giovedì 30 settembre 2010

2° Torneo Individuale 2010/2011- FIGF Marche - Venerdì 1 Ottobre 2010 - D.C. 3 di Picche - APPIGNANO (MC)

In programma venerdì sera la seconda prova dei tornei del circuito regionale, presso il nostro Club, della stagione 2010/2011 .

Buon divertimento a tutti .

SI GIOCHERA' SU 7 PEDANE + 1 DI RISCALDAMENTO
(in caso di necessità si potrebbe giocare anche su 8 pedane )


ATTENZIONE : LE ISCRIZIONI SCADONO ALLE 24.00 , GIOVEDI 30/09/2010 .

OBBLIGATORIA LA DIVISA DEL DART CLUB DI APPARTENENZA, ALTRIMENTI SI E' ELIMINATI DAL TABELLONE .
LA MAGLIA / CAMICIA DEL DART CLUB DI APPARTENENZA E' SUFFICENTE.


RISPETTARE GLI ORARI DI INIZIO , ALTRIMENTI DOPO LA TERZA CHIAMATA SI E' FUORI DAL TABELLONE SENZA APPELLO.


ARBITRARE E' UN OBBLIGO, CHI PERDE DEVE ARBITRARE

CHI NON ARBITRERA' SARA' SQUALIFICATO PER 2 TURNI NELLE GARE INDIVIDUALI REGIONALI.



1°AMICHETTI M.
2°PIERIGE' A.
3° PIGLIAPOCO R.
3° PIETRUCCI M.
5° MADONNA S.
5° BOCCI M.
5° BIONDI A.
5° BOCCHINI S.
9° RASCHINI F.
9° PERONI E.
9° CICCIOLI M.
9° BAMBOZZI A.
9° BIAGETTI F.
9° LONGO M.
9° GALLETTI B.
9° PIERSIGILLI D.



CARTINA :



CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LA SECONDA PROVA :
(mi mancano alcuni nomi, forse ho commesso qualche errore, anche in merito ai Dart Club, seguentemente sarò più preciso)

16 commenti:

Califfo ha detto...

I tabelloni ? Nel primo pomeriggio ??

Simba ha detto...

Credo nella tarda serata...ahahahahahah
Io non sono così curioso di conoscere prima il nome del mio carnefice.......

Simba ha detto...

Che ti dicevo? Era meglio nemmeno sapere il nome del mio avversario....

FedeKadabra ha detto...

ma io dico che è impossibile fare dei sorteggi dove tre dello stesso club sono sullo stesso game...cioè come posso giocare la prima con uno del mio club e se vinco giocare ancora con uno del mio club...

Bisco ha detto...

Raga!!!!!
Attenzione!!!!!!!!!!!!
Trojan sul sito fgf marche sezione tabellone torneo!!!!!!!!
(Viruse! non l'oprete!....tradotto per i meno tecnici....

Ecco adesso che ho dato la comunicazione importante posso salutare e dire di essere ben lieto di poter tornare con voi nel mondo delle freccette e darci appuntamento per stasera!!!!

Califfo ha detto...

Infatti , io ancora non sono riuscito ad entrare.
Ho sentito dire che siamo pochissimi ........ circa 45 persone , ammazza che voja di giocare che c'è in regione.

Adesso ci sono riuscito.......

Paul ha detto...

Il cicuito dei tornei regionali del venerdì in effetti ha un poco stancato. Sono sempre quelli. (io non vado per problemi di orari, di venerdiì per me è già un sacrificio il campionato).

Cambiate le formule e i luoghi, fate meno tornei piccoli e organizzate gare più prestigiose in posti più spaziosi magari di Domenica.
Per stabilire il campione regionale individuale e di doppio non si può giocare tutto in una giornata.
Secondo me si drovrebbero fare delle selezioni provinciali durante l'anno e poi a fine stagione la fase finale regionale.

