domenica 4 settembre 2011

Unificazione Freccette - Protocollo d'intesa + Verbale assemblea + Lettere Fidart

Ecco il verbale del 26.7.2011, e protocollo d'intesa presentato dalla FIGF.

Lettere della FIDART del 24/08/2011 e 31/08/2011 .

Protocollo d'intesa:

Verbale Assemblea 26.7.2011

Lettera Fidart del 24.08.2011
Lettera Fidart del 31.08.2011



Fonte : LINK Fidart file in Pdf

5 commenti:

Califfo ha detto...

Nessun commento qui ......


pensavo si scatenasse il putiferio , meglio così ........

franco ha detto...

che vuoi commentare........

franco ha detto...

ok lasciamo da parte le birrettine,tanto non frega un caxxo a nessuno,e chiaramente con quelle non entri nel coni,cercavo solo un po' di flessibilità e tolleranza per quel problema,ragazzi siamo stati tutti o quasi reclutati nei vari pub e bar della penisola non dimentichiamolo,si gioca dove i baristi fanno affari,dove non ci sono non si gioca,vedi nelle grandi città dove gli spazi servono per metterci tavoli e non pedane e bersagli,lì non si gioca,guadagnano di piu' con i tavoli pieni d'avventori,LONDRA compresa,non ci sono bersagli nella capitale inglese,ma fuori sì a migliaia,al winmau durante le qualificazioni bevevano tutti,proprio tutti,chiedere a Vitari e Pox,poi sul palco davanti alla tv no,lì piena professionalità e comportamenti altamente sportivi,perfetto dovremmo applicarlo anche qui da noi,cmq ritorniamo al punto principale : la qualità del gioco,appena superiamo il confine veniamo letteralmente bastonati e derisi,chiunque di noi,chiunque. Allora che senso ha la guerra delle federazioncine nostrane,detite solo ai guadagni e al potere dei pochi,quando sistematicamente appena ci affacciamo in Europa veniamo ASFALTATI e CALPESTATI, " Hey gay i'm playng against un Italian,don't worry it's very easy to win" questo si dicono i nostri avversari,allora vogliamo tirare fuori le palle,vogliamo creare qualità e circuiti preposti a questo,oppure continuiamo a coltivare i nostri piccoli orticelli............

maurizio ha detto...

@franco: se pensi che in FIGF ci si dedichi al guadagno e al potere, come mai nessuno ambisce a dirigerla? Come mai quest'anno non s'è trovato nemmeno il revisore dei conti che mancava, ad esempio?

Delle due l'una: o c'è una mancanza cronica di palle e di impegno da parte dei giocatori (e allora fa molto comodo che qualcuno si sbatta e lavori e chieda solo 30 euro di tessera all'anno), oppure in FIGF di potere e di soldi ne girano pochi.

Se pensi che sia la seconda, allora fai dei distinguo, please.
E se vuoi vai dove potere e soldi ce ne sono davvero. Libero di farlo.

Se invece pensi che sia buona la prima, datti da fare per trovare persone (se tu non puoi farlo), fai come lo Zio Sam e punta il dito nel tuo club, nella tua regione, insisti, smuovi.

Fossi in te mi porterei avanti col reclutamento..... non si sa mai.

@Califfo: ma quale putiferio?
I giocatori "qualunque" sono smarriti e chiedono solo di giocare e divertirsi, mentre i giocatori "di livello" stanno aspettando l'evolversi della situazione per decidere dove andare ottenendo un miglior rate vantaggi-svantaggi (se io fossi giocatore di livello farei così, almeno, senza finti e ipocriti vincoli etici).

Tutte qua le ragioni del silenzio.

tan tan tanuki ha detto...

@franco: preoccuparsi meno delle birre e delle non birre e allenarsi di più, magari?

Allenarsi meglio, perhaps?

Capire perchè sei stato asfaltato, no?

Questo può essere un inizio.