sabato 16 aprile 2011

Coppa Marche 2011 - FASE FINALE - Domenica 17 Aprile 2011

Domani in programma la fase finale di Coppa Marche , si gioca a Pollenza , anzi a Rambona ....... a Passo di Treia prendere indicazioni per Tolentino , è lungo la strada.





VINCE IL D.C. QUEEN'S !!!


COMPLIMENTI

(Foto, con la Coppa ,inviata da Paolo del Queen's )

RISULTATI 1a Fase

Regolamento (Area Club su Figf Marche) :


1.8 I giocatori delle squadre dovranno indossare la divisa del Club di appartenenza o altra divisa identificativa. Nella Fase Finale Regionale non sono ammessi jeans o pantaloni tipo jeans.


TABELLONE COMPLETO :
STATISTICHE GIOCATORI :
Grazie a Maksim


FOTO DELLA VITTORIA :



23 commenti:

Anonimo ha detto...

Domanda: i jeans si possono mettere?

franco ha detto...

NO NO NO NO

Califfo ha detto...

Il regolamento lo trovate nell'area riservata per Club nel sito Figf Marche , vedetelo anche per la determinazione dei gruppi e dei criteri per il passaggio del turno.

I Jeans sono vietati ..........

Califfo ha detto...

Gran bella giornata di freccette , anche con un braccio solo e mezzo in coma mi sono divertito ..... i migliori personaggi sono sempre presenti , grazie ....... Grandi i ragazzi del Queen's che portano a casa il titolo, senza coppa, assurdo. Grande partecipazione e grande schicchera , che spettacolo (cit.)

andrea ha detto...

DISASTRO BRIAN!!!!!!!!!!! ahhaha e ora concentriamoci sulle ultime due partite... togliamo l'imbattibilità al magic e andiamo a testa alta ai nazionali!!
bella giornata per il resto con la speranza che sia andato bene "tutto a tutti"..

andrea ha detto...

dimenticavo.. complimenti ai queen's

Paul ha detto...

Complimenti ai ragazzi del DC Queen's!

Ringrazio anche Giada per avermi fatto vedere che "SONO VERE" ! ! !

(^_^)

andrea ha detto...

ahha paul... ma ieri sera non dovevi passare al pub??

FedeKadabra ha detto...

complimenti al queens...gran bella partita di semifinale...bravi ragazzi...

Califfo ha detto...

Abbiamo sfiorato una storica semifinale e magari con un po di fortuna saremmo potuti arrivare anche in finale ..... un vero peccato. Bravi ragazzi , vi siete comportati benissimo.
Ora le noti dolenti della manifestazione . Torneo troppo lungo , alla fine le due squadre finaliste erano stremate , 13/14 ore effettivamente mi sembrano un po troppe. Inoltre trovo assurdo che la Coppa/Targa venga assegnata a fine stagione anziché a fine torneo . Non si può celebrare la vittoria senza niente in mano, anche per fare 2 foto ......... assolutamente da cambiare.
Per il resto , ottimo posto per giocare e mangiare , buona la pizza ...... bisognava servire anche un po di camomilla per calmare gli animi troppo agitati ..... troppo casino quando si giocava ma questo è dovuto anche al fatto di giocare in tanti in sala ........ cmq io mi sono divertito , come sempre .

Paul ha detto...

Andrea Hai ragione, dovevo passà ma ero tanto stanco e io quando so stanco devo andà a dormì! Non conosco altri rimedi!
Mi scuso tanto anche con Ale. (mo lo chiamo nei prox giorni per scusarmi di persona)

Riky-Rag ha detto...

sono d' accordo, è troppo lungo.
sono d' accordo, la coppa a fine gara,
+ un po' troppe intemperanze, un po' troppo alcol e sopratutto...troppo piscio e troppa mondezza lasciata in giro...

ricki-rag

Paul ha detto...

Volevo di che se per fa na coppa marche ce vole 14 ore la colpa è solo nostra! ancora giocamo a 33 frecce e tutto sommato c'è anche andata bene, (solo 14 ore!)...altro che numeri uno....

Paul ha detto...

per chi capisce altro.... volevo di che AVEMO FATTO SCHIFO TUTTI QUANTI!

(^_^)

Simba ha detto...

Una coppa porco d....una coppa ci vuole per premiare chi gioca per passione e come se non basta ci spende tempo e denaro. Una coppa porco d.....


p.s. urlare e gioire per una vittoria ci sta, ma urlare forsennatamente e senza senso se non quello di fare di proposito tanto che dopo ci si gira verso gli amici e si ride come per dire "visto come urlo forte" è estremamente maleducato. Si manca di rispetto verso gli altri. E mi chiedo anche che se tutti urliamo così arriva la neuro e ci rinchiude per esaurimento nervoso....

Paul ha detto...

.....qaundo dico la verità.... o mamndano la pubblicità o si cambia discorso.

Cmq io lo sapevo che non c'era la coppa.... ora cadete tutti dalle nuvole?.... Sicuramente è più bello e più giusto che ci sia subito la premiazione, però io lo sapevo che non c'era niente e se aprivate gli occhietti invece de guardà solo tette, coscie e culi, vi accorgevate pure voi.....

"il grano maturo piega la testa"

antico proverbio Giapponese

Spinuzzo ha detto...

Ma Paul, tutti sapevano che non c'era una premiazione a fine gara, tutti gli anni è così, no? E' un modo x parlarne, perchè effettivamente i campioni regionali di singolo, di doppio e il club vincente Coppa Marche, DEVONO prendere il trofeo a fine manifestazione. Spero so possa decidere in merito a questo alla prossima assemblea di in izio stagione. ;-)

franco ha detto...

Che brutte facce in quelle foto ahahahahahahah........
Complimenti ragazzi e' stato facile senza Bertì..........
Io ci avrei messo su' anche qualche soldino........dopo pero' aver messo fuori combattimento,con una sgambettata furba,Zebba......

franco ha detto...

Sono dispiaciuto per il magic,uno squadrone cosi' non puo' rimanere fuori dalla coppa italia,peccato sara' per il prossimo anno......

Califfo ha detto...

Scusa Ricky ma determinate parole sono vietate della costituzione .

Cmq confermo che c'è stata un epurazione di commenti non consoni alla democrazia italiana , di cui io sono responsabile . Purtroppo sono un deficente ....... che ci vogliamo fare ? Ognuno è quello che è !!!

Califfo ha detto...

Che falso Franco , ahahah .

In merito allo sgambetto a Zebba puoi dirlo forte , era ed è l'unico modo per fermarlo , ma tutta la squadra ha giocato bene , altrimenti non avrebbero portato a casa il titolo .

franco ha detto...

Scusa Califfo,io rispetto tutta la squadra del queen's,ma zebba e' zebba

Califfo ha detto...

Confermo .........