suo nome da Claddagh, un villaggio di pescatori sulla Baia di Galway.
La parola claddagh in gaelico indica la sabbia rocciosa che è tipica proprio di quella zona.

Il villaggio di Claddagh fu fondato nel 1232, e insediamenti di case furono presenti fino al 1934. Si trattava di una colonia molto unita, formata da persone orgogliose del loro passato e gelose della loro indipendenza.

Claddagh fu sempre governato da un capo noto nei secoli con diversi titoli: a volte era chiamato semplicemente 'the mayor' (il maggiore) o 'the admiral' (l’ammiraglio) della Baia di Galway, altre volte era chiamato in modo più solenne 'the King' (il re). La sua nave aveva vele bianche, che si distinguevano dalle barche dei pescatori con vele marroni o nere.

Gli uomini di Claddagh preferivano scegliere le proprie mogli nel loro villaggio, preoccupati di conservare le tradizioni locali.
Una di queste tradizioni – tra le più belle – era il Claddagh Ring.

Sebbene un esempio di questo anello sembra datare all’epoca romana, sono gli stessi abitanti di Claddagh che costruirono tale gioiello. I primi esempi, in oro, argento e bronzo, sono dei veri e propri capolavori, oggi in mostra presso il National Museum of Ireland a Dublino, e il Victoria and Albert Museum a Londra.

Spinuzzo ha detto...

ma te fa proprio ma la febbre, eh Califfo? Bisogna che te ripiji ogni tanto, ahahahah
Per la delega penso che nn c'è bisogno, tanto al momento dell'affiliazione in caso di mancanza del legale rappresentante ci sono segnato io. Penso basti no??? Boh???

chisarà ha detto...

uèlààà, eccomi quà, se ricomincia a sparà, nella mia qualità di opinionista, si!, quest'anno voglio fà l'opinionista, cosa dire, siete sempre i soliti, simpatici e non, ma questo che cè fr..., importanti sono i contenuti, cosa dire sui contenuti, be penso che la mente sovraumana, nella sua foga di elargire sapienza non sia stato molto preciso, aijaiaiaiai, ha lasciato quà e là, qualche virgola, non vi sembra? sia più presciso la prossima volta per piacere, perchè così si confonde le idee alla gente, no?.
E poi siamo alle solite con il solito colui che il mondo cambiare vorrebbe, sì, perchè no, proprio un Don Chisciotte, come al solito non sà mai gnente, però protesta, dall'altra parte, (de là) no gli stà bè le regole, no gli stà bè il gessetto.., no gli stà bè fa du passi per andare a giocare, semplicemente non, gli, sta, bè.
Calì, nventamoce qualcosa cercamo d'aiutallo, famolo contento no.

???????.

chisarà ha detto...

orcaccia miseria, mèro scordau, a Don Chisciotte non gli sta bè nemmeno l'ora, scusate la mia disattenzione la prossima volta sarò più preciso seguirò la via del ........ .

?????? .

Califfo ha detto...

Ciao chisarà, bentornato. Era tanto che non ti facevi sentire.
Farai l'opinionista ? Spero che non farai come Chili .
Come si vive dopo le 2 perelle alla rometta ? io molto più tranquillo (non dimenticandosi mai di cosa è morto).
Un ultima cosa, non facciamo sempre polemica tipo processo de Biscardi, sennò la prossima volta vojo la moviola in campo.
Divertiamoci perchè se me devo ncazzà pure a freccette dopo 9 ore de bestemmie, allora lascio perde.
Non lo escludo infatti ahahahaha.
Ciao e buone frecce, stasera ci vediamo, per chi ce viene, all'assemblea. Ciao .

Paul ha detto...

Bella Califfo! Per spiegare il claddagh non potevi fare meglio! Complimenti! Stasera ti mando una mail con i codici per l'ordine. Poi appena arriva vengo a trovarti, pago, e ritiro!

Califfo ha detto...

E certo Paul, la fonte mi sembra che era Wiki, che te pare ? So un pozzo de scienza ahahahahahahah .
Per l'ordine non affrettarti tanto, dovremo farlo intorno a metà/fine novembre, considera che te fai un regalo per Natale. Forse anche prima, devo sentire stasera il capo.