lunedì 7 giugno 2010

12° Torneo del Prosciutto


21 commenti:

Califfo ha detto...

Torneo rimandato per insufficenza di persone.......ammazza che caldo !
Ecco i primi caldi e i freccettari smettono di giocare......
Avevo in mente di spostarlo dal Lunedì a un altro giorno, visto il periodo.
Che ne dite ? Che giorno preferite ? Si potrebbe fare di Venerdì...... boh.....

Paul ha detto...

Fallo di domenica pomeriggio! Ci vengo sempre! Se vinco io lo fettiamo li e se lo magnamo, io mica so tirchio come franco.... AH AH AH

Califfo ha detto...

Per me si può fare senza problemi, bisogna vedere se sta bene anche alle altre persone.........
Il problema può essere che domenica pomeriggio è caldo e molta gente va al mare.......o in giro con la famiglia o a giocare a golf....ahahahah.
Cmq io ci sto !

maksim.72 ha detto...

Ma invece di spostare il torneo, perchè non sposti Appignano in riva
al mare?

Califfo ha detto...

Il porto già lo abbiamo , il mare arriverà presto....... con lo scioglimento dei ghiacciai...... ahahahahahah.

franco ha detto...

ah so tirchio,allora organizzo na' magnata a casa mia,piadina e prosciutto,vino a volonta'
Sciegliete una data tra il 20 e il 30 giugno,califfo apri un blog per le iscrizioni ela scelta della data, in effetti ve lo devo,in piu' torneo di frecce con bersaglio ondulante

franco ha detto...

maskin te ricordi

maksim.72 ha detto...

- Le piadine di Lucia sono M I T I C H E
- Il bersaglio ondulante è divertente
ma
la cosa più straordinaria era il gioco della scopa

Paul ha detto...

Grande franco!
Ma ancora non hai replicato a quello che ho detto sulla chat..... ;)

Califfo ha detto...

Ho creato il sondaggio.
Potremmo farla il 20 Giugno dopo la partita dell'Italia con la Nuova Zelanda e guardarsi la partita del Brasile contro la Costa d'Avorio lì mentre si mangia............ oppure merenda cena con la partita dell'Italia, io non c'ho problemi .

Spinuzzo ha detto...

va bene qualsiasi data per me!!!! SLURPPPP......

anonimo ha detto...

Califfo con tutti questi sondaggi stai diventando come IL nan... . hihihi
peppe

Califfo ha detto...

E considera che ce ne saranno sempre di più ....... ne ho quasi pronto uno che scatenerà il pandemonio , solo che devo studiarlo bene......

Paul ha detto...

eh eh eh ridi adesso peppe che quando uscirà il nuovo sondaggio credo che riderai poco.....

anonimo ha detto...

Si si, risate a parte, credo non sia difficile ipotizzare cosa "frulla" nella vs mente, "I have to build not destroy" ricordate sempre i "numeri"

ciao peppe

Paul ha detto...

Un consiglio: guardati le spalle. Specialmente da chi sta dalla tua "parte"......fidati di un "nemico".

Califfo ha detto...

Fate i bravi.......

xPaul : scusa ma ancora non t'ho risposto , lo faccio stasera.

xAnonimo : non pensare si sapere quello che penso........ti posso assicurare che non è quello che pensi ...... è molto peggio hihihihihihi.

Califfo ha detto...

Azzo sto thread del torneo del prosciutto che nemmeno s'è disputato è più caldo di un forno.... calma calma che tutto si risolve ..... piano piano.....

Califfo ha detto...

P.S. Ottimo consiglio Paul.....

Paul ha detto...

Grazie Califfo.
( ho scritto nemico perchè lui crede che io lo sia ma in realtà....)

Ho un nuovo messaggio del POPOLO:

VOLEMO GIOCA' A FRECCETTE!

Paul ha detto...

"I have to build not destroy"

Da 6000 a 1000 mi sembra più "Experimentum crucis"