lunedì 16 aprile 2012

Seconda Fase Coppa Marche 2012 - Domenica 15 Aprile 2012

Girone 1 - Sede Jemi Bar
-Jemi Bar                6 Pts (Q)
-Brian Borù 2           4 Pts +4
-Devils                     2 Pts
-Ragtime Allblacks  0 Pts


Girone 2 - Sede Lucky Bar
-Baustelle 2          6 Pts  (Q)
-New Ostery        4 Pts +14 (Q)
-Lucky Bar           2 Pts
-MadHouse Hills  0 Pts


Girone 3 - Sede Irish Pub
-Connemara (Q)
-Kaos Dart (DSQ)
-Mamì (DSQ)

Girone 4 - Sede It's Fantasy
-Ragtime        4 Pts (Q)
-The Moon's   2 Pts
-Belisario        0 Pts

http://www.figfmarche.it/2fase.pdf


SQUADRE QUALIFICATE ALLA FASE FINALE :
Di diritto : 

01- BAUSTELLE
02- THE UNICORN
03- MAGIC
04- 3 DI PICCHE
(ripescata come migliore quinta CM 2011)
Qualificate dopo la prima fase :
05- REVENGE
06- IRISH PUB
07- BRIAN BORU' 1
08- IT'S FANTASY
09- THE MONKEYS
10- SIR MACLEAN
11- SANTA MARIA
Qualificate dopo la seconda fase :
12-CONNEMARA
13-BAUSTELLE 2
14-JEMI BAR
15-NEW OSTERY
16-RAGTIME

Tutti i risultati sono ufficiosi , per l'Ufficialità aspettare la conferma dal sito FIGF Marche.

18 commenti:

sgardo ha detto...

Ciao a tutti i freccettari,esclusi quelli del kaos dart e mamì,i quali domenica(e ci calzo su domenica cazzo)come scrivevo sul post sbagliato del campionato Marche ,non si sono presentati a Jesi all'appuntamento di calendario,senza nemmeno degnarsi di avvertire.Allora io li mando a cagare anche su questo post!(magari servisse,visto mai!!)e aspetto con impazienza delle risposte dal Sig. Cimarossa(ps.non ce ne frega un tubo del passaggio a tavolino...vorrei vedere sanzioni esemplari o perlomeno esigo delle scuse).
Scusa Califfo se uso il tuo blog x sfogarmi,ma ancora mi girano le scatole da domenica pomeriggio!
Ciao,Andrea Sgardi

Califfo ha detto...

Ciao Sgardo, mi dispiace.

Che storia, addirittura tutte e due le squadre ..........

non ci sono veramente parole, anzi meglio tacere.

Riky-Rag ha detto...

Un ringraziamento ai compagni di squadra del Connemara che sono andati all' Irish Pub di Jesi per giocare a freccette di domenica pomeriggio lasciando le mogli e figli incazzati a casa, e un grazie a Pamela che il pub lo a aperto anche di domenica pomeriggio lasciando i l marito e figlio incazzati a casa.

Il ringraziamento è dovuto al fatto che mentre io ero in montagna a prendere l' acqua, loro erano al coperto a prendere la sola.

A quelli del Kaos e del Mamì invece un vfn..fzzzz...

Riki

Paul ha detto...

Ciao Sgardo. Io te lo avevo spiegato in Settembre...ricordi? Eravamo a cena con tutti i compagni.....

....lascia perdere le sanzioni....per avere squalifiche o sanzioni devi essere tesserato col Cozzamara oppure devi fare di cognome Bertini....

Mi manchi ... Ciao!

franco ha detto...

lasciatemi in pace per favore......

JESSY ha detto...

PRIMA DI INSULTARE METTO IN CHIARO CHE ABBIAMO CHIAMATO IL SIG CIMAROSSA IN TEMPO UTILE PER LA PARTITA E UNA SECONDA VOLTA PER LA CONFERMA...GRAZIE PER I VAFF E I VA A CAG...MA ABBIAMO AVUTO PROBLEMI MOLTO PIU SERI DI UNA PARTITA DI FRECCETTE...CARO SGARDO CI SCUSIAMO PER NN ESSERCI PRESENTATI MA INFORMATI PRIMA DI MANDARE A CAGARE LA GENTE...LE FRECCETTE NON SONO UN PROBLEMA VITALE...AL PROSSIMO INSULTO A CAGARE CI VEI TE... GRAZIE KAOS...

sgardo ha detto...

ok Jessy,ok Kaos...tutto apposto..va bene così.
Ciao,Andrea Sgardi

Riky-Rag ha detto...

...mah!...

JESSY ha detto...

NON NE AVEVO DUBBI...

franco ha detto...

tanto per cambiare il problema è causato dal responsabile regionale

anonimo ha detto...

tanto per cambiare Franco apri bocca egli dai fiato, se avessi saputo perchè non avvisare le cose sono completamente diverse, jessy non dire stupidaggini per cortesia.
roberto

JESSY ha detto...

guarda nn ho parole...mi padre in vivavoce col cellulare....non ci sono problemi i soldi per le tessere l'anno prossimo li spendiamo in altro modo...falsi del cazzo!!

anonimo ha detto...

Jessica innanzi tutto modera il linguaggio, e raccontala per bene cellulare si ma alle 14,49 del 15-4-12 ed ho chiamato io.
roberto

JESSY ha detto...

io ho chiamato mio padre nn avendo il numero xke evidentemente avevamo avuto problemi in quella fascia oraria e cmq anche fosse potevi chiamare avrebbero aspettato solo 40 minuti invece ke una giornata...se no la chiamata era arrivata in tempo...xo nn fa niente nn mi voglio incazzare x ste robe ne ho fin sopra i capelli de ste storie basta dopo st'anno basta davvero...

franco ha detto...

Paul dove sei,sei scomparso,gradirei un tuo piccolo contributo alla conversazione.......

franco ha detto...

ti do lo spunto,pensa a " egli " (vedi la prima risposta del delegato regionale)........

Paul ha detto...

Eccomi Franco! Ho avuto un po' da fare. Lasciate stare il presidente regionale, ora con il governo Monti starà impazzendo, ha cose molto più serie a cui dedicarsi... ....poi, che non ha un buon rapporto con la lingua italiana (con le H in particolare) e con la tastiera del PC lo sappiamo tutti ormai da tempo!

Sei forte Franco!

Mi manchi! Spero di vederti presto!

Riky-Rag ha detto...

pure io nun c' avevo dubbi: ...MAH!!.....MA NUN DI CAXXATE...