venerdì 11 aprile 2008

16a Giornata e Classifica

Brutto momento per i ragazzi del Maledetto che non riescono più ad avere una certa costanza di risultati. Sarà colpa degli allenamenti inesistenti ? Credo di si , anche perchè storicamente nel girone di ritorno eravamo molto più incisivi del girone d'andata, quest'anno invece crisi nera. 11 punti fatti nel girone d'antata e solo 5 in quello di ritorno, vincendole tutte e 3 ne facciamo 11 anche così, ma la vedo molto difficile vincere a Recanati vs It's Fantasy.
Stasera la terz'ultima gara del campionato e ultima gara in casa per il Maledetto 26 che riceve i ragazzi del RagTime di Chiaravalle, stanno ultimi in classifica ma noi riuscerimo a risollevarli ?



  • It's Fantasy - Connemara CSKA .............4-4
  • Real Connemara - Revenge .................5-3
  • RagTime AllBlacks - The Unicorn ...........4-4
  • MALEDETTO 26 - RagTime Highlanders... 3-5
  • Irish Pub - Old Way Dart.....................7-1
  1. Irish Pub __________29 +50 Promossa in Serie A
  2. It's Fantasy ________21 +18
  3. The Real Connemara 21 +16
  4. Revenge___________19 +10
  5. Maledetto26 _______16 -2
  6. Ragtime All Blacks __14 + 0
  7. Cska Connemara ____14 -10
  8. Ragtime Highlanders __9 -20
  9. The Unicorn _________9 -36
  10. Old Way Dart ________8 -26

20 commenti:

Califfo ha detto...

Lo dicevo io che eravamo in crisi nera, come pronosticato abbiamo risollevato l'ultima in classifica......hahahahahahahahah
Non ci posso credere, il Maledetto ha bisogno di una svolta, non si può continuare così beeeeppppp.
Speriamo mejo la prossima.
In trasferta possiamo sempre essere temibili ahahahah
Risultato di stasera :
Maledetto 26 - RagTime 3-5

P.S. Le ultime 2 sono in trasferta.

Riky-Rag ha detto...

Ciao Califfo. Alla tua classifica aggiungi pure il risultato di All Blakcs - Unicorn: 4 a 4.
Ma sei sicuro che l' Irish Pub di Jesi andrà in serie A?....voglio dire: ci sarà una serie A? o ci saranno 3 serie A?
Anche i Reali del Connmara potranno andare in serie a se....
Insomma quando si avrà una decisione defitiva? però immagino che tu ne sappia quanto me, no?
Cazzarola ke strazio.

Califfo ha detto...

Si riky, ne sò quanto te, speriamo di saperne qualcosa di più a breve, già sò che Kocente in caso di retrocessione non si iscriverà al campionato di serie B, quindi già una in meno in serie A. Se anche il Mojito dice la stessa cosa(non sò nulla), il presidente si vedrà costretto a fare tutta serie A? O tutta serie B? O farà anche la C ? Oppure A e B , o A B e C ? Oppure potrebbe far salire 4 squadre dalla B per fare una serie A a 12 squadre. Mi sono perso, non ci capisco più un beeeeep. Chi vivrà vedrà, credo sia il motto che andrà per la maggiore.
Ah dimenticavo che molto probabilmente nel campionato 2008/2009 Appignano avrà una seconda squadra quasi sicuramente.

Spinuzzo ha detto...

ehhh Califfone, aspetta a dirlo, lo sai come funziona a Pignà......

Paul ha detto...

Eh eh eh era qui che vi volevo, eh no ragazzi.
Che significa non si iscrivono?
Bella figura che fanno allora....
A noi a ottobre ci hanno messo in croce perchè non volevamo la serie B e ora questi se non fanno la serie A non si iscrivono??? Roba da matti. Per non dire peggio.
Vi ricordate quando vi ho detto che tanto il prossimo anno si sarebbe fatta tutta serie A? Pensavate che me lo ero inventato? No. Semplicemente, lo sapevo già.......
Vedrete che cosa verrà fuori ora.
Ci sarà da divertirsi.....AH AH AH!

Paul ha detto...

Ah dimenticavo! Complimenti per le visite!

Quota 1000!!!!

Califfo ha detto...

Grazie Paul.

chisarà ha detto...

l'Archimede persevera è, "ci voleva quì?" è un combattente ragazzi, anche uno strollico, lui sapeva,o forse avrà degli infiltrati nella ...stanza dei bottoni.... ma!, non basta e poi in questo amletico problema si vuole pure divertire, lui. Mo basta voglio partecipà anche io a questa discussione. Io credo che la cosa migliore è fà una unica serie, solo una!| quella dei somari, così a Bologna piano piano ci arriveremo tutti quanti. Che ne pensate discutete su questo e lasciate stà lo strollico. no!

Paul ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Paul ha detto...

Carissimo è molto tempo che sostengo che bisogna fare un unica serie e non sono il solo......forse dovresti imparare a leggere.
Finalmente una cosa su cui siamo daccordo. Era ora!

Vedi noi non andremo mai a bologna perchè siamo somari. Ma una squadra come Irish Pub che ha buone potenzialità quest'anno non ci va perchè gioca in serie B. Quando, secondo la mia personalissima opinione, poteva benissimo qualificarsi ed andare ai campionati italiani.
Ti sembra giusto?

chisarà ha detto...

irrecuperabile!!!! ma quale unica serie, era una battuta la mia ... i somari sono lenti vanno piano...
noi non riusciremo con l'attuale nostro livello a vincere niente alle finali a bologna nemmeno mettendo i migliori in una unica squadra. Cosa serve? allenarsi allenarsi e facendo più selezione possibile. come credi che quelli del friuli sono arrivati a un buon livello, facendo selezioni con campionati divisi per categorie, questo l'hanno fatto per anni. Ci sono giocatori più bravi e meno bravi, questi ultimi si devono impegnare di più se vogliono raggiungere gli altri e giocare con gli altri, il resto tutti palliativi per gratificare il proprio ego .. non fare categorie per non sentirsi inferiori.. se si chiude dalle 30 alle 40 si è sempre mediocri anche se si gioca in serie A, quando si gioca intorno alle 20 in serie ci si va per merito, non per regole fatte ad ok, è la legge di tutti gli sport, che piaccia o no!

Califfo ha detto...

Io sono daccordo per quanto riguarda la competizione, sicuramente fà bene a tutti. Sarebbe giusto e opportuno giocare con quelli + forti per migliorarsi sempre. Bisogna anche dire che se la passione non è tanta dopo un pò il perdere sempre fà smettere di giocare.
Il ns livello deve migliorare assolutamente se vogliamo competere a livello nazionale.

Anonimo ha detto...

l'unica cosa che posso dirvi è che per migliorare e per giocare con i più forti ci sono i tornei regionali e nazionale, e che la serie unica è stata in vigore a livello nzionle fino a quest'anno.. solo che il nostro presidente per comodità e per evitare campionati da sfracello divideva le squadre più forti da quelle meno. Poi se l'irish pub merita di andare a bologna.. beh lo dimostrerà il prossimo anno qualificandosi nel campionato di serie A... (l'anno scorso ha fatto un campionato mediocre non meritando la qualificazione allla serie A e quest'anno ne paga le conseguenze..
ciao a tutti

chisarà ha detto...

Con tutto il rispetto per il Presidente, ma la scelta di fare gironi dei più forti e dei meno, è stata una scelta di tutti i club che mano mano si cresceva sono arrivati alla conclusione dopo molte prove a stabilire che è la migliore soluzione per avere gli stimoli.Poi ai più forti piace giocare con i più forti, gli altri c'è chi gioca per migliorasi e chi solo per divertirsi quindi è una loro scelta voler migliorare o meno.
Vi ricordo poi che mai una squadra dei gironi B o C è riuscita a qualificarsi per le finali di Bologna se non un paio di volte mi sembra che due club campioni regionali, retrocessi l'anno prima.
Massimo rispetto per jesi, bravissimi ragazzi, ma non sono ancora al livello delle squadre che si stanno qualificando per Bologna e non. Però mo basta co sta storia giocate diventate forti poi andrete a bologna e per il mondo intero, basta a sta a cercà sempre arzigoggoli per emerge, la pedana dice sempre la verità, non mente, insistete davanti il bersaglio, non con sta storia, quando starete in serie A significa che avete migliorato o no!Mo basta, stop, non parlo più de freccette.

Paul ha detto...

Ok Chisarà. sono daccordo conte.Bisogna allenarsi e giocare.
troppe chiacchiere. La pedana non mente. Perfetto.
Spero che valga anche per quelli che se retrocedono non si iscrivonoal prossimo campionato perchè giocano in B.
E che vogliono fare? Aspettare che ritorna tutta serie A?
Non ti pare che sia un comportamento un poco infantile?
Ma lasciamo stare. A me non importa, io gioco perchè mi diverto e perchè voglio migliorarmi.
Evidentemente qualcuno "gioca" per altri motivi..........

maksim.72 ha detto...

Paul, per favore, non giudicare un possibile futuro comportamento di una squadra, di cui probabilmente conosci pochissimo le persone, solo sulla base di una voce che gira, di cui non sai da chi, come e quando è stata diffusa. Noi ieri sera abbiamo giocato con il Kocente e hanno sputato sangue per cercare di salvarsi. Purtroppo per loro alla fine ne è uscito un pareggio che li ha matematicamente condannati alla retrocessione. Parlando con i ragazzi a fine partita erano molto dispiaciuti, ma nessuno di loro ha categoricamente dichiarato di non voler giocare in B, anche perchè molti di loro in passato con un altra squadra ( o forse meglio con un altro nome ) hanno già disputato un campionato, all'epoca di A2, molto simile all'attuale serie B. Ogni squadra ha i suoi problemi, di logistica, di disponibilità dei giocatori, di reperibilità di nuovi tesserati e via dicendo e giudicare un loro possibile comportamento a priori può solo attirarti antipatie.
Attendiamo prima gli sviluppi e poi eventualmente li critichiamo oppure discutiamo sulla questione in generale, ma senza fare nomi di giocatori o squadre.
Personalmente ho un ottima considerazione di te, ma a volte quando scrivi risulti un pò provocatorio ed anche irritante, a mio parere.
Infine una piccola considerazione per tutti. Finchè non ci saranno modifiche, per lo svolgimento del campionato regionale, valgono le indicazioni date sulla delibera FIGF pubblicata sul sito della FIGF-Veneto. Sulla base di questa, mi spiegate per favore come organizzereste una serie A unica nelle Marche?

papa ha detto...

Io volevo solo ricordarvi che il S.Maria 4 anni fà è retrocesso.
Poi la professionalità gli hanno fatto vincere 3 campionati di fila (1 in B e 2 in A)
Oggi è la squadra da battere e lo sarà ancora per lungo

Califfo ha detto...

Bravo Papa, è quello l'atteggiamento giusto, se non sbaglio il campionato di Serie A è già finito e assegnato ! Oppure ci sono i playoff ?(non credo, scusate per l'ignoranza). Però allora farsi sfuggire la coppa marche è stata una beffa ?

maksim.72 ha detto...

Il Campionato di A finisce qui. Niente play-off (sarebbero comunque vietati da regolamento). Domenica grande Supersonic (ha praticamente battuto le squadre sulla carta più forti: Santa Maria e Magic) e ottimo l'Irish Pub (in semifinale sull'8:8 Mauro Stronati contro Pierigè ha tirato fuori dal cilindro un leg a 18 frecce). In finale c'è stata poca partita, forse l'Irish Pub era un pò appagato ed ha prevalso la voglia del Supersonic di portarsi a casa il primo titolo importante della loro storia.

P.S.: Califfo appena posso passo a prendere le freccette, questa settimana è un pò un casino. Poi ti contatto. Intanto grazie.

Califfo ha detto...

Non ti preoccupare Maksim, telefona quando puoi, però non te la prendere tanto comoda sennò me le vendo ahahahahahahahahahhahahah.
Scherzo. Sono belle, un altro come ha saputo che erano arrivate mi aspettava sotto casa per prenderle, ahahahah.