venerdì 24 settembre 2010

1° Torneo Individuale 2010/2011- FIGF Marche - Venerdì 24 Novembre 2010 - D.C. Devil's Dart - MATELICA (MC)

In programma stasera la prima prova dei tornei del circuito regionale, stagione 2010/2011 . Buon divertimento a tutti .


ATTENZIONE : LE ISCRIZIONI SCADONO ALLE 24.00 , GIOVEDI 23/09/2010 .

OBBLIGATORIA LA DIVISA DEL DART CLUB DI APPARTENENZA, ALTRIMENTI SI E' ELIMINATI DAL TABELLONE .
LA MAGLIA / CAMICIA DEL DART CLUB DI APPARTENENZA E' SUFFICENTE.


RISPETTARE GLI ORARI DI INIZIO , ALTRIMENTI DOPO LA TERZA CHIAMATA SI E' FUORI DAL TABELLONE SENZA APPELLO.


ARBITRARE E' UN OBBLIGO, CHI PERDE DEVE ARBITRARE

CHI NON ARBITRERA' SARA' SQUALIFICATO PER 2 TURNI NELLE GARE INDIVIDUALI REGIONALI.


CARTINA :



TABELLONE IN PDF

1°RASCHINI F.
2° BOCCHINI S.
3° BOLDREGHINI L.
3° STRONATI M.
5° AMICHETTI M.
5° CLEMENZI R.
5° PISTOLESI R.
5° BIAGETTI F.
9° ZEPPONI M.
9° PIETRUCCI A.
9° CAMPANARI C.
9° CAMPETELLA E.
9° LONGO M.
9° CACCIANI M.
9° INNOCENZI S.
9° MARCELLI N.

Domani (se ci riesco) per il tabellone completo .

18 commenti:

devilsdart ha detto...

ma anche i pantaloni sono obligatori? stefano devil's

Califfo ha detto...

Credo basta la maglia ......... perchè l'ho scritto ? ho fatto copia-incolla .

Per quello che ne so io , basta la maglia ....... ma mi potrei sbagliare hehehehe.

Califfo ha detto...

Invece credo che servono anche i pantaloni , vabbè , dato che l'abbiamo comprati, li metterò , forse, se mi ricordo.

maksim.72 ha detto...

Basta la maglia, come sempre in regione, tranne ai campionati regionali individuali e di doppio e alla coppa marche.

Un'altra domanda.
Mi direste indirizzo e nome della sede di gioco a Matelica, per favore?

Califfo ha detto...

Ah OK , tanto mi sarei scordato .............

Ti posso dare le coordinate, la via non la conosco .......

N 43° 15'
E 13° 00'

Califfo ha detto...

Il tabellone quando esce ?

Ho provato ad entrare nel solito link , il computer mi dice che c'è il solito Malware ......

Califfo ha detto...

Coordinate più precise :

43° 15' 08.92 N

13° 00' 37.85 E

verificate, sono giuste , perlomeno sul mio navigatore .

maksim.72 ha detto...

Sto aspettando anch'io i tabelloni.
Ancora niente, ho appena controllato.

devilsdart ha detto...

x maksim72 la cartina è giusta, la via è borgo nazario sauro e la sede è quella della bocciofila!! ci vediamo li!!!

maksim.72 ha detto...

Grazie :)

maksim.72 ha detto...

Usciti tabelloni, link sulla home www.figfmarche.it

Anonimo ha detto...

scusate ragazzi ma voi siete già tesserati?
come fate a fare un torneo regionale ufficiale senza essere tesserati?

Anonimo ha detto...

x Anonimo sopra

Se sei un tesserato FIGF dovresti sapere come funziona, se non lo sei, non sono cose che ti riguardano.

Anonimo ha detto...

scusate, ma non c'è un po' di confusione con le date?
24 novembre, iscrizioni che scadono il 23/10... che è?

Califfo ha detto...

Dai prossimo post in poi , chi sarà Off Topic (fuori tema, tanto per capirsi) verrà cancellato, è veramente difficile continuare così .........

Califfo ha detto...

Rosko vince il primo torneo del circuito regionale...... complimenti !!!!

A domani per gli aggiornamenti completi di tabellone .

Anonimo ha detto...

Condivido pienamente il suo punto di vista. Credo che sia una buona idea. Sono d'accordo con te.
Condivido pienamente il suo punto di vista. Penso che questo sia una buona idea. Pienamente d'accordo con lei.

anonimo ha detto...

è vedi carissimo collega (anonimo) tu non ti rendi conto, noi siamo avanti andiamo oltre, il 24/9 noi siamo già al 23/10 è tu che sei rimasto indietro, ti vedo come quei "topi" di biblioteca inizio secolo scorso con lente d'ingrandimento in mano a spelucchiare quà e là (loro per il gusto della conoscenza) invece tu molto 'sallustiano' ..........