Invece è sempre la solita storia che piano piano sta stancando tutti.
Ore ed ore rinchiusi, la maggior parte delle volte, dentro locali troppo piccoli, ad aspettare l'attesissima chiamata per poi giocare, col bimbo che ti sfreccia sotto i piedi, con l'ubriacone che ti versa la birra addosso, o con quello che ti si struscia mentre tiri perchè improvvisamente gli ha preso voglia di fumare invece di starti a guardare.
Tutto questo secondo me incide molto sull'affluenza.

Comunque vi auguro a tutti buone frecce ed una buona serata, ed un in bocca al lupo particolare al mio amico Califfo!

PS: forse lunedì io e Pino veniamo al Proscitto dart champion!

Califfo ha detto...

Bella Paul, io pesonalmente non conosco le ragioni, ma effettivamente qualcosa che non và sembrerebbe esserci ......
Qualcuno sta provando a sviluppare una nuova formula, credo ormai per l'anno prossimo o per i prossimi tornei.
Domenica se sei libero c'è il torneo a Recanati, è veramente uno spasso ........

Se venite lunedì siete i benvenuti ........ ciao.

Califfo ha detto...

Gran bella serata .......... complimenti a tutti i partecipanti .

Vince Moana, si aggidica il torneo in finale con Pierigè .......

Quant'è bello giocare a freccette ??????

In prima pagina (quanto prima) tutti i giocatori a punti .

FedeKadabra ha detto...

gran bel torneo,contentissimo per il compagno Moana che è tornato a vincere un torneo regionale.
Serata allietata dalla presenza del grandissimo Luigi Marino(mamma mia che giocatore)che ha dato spettacolo sulla pedana di riscaldamento.
Mi disp che ancora la gente continua a fare delle critiche invece di giocare,secondo me sono loro quelli che non hanno voglia di giocare.

Paul ha detto...

Secondo me fede dovresti leggere tutto quando uno scrive. Ho premesso che io di venerdì ho molti problemi di orario perchè purtroppo mi tocca lavorare, e già faccio molta fatica a giocare in campionato senza contare che di sabato mattina lavoro sempre, quindi prima di sparare cazzate leggi bene.

Buone frecce caro!
Ieri sera quante partite ti hanno fatto arbitrare??? :)

Paul ha detto...

....dimenticavo! Se non sbaglio hai cominciato tu i piagnistei per i sorteggi quindi.....se non ti ricordi nemmeno quello che scrivi.... :)

Califfo ha detto...

Che c'hai la coda di paja Paul ??????? ahahahah ....

non credo parlasse con te , ma in generale , cmq restano i fatti , lascio perdere il latino a quest'ora che sicuramente sbaglio.

Domani sera è previsto un gran bel torneo , quindi se vuoi giocare le pedane ci sono...........

Speriamo in una bella serata.......


P.S. Sono deluso dal mondo delle freccette , oggi !!!!!!

FedeKadabra ha detto...

io non ho pianto per niente,ho solo detto che il programma che fà i sorteggi è fatto male,tutto qui!!!!cmq sia la mia era una critica.per quanto riguarda il resto ho fatto un osservazione generale che tu ti sei preso come personale.

anonimo ha detto...

Come già detto più volte in altre sedi il programma per le estrazioni dei tabelloni, non è stato fatto male e a mi avviso il migliore programma "gratis" in circolazione fatto da uno slovacco. fa semplicemente le estazioni integrali, come se fosserro fatte a mano con bigliettini che non tiene conto se tizio e caio giocano nella stessa squadra, come nella regola dfi un torneo che al di là di teste di serie non debbono più esserci condizionamenti, chiaramente nel caso in cui più salgono il numero di iscritti dello stesso club in proporzione alla media del totale iscritti che abbiamo nei tornei, più aumentano le probabilità di incontrare compagni di club nel primo turmno. Quindi nulla di sbagliato ma pura e semplice casualità.

peppe

Califfo ha detto...

Vero , il programma è buono, ma genera sempre difformità tra i primi e gli ultimi fogli.
1°Foglio: 13 persone
2°Foglio: 11 persone
3°Foglio: 11 persone
4°Foglio: 10 persone

sarebbe stato meglio 12-11-11-11

cmq è un piccolo errore.