martedì 12 febbraio 2008

DUTCH OPEN 2008

ROBERT THORNTON vince il Dutch Open 2008 battendo in finale Alain Van Bouwel, Thornton dopo l'avvincente campionato del Mondo (battuto da Adams nei quarti per 4-5) succede nell'albo d'oro a Scott Waites , campione 2007. Wolfie esce negli ottavi di finale . Terzi Robert Wagner e Dutchman Willem .
Anastasia Dobromyslova dopo aver vinto il campionato del mondo di Lakeside si aggiudica anche il Dutch Open , è finita l'epoca di Trina Gulliver ?
CLASSIFICA WDF
1-Gary Anderson-Scotland-942
2-Mark Webster-Wales-870
3-Scott Waites-England-614
4-Martin Adams-England-456
5-Simon Whitlock-Australia-450
6-Steve West-England-436
7-Ted Hankey-England-400
8-Tony O`Shea-England-384
9-Mario Robbe-Netherlands-355
10-Co Stompe-Netherlands-330

2 commenti:

Califfo ha detto...

Grande Robert, contro Wolfie al mondiale meritava di passare il turno. Anderson è sempre primo ma quando riuscirà a vincere un campionato del mondo le pecore voleranno. Gli inglese dopo il calcio(nemmeno qualificati all'europeo e campioni del mondo solo nel '66 ,rubando) , il rugby (penso in finale vs il Sud Africa), gli rimanevano solamente le freccette e puntualmente anche li hanno fallito, il campionato del mondo maschile và a un Gallese quello femminile ad una russa (Trina Gulliver era imbattuta da una marea di anni ), il campionato PDC scontatissimo per molti è andato a John Part addirittura Canadese.
Quindi anche a Freccette non hanno vinto un cazzo. E cosa gli è rimasto ? Forse lo Snooker (biliardo per gli ignoranti) ma anche li vincerà un Cinese ? Ronnie O'Sullivan il campionissimo mezzo italiano (Madre sicula Maria Catalano O’Sullivan) riuscirà a vincere qualcosa per gli Inglesi ?

Riky-Rag ha detto...

Qualcosa me dice che 'sti inglesi nun te stanne tanto tanto simpatici.