martedì 4 gennaio 2011

Lakeside World Professional Darts Championship 2011 DAY 4 - Secondo Turno

Quarto giorno al Lakeside , anche Ted "Il Conte" Hankey esce dal torneo ad opera di Scotty 2 Hotty , un vero peccato assistere ad un primo turno così , ma a Lakeside succede spesso, causa tabellone con determinate regole che anno dopo anno non si capisce come venga realizzato, oggi proverò a spiegarlo.
Un ringraziamento grandissimo ad Andrea Campagna e a Davide Clerici che ieri su Eurosport hanno parlato benissimo del blog . Confermo che non c'è problema per eventuali errori di conteggio , vanno alla velocità della luce, inoltre siete bravissimi. Ancora grazie per le belle parole a nome di tutto lo staff del blog . Un saluto anche da parte di tutti i giocatori del D.C. 3 di Picche .
Per i tesserati del 3 di Picche lo spezzone di Eurosport è pubblicato in area riservata, se qualcuno volesse aggiungere qualcosa , ne ha la facoltà .
Tornando al programma di oggi, Martin Phillips , capitano della squadra Gallese affronta il giovane Olandese ten Berge , partita difficile ma non impossibile per la leggenda Gallese.
Nel secondo incontro scende in pedana Kellett , nr. 2 del tabellone, incrocerà le frecce con lui , il giovane Olandese Dekker , dovrebbe avere però la meglio l'Inglese .
Il terzo incontro è da non perdere , il Runner-up dell'anno scorso Chisnall affronta Robson autore di una chiusura a 170 nel primo turno, sarà una bella partita e Chisnall rischia anche di uscire vista la prestazione del primo turno. Buon divertimento a tutti ............. ci dovrebbe essere anche la diretta in streaming ......... vedremo .
Scaricatevi SopCast o TVAnts , per vedere in diretta le partite, finalmente i link sono arrivati .

Martedì 4 Gennaio 2011 +1h per l'Italia
5:30pm Martin Phillips 4-3 Joey ten Berge (5)
6:45pm Jan Dekker 4-1 Stuart Kellett (2)
8:15pm Gary Robson (10) 4-1 Dave Chisnall

Matches are played best of 7 sets, each set best of 5 legs

Nessun commento: