giovedì 7 ottobre 2010

3° Torneo Individuale 2010/2011- FIGF Marche - Venerdì 8 Ottobre 2010 - D.C. Magic - SAMBUCHETO (MC)

In programma venerdì sera la terza prova dei tornei del circuito regionale, presso il Dart Club Magic di Sambucheto, della stagione 2010/2011 .

Buon divertimento a tutti .


ATTENZIONE : LE ISCRIZIONI SCADONO ALLE 24.00 , GIOVEDI 7/10/2010 .

OBBLIGATORIA LA DIVISA DEL DART CLUB DI APPARTENENZA, ALTRIMENTI SI E' ELIMINATI DAL TABELLONE .
LA MAGLIA / CAMICIA DEL DART CLUB DI APPARTENENZA E' SUFFICENTE.


RISPETTARE GLI ORARI DI INIZIO , ALTRIMENTI DOPO LA TERZA CHIAMATA SI E' FUORI DAL TABELLONE SENZA APPELLO.


ARBITRARE E' UN OBBLIGO, CHI PERDE DEVE ARBITRARE

CHI NON ARBITRERA' SARA' SQUALIFICATO PER 2 TURNI NELLE GARE INDIVIDUALI REGIONALI.



TABELLONE FINALE :






CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LA TERZA PROVA :

23 commenti:

Califfo ha detto...

Usciti i tabelloni , da un pezzo , per dirla giusta.
Vedo finalmente un bel tabellone, in tutti i sensi .

Simba ha detto...

Sarà bello per te. Io gioco sempre contro i migliori. Quindi prendo la mia macchina che torno a casa presto...ahahahahahahahah

Spinuzzo ha detto...

Daje che se po' fa......

Califfo ha detto...

Cmq io ero ironico .... hihihihi !!

E' stato un bel torneo , vince Rosko in finale con Moana , a breve , nella pagina iniziale , notizie dettagliate .

Paul ha detto...

Ammazza che statistiche Califfo! Come al solito sei sempre spettacolare. Ma te che sei amante di questi numeri ti sei accorto che io giocatori dopo 3 prove sono sempre gli stessi? Ho dato una contata rapida ai club. Sono 12!
.......... brutti segnali....

Anonimo ha detto...

lo so che siamo sempre quelli !!!!e mi dispiace , ma per chi manca , non per chi c'è !perchè non sa cosa si perdono ..................................................................
ciao , Rosko

Spinuzzo ha detto...

In effetti Paul la mancanza di tanti club a chi si vuole imputare se non agli stessi giocatori? Ok per chi ha problemi di lavoro (turni o sabato mattina), ok per chi deve uscire con la compagna/o, ma sempre sempre?
I tornei individuali sono solamente 8, possibile che chi non c'è, e sono tanti, ha sempre da fare? Bah, per me chi veramente vuole confrontarsi si presenta, chi non c'è, con i dovuti distinguo, è perchè non gliene frega più di tanto di questo mondo.

Paul ha detto...

Ciao Pino! Avevo già tirato fuori il problema in qualche commento di qualche post precedente. Non voglio ritornarci ma credo che la mia analisi non sia molto lontana dalla verità....

PS:Dimenticavo di fare i complimenti a Rosko! Bravo!
Ricordati che l'hanno scorso ci siamo incontrati 2 volte e ti ho fregato 2 volte!!!!
Complimenti ancora. sei un grande giocatore.

Paul ha detto...

Ma Franco che fine ha fatto?
Lo avete visto?
Secondo me sta ancora cercando la sede del Baustelle!
AH AH AHA HAHAAHHAHAAAH AHAHAHA AHAH!
Forse per Novembre la trova!

Simba ha detto...

Franco è fuori per lavoro, credo. Mi aveva detto che sarebbe rientrato verso la fine di ottobre. Per il resto Paul ti faccio io una domanda. Perchè quelli degli altri club, tra cui il vostro, non vengono a giocare ai tornei regionali? Se ci sono cose che non funzionano si può cambiare federazioni o affiliazioni ma quando uno non va a giocare non capisco con chi se la deve prendere. Eppoi in questi ultimi anni mi sembra che al di là delle federazioni la gente che partecipa alle maniifestazioni sono sempre quelle. Io non sono assolutamente bravo e vado anche se devo giocare contro quelli bravissimi. Mi diverto a giocare e con gli altri. Ogn'uno fa le sue scelte però basta dire che il mondo è sbagliato e sono tutti cattivi.

Spinuzzo ha detto...

Ciao Paul, mi ricordo del tuo post, ma possiamo parlare una vita di tutto questo. Secondo me, e mi ripeto, chi gli va di giocare prende la macchina, le frecce e parte, gli altri forse si accontentano solo di fare il campionato o neanche quello...
Che ti devo dire, il fatto di andare a giocare un torneo e incontrare gente che ormai conosco e che non vedo tutti i giorni mi piace....
Mah...

franco ha detto...

Fa il bravo Paul,fa il bravo....

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi ... grazie Paul , cerco di fare del mio meglio. . . sta sicuro che quando ci rincontriamo farò del mio meglio per batterti . . . i tornei sono un modo per stare insieme e divertirsi . . . allora cerchiamo di divertirci............ a domani , per difendere il prosciutto !!! Rosko

Paul ha detto...

rispondo a tutti con un unico discorso.

Avevo già detto che per colpa del mio lavoro di venerdì faccio molta fatica a giocare.

Comunque se volete sapere perchè le persone non vengono più a giocare la risposta è molto semplice.
Non vengono più perchè non si divertono più e (secondo me e anche secondo molti altri) a quel tipo di gare non si apprende niente. non c'è niente da imparare e niente di divertente. Non voglio far scoppiare nuove polemiche e passare sempre da provocatore ma vi dico che quei tornei hanno veramente stancato. non se po fa un campionato parrallelo di cricket? non se po fà un campionato parallelo individuale? Senza ste cazzo de maiette di club, ma con la mia maglia personalizzata? Perchè quando mi gioco il titolo individuale regionale o nazionale devo comunque rappresentare un dart club? Sto giocando per me e basta no? Perchè non posso avere la mia personale majetta? :) perchè devo essere per forza affiliato ad un club? Non vi siete mai fatti queste domande? Sveglia ragà.

io non credo che sono l'ultimo arrivato e credo che a parte un paio di persone, nelle marche me la gioco con tutti. ma non sono tutti come me che fanno 200 km in una sera per giocare anche solo 6 o 7 minuti. Molti per molto meno nemmeno si muovono da casa.......

Per quanto riguarda i miei compagni di club, vi sembrerà incredibile ma facciamo tutti lavori un po particolari che ci creano diversi problemi, e comunque non è vero che non ci veniamo, se non sbaglio l'anno scorso frenzo ha vinto un torneo a chiaravalle dove non c'era tanta gente, e mancavano proprio tutti quelli che ci sono sempre, cioè i maceratesi. Che c'è allora ? Chiaravalle è troppo distante da tolentino e sambucheto? eh eh eh, cercate di guardare da tutti i lati una cosa , prima di criticare........... se mi fate i tornei sotto casa non ne salto uno, ve lo prometto, esco a piedi e bevo tutte le birre che mi pare!!!!!

A presto amici!

Califfo ha detto...

Paul secondo me , dovresti dire che tu non ti diverti, e che tutti quelli che non vengono magari non si divertono, perchè io personalmente mi diverto, non vado per fare rappresentanza, vado perchè mi diverto come anche tutte le persone che partecipano , chi più chi meno, e anche per portarsi a casa 5 Lt di lacrima di morro……. buona, grazie Maksim.

Idem per imparare qualcosa, non credo sia come dici tu ..... avoja se servono questi tornei , perlomeno io la penso in questa maniera.

Sicuramente si potrebbe migliorare, ma non è tutto sbagliato. Si potrebbero inserire anche tornei come raccomandi tu, basta proporli e votarli, anzi si stava proprio cercando di fare una cosa del genere . Per il discorso delle magliette personalizzate, magari un giorno ci arriveremo , per ora è così , credo però non sia così difficile da fare, anche perchè eventualmente ti metteresti sempre una maglietta relativa alle freccette, credo.
Il discorso dei Km è sempre lo stesso , ma chi vuol giocare si muove, se volevate giocare sotto casa potevate anche proporvi per ospitare un torneo , e quella volta a Chiaravalle noi del 3 di Picche c'eravamo (in gran numero).
Ognuno subisce degli sgarbi o dei torti , ma bisogna anche cercare di andare avanti, e non comportarsi come bambini piccoli (parlo in generale), anche se sò che è molto difficile a volte poter far valere le proprie ragioni, un giorno ti racconto l’ultima hihihihihi. Sempre se ti fai vedere in giro……

Cmq stasera c’è il torneo del Prosciutto , se qualcuno vuole divertirsi in compagnia faccia un salto ad Appignano, so che domani si lavora ma il livello è talmente alto che è difficile fare tardi (almeno parlo per me hehehehehe).

Spinuzzo ha detto...

Ma Paul, sveglia de che? Che problema c'è se devo giocare con la maglietta del club o una mia personalizzata, sinceramente me ne sbatto, io personalmente.
Per il resto sono d'accordo con te, sì potrebbe fare un campionato di cricket parallelo, magari di domenica o qualcos'altro, basta parlarne.....
Per il torneo di Chiaravalle dell'anno scorso, molta gente non c'era perché c'erano le finali a Bolzano.... . Ciauuuu

Paul ha detto...

O non mi son spiegato bene o non avete letto bene....

1- Io per giocare a freccette devo far per forza parte di un club. Non mi sembra giusto. (meditate su questo che è importante) Se non fosse così ci sarebbero molti più iscritti.

2- Se a me le persone mi dicono che non si divertono non vedo con che diritto voi mi venite a dire che non è vero. Se non si divertono, non si divertono punto.

3- Califfo spiegami/ci perchè servono e a che cosa servono questi tornei (grazie!)

4-Ho parlato di maglietta personale perchè mi sembra giusto avere almeno qualcosa che ti distingue mentre stai praticando sport. Ma voi non avete capito il senso del discorso credo.

Lo sport delle freccette è uno sport prevalentemente individuale. Non capisco perchè devo far per forza parte di un club per tesserarmi. Phil taylor con chi gioca st'anno? :) (capito ora?)

Poi ci sono tante cosa che potrei dire...tipo: Ma perchè si gioca di venerdì e non di domenica o sabato?
Se veramente vi piace questo sport e lo ritenete divertente ma sopratutto importante potreste benissimo rinunciare ad altre cose che fate di sabato o domenica no?

Non siete voi quelli che dicono che basta che si gioca, non mi frega se con maglia o club che sia, basta che si gioca , allora mi diverto.
Ho capito male?
State con l'orto e zappate i frati?!!!! :P :)

meditate.....

Califfo spero di vederci presto così mi racconti! ( puoi anche mandà na mail cmq!)
Spinuzzo sveglia non era rivolto a te! era rivolto a tutti! Non te la prende, io cerco solo di tirare fuori i problemi e le esigenze delle altre persone.

Consiglio: Se volete diventà bravi a freccette, fatela finita con i 501! E se non ce la fate, almeno pjateve il gessetto per segnà i punti!

Ciao a Tutti!

W Cassano!
Lazio Capolista!

Califfo ha detto...

Adesso non c'ho tempo per risponderti ma l'ultima frase potevi anche risparmiartela.... ahahahahaahah

cmq se tu c'hai tutte le risposte , ti candido a presidente regionale ....... dopo vojo vedè .

Paul ha detto...

Io c'ho tutte le risposte! So come Lotito!
Me te non te starai a ruffianà troppo??!!!!! ;)

Spinuzzo ha detto...

Tranquillo Paul, non me so 'ncazzato, ho capito che parlavi in generale LAZZIESE ahahahahah

FedeKadabra ha detto...

Per quanto riguarda le magliette personalizzate sono daccordo, sarebbe divertente se ognuno di noi avesse una maglietta personalizzata.
Phil taylor non gioca con nessuno perchè in pdc non credo facciano un campionato a squadre.
Per tutto il resto non sono daccordo, chi ha problemi di lavoro ok,ma tutti gli altri non si vedono mai,e poi i tornei per farli vicino casa bisogna chiederli al presidente regionale .
C'è gente che viene anche da lontano perchè ha possibilità e voglia di giocare(santa maria,irish pub e baustelle).
Io continuo a giocare e ad andare in giro perchè mi diverto un casino e anche se sono scarso mi passo una bella serata con gli amici che non guasta mai.
Buone frecce a tutti!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

CIAO PAUL LASCIA PERDERE LE MAGLIETTE,CIMAROSSA ,E TUTTO IL CUCUZZARO. PER GIOCARE PRENDI IL FRIGORIFERO PORTATILE E RIEMPILO DI GNOCCA. QUANDO PUOI FATTI VEDERE..... CON LA GNOCCA NATURALMENTE!! CIAO DA MOANA.

Paul ha detto...

Grande Marco!!!!!
Credo proprio che seguirò il tuo consiglio! Verrò senza frigo però, a me la GNOCCA piace calda!!!! AH AH AH!

Credo che ci vedremo uno di questi lunedì al HAM Dart Championship 2011!