giovedì 24 dicembre 2009

BUON NATALE E FELICE ANNO A TUTTI


Veramente tanta Felicità a tutti per il 2010, 2011, 2012, 2013, 2014...... ci siamo capiti insomma. Il Dart Club 3 di Picche si augura davvero che il 2010 sia un anno di buone frecce per tutti, ma soprattutto per il movimento marchigiano, che possa crescere fino ad esprimere il reale potenziale.

Congratulazioni al "vecchio" Franco che ieri sera si è aggiudicato il primo torneo di Natale del 3 di Picche battendo in finale un sontuoso Vallejos. Dovevate vedere che belle frecce: chiusure superiori al 100, 13, 14, 15 frecce e tanti legs al di sotto delle 20 frecce pur in un clima di assoluta festa. Franco si è dovuto anche mettere in maniche corte, dar vita a più di uno dei suoi show e far affidamento a tutta la sua esperienza per avere la meglio.

Davvero buone frecce e tanta salute a tutti.

5 commenti:

Califfo ha detto...

Buon Natale a tutti !!!!

Ho sentito dire che quelle della foto vengono anche al prossimo torneo .....mi sbaglio ???

Simba ha detto...

Se vengono queste altro che Alexandre Palace!!!!!!!!!!!!!!

Però ho sentito che verranno alla gara di Caldarola dell' 8 gennaio. Voglio vedere se qualcuno si fa fermare dalla neve.

p.s. finalmente un pò di vacanze senza rottura di pal............

Spinuzzo ha detto...

Allora tutti a Caldarolaaaaa.... ^_^
Buone feste a TUTTI!!!!!!!!!

Paul ha detto...

Bravo Franco!
Con che punte giocavi?
Plastica o Acciaio? EH EH EH!

Naturalmente scherzo. Complimenti!

franco ha detto...

Eh Paul ti sei perso un bel torneo,di quelli fatti con lo spirito giusto e con le giuste persone,forse se c'eri tu la qualita' sarebbe scesa un po' ma puoi sempre buttarti nel soft....
Scherzo,ciao a presto