martedì 14 giugno 2011

Rocco Siffredi nuovo testimonial della campagna contro l'abbandono degli animali

siffredi_vera.jpg

La bella stagione è alle porte e, come ogni anno, ci si prepara (purtroppo) ad assistere a padroni senza un briciolo di cuore che abbandonano il proprio amico a quattro zampe.

Nonostante i numerosissimi provvedimenti, il fenomeno dell'abbandono degli animali è sempre presente e costante: persone convinte che lasciare "libero" il proprio cane e gatto per godere delle meritate vacanze in santa pace, sono persone che non conoscono le gravissime conseguenze di un abbandono, come ad esempio tragici incidenti stradali.

Gli Animalisti Italiani, quest'anno, hanno puntato sull'immagine di Rocco Siffredi, attore porno dal cuore tenero che ammonisce tutti quanti con questa frase: "Ho sedotto e abbandonato. Ma non il mio cane. Sterilizza il tuo cane e il tuo gatto: il miglior modo per combattere l'abbandono e' la sterilizzazione". Qualche esperto navigatore del web, volendo creare una "parodia" della campagna pubblicitaria, ha, invece, contribuito a regalare un inaspettato successo grazie ad una frase di sicuro effetto... e tutta di ridere!!






"Abbandonare un essere pensante, intelligente, fedele, dolce è da bastardi, da deboli. L'Abbandono è inaccettabile e sono felice di aiutare l'Associazione Animalisti Italiani Onlus a diffondere una cultura del rispetto dei più deboli e indifesi" queste le parole di Rocco Siffredi, riguardo alla campagna contro l'abbandono degli animali.

Nessun commento: