giovedì 17 luglio 2008

Dal Forum GLMDJ - Proposta per l'estate 2008, nuova marcia di protesta

Clicca per ingrandire

2 commenti:

Califfo ha detto...

Dal Forum GLMDJ utente Roccone:
Ripeto la data è quella del sabato PRIMA dell'inizio del Campionato.
La squadra sarà in trasferta quindi sarà palese che non la danneggeremo, come vogliono far passare alcuni noti personaggi.
Verrà effettuata nei pressi dei simboli della dirigenza e proprietà con una conclusione al chiuso con interventi di giornalisti e possibilmente un breve dibattito.
Sarà soprattutto un inno a non DIMENTICARE quello che è stato perpetrato nei nostri confronti ed anche dare un segnale visibile che esiste un dissenso VERO e REALE nei confronti degli usurpatori.
Il mercato non c'entra quasi nulla!!!!!!!!!!!!
Siccome sono stati presi accordi preventivi con la tifoseria organizzata, le stesse,anche non aderendo si sono impegnate e non contrapporsi.
Quindi come vedi non vogliamo creare nessun CASINO, anzi!
Cerchiamo solo di dare alla "Causa", quella con la c maiuscola, un contributo che la indirizzi nella giusta direzione, che renda più difficile il sistematico calpestare i codici sportivo, civile e penale agli arroganti "cupolari" nell'assoluto silenzio.
Nessuno di noi 5 che si sono "arrogati questo privilegio" hanno mai organizzato una cosa così in vita loro, nè probabimente avrebbero mai pensato di farlo......................e probabilmente non siamo certamente degli esperti, lo facciamo ESCLUSIVAMENTE perchè tutti e 5 lo riteniamo un dovere.
Ringrazio tutti quelli che hanno aderito e aderiranno ed accetto ogni tipo di critica ma prego di capire che facciamo del nostro meglio e forse siamo anche oltre.
E personalmente ringrazio di cuore Mimmo, Patty, Graziano e Marcello per l'abnegazione e..........la sopportazione del sottoscritto.

Califfo ha detto...

Dal Forum GLDMJ utente mimmo.c :
nuovo comunicato ufficiale a qui seguirà più tardi una dichiarazione di chiarimento ulteriore sulla marcia visto il continuare degli organi di stampa di sminuire il senso e significato della marcia.

inserirò qui il link di posta elettronica dove inviare le adesioni.

Per tutti coloro che intendessero aderire all'iniziativa, è sufficiente inviare una mail all'indirizzo di seguito specificato:

adesionemarcia30.08.08@gmail.com

Nella suddetta mail sarà necessario specificare i seguenti dati:


Nome e Cognome
Data di nascita
Indirizzo e residenza
Numero di telefono
Indirizzo e-mail


Nel caso di minori è necessaria l'autorizzazione di un maggiorenne, preferibilmente un genitore.

Fornire i dati sopra richiesti solo ed esclusivamente all'indirizzo e-mail riportato ed assolutamente NON all'interno di questo topic.

onde evitare spiacevoli flame chiedo a chi volesse partecipare a questo topic di limitarsi ad esprimere la propria opinione, mantenendo il rispetto dell'altrui pensiero e nei confronti dell'iniziativa e dei promotori.

mimmo celsi (comitato organizzatore